Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Taranto, Ufficiale: Braglia esonerato magicotaranto.it

braglia3


Dopo appena 5 giornate e solo 2 mesi di lavoro il tecnico Braglia viene esonerato dall'incarico; già dalle prime ore della mattinata si vociferava di un possibile allontanamento repentino del tecnico toscano. Dopo il colloquio pomeridiano avvenuto tra il presidente D'Addario ed i giocatori è arrivata l'ufficialità. A quanto ci è dato sapere la dicisione era già stata presa ieri e poi comunicata al tecnico oggi. Come al solito è il tecnico che paga per tutti!! Non sta a noi decidere se sia stato giusto o meno esonerare il tecnico più quotato di tutta la Lega Pro, ma, certamente questa decisione ci lascia un pò perplessi in quanto tutta l'area tecnica è stata costruita secondo i suoi dettami; così come confermato dall'ex Ds Pagni ieri sera intervenendo in diretta su TBM. Lo stesso Pagni ha affermato di aver assecondato tutte le richieste del mister. Non solo, a quanto pare anche la decisione di allontare il Ds Pagni è stata presa su espressa richiesta di Braglia dati i problemi sorti con lo stesso.
Alla base dell'allontanamento gli scarsi risultati ottenuti fin'ora ed il basso livello qualitativo del gioco espresso con una delle migliori squadre della Lega Pro (sulla carta!!) in suo possesso; ad aggravare la situazione, inoltre, un rapporto non più idilliaco con giocatori e stampa.
Al momento, come consuetudine in questi casi, è iniziato il toto allenatori; Mandorlini, Cosmi e Brucato i più gettonati. Restiamo in attesa del comunicato del Taranto che annuncerà il nuovo allenatore.............sperando in un pò di tranquillità e programmazione da qui a fine campionato.

fonte: magicotaranto.it

Pubblicato il 22/9/2009 alle 18.36 nella rubrica Taranto.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web