Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Buoni & Cattivi -Il migliore: Correa - I peggiori: Gli ultras del Pescara - febbrea90.com

http://www.febbrea90.com/site/img/bec.jpg

di Maurizio Mazzarella - 08/09/2009

10 - TANGO ARGENTINO - Al calciatore del Taranto Correa, che al proprio esordio con la casacca rossoblu trova subito la via della rete con una magistrale punzione.

9 - PARTENZA A RAZZO - Alla Ternana, che tra lo scetticismo generale collaziona la terza vittoria consecutiva ed è l'unica squadra al momento a punteggio pieno.

8 - SETTE PIENO - Al calciatore del Cosenza Caccavallo, con una splendida conclusione destinata nel sette regala la vittoria alla propria squadra.

7 - RETE DECISIVA - Al calciatore dell Ternana Concas, che firma il gol che regala i tre punti alla truppa di Baldassarri.

6 - FIORI DI ZUCCA - Al calciatore del Lanciano Vastola, che a pochi minuti dal termine con una precisa inzuccata firma la rete del pareggio contro il Pescara.

5 - GOL FLASH - Al calciatore del Potenza De Cesare, che trova subito la via della rete contro il Ravenna, ma servirà a poco perché Piovaccari firma il pareggio.

4 - ESORDIO DA DIMENTICARE - Al tecnico del Pescina Cappellacci, che al suo esordio in panchina subisce la prima sconfitta.

3 - BISCOTTI COLUSSI - Al calciatore del Lanciano Colussi, che viene espulso per doppia ammonizione.

2 - PUNIZIONE DI DIO - Al calciatore della Ternana Di Dio, che colleziona due gialli e viene espulso, lasciando la sua squadra in inferiorità numerica.

1 - GESTI BIZZARRI - Al calciatore della Ternana Bizzarri, che a tempo scaduto compie un fallo da rigore su Bazzani.

0 - LA DISPERAZIONE DI CESARINI - Al calciatore della Spal Bazzani, che in zona Cesarini, si procura e spreca clamorosamente un calcio di rigore.

- 1 - ULTRAS DEL FALLO... - Un voto sotto lo zero agli Ultras del Pescara che, oltre ad essersi resi protagonisti a Lanciano di inqualificabili episodi di violenza, hanno messo in scena una coreografia, accompagnata da uno striscione di inaudita volgarità ed un enorme simbolo fallico, dedicata al presidente della Virtus Lanciano, Valentina Maio.

fonte: febbrea90.com

Pubblicato il 9/9/2009 alle 6.51 nella rubrica 1a Div/B.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web