Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Lega Pro 1 B: 2a giornata, ultimissime dalle sedi -


Cavese - Pescara
CAVESE Tutti disponibili: Maurizi ritrova anche Bernardo e Cruz. È probabile che il primo sarà fin dal 1´ in campo al posto di Tarantino. Per il resto si va verso la conferma dell´undici di domenica scorsa. Trasferta vietata ai tifosi del Pescara.
PESCARA Cuccureddu potrebbe scegliere il 4-3-3 con il solo Zizzari in attacco, affiancato da Bonanni e Carboni sulle fasce. In mezzo Dettori, Tognozzi e Coletti (o Zappacosta). Questa mattina rifinitura e poi le convocazioni.
ARBITRO Barbeno di Brescia

Cosenza - Pescina VG
COSENZA Toscano conferma in blocco lo stesso undici di Ferrara. Bernardi, che per tutta la settimana ha svolto lavoro differenziato, sarà della gara. Stessa cosa per Musca. Dei nuovi l´unico indisponibile è Biancolino (sovrappeso e fuori forma).
PESCINA VG Per infortunio restano a casa Bifulco, Petitto, Molinari, Franciel e Rosamilia. Per problemi di transfert non ci sarà neppure l´ultimo arrivato Choutos. Si va verso il ritorno al 4-4-2 della passata stagione. Importante il rientro di Bettini,
ARBITRO Santonocito di Abbiategrasso

Foggia - Giulianova
FOGGIA Novità in attacco, orientate dal mercato: la cessione di Germinale spalanca le porte all´esordio da titolare del centravanti statunitense Ferrari. In dubbio anche Salgado, reduce da acciacchi muscolari: se da forfait, gioca Mancino.
GIULIANOVA Bitetto sembra intenzionato a confermare il suo modulo preferito, il 4-3-3. Unica variante, il giovane Dezi (classe ´92) che a centrocampo prende il posto dello squalificato Del Grande. Out Campagnacci e Schneider.
ARBITRO Borracci di San Benedetto

Potenza - Andria
POTENZA Giannusa è squalificato. A centrocampo Anderson non è ancora al top: potrebbe iniziare titolare e poi fare la staffetta con Profeta. Ballottaggio Lolaico-Vanacore, con quest´ultimo favorito, per l´esterno sinistro di centrocampo.
ANDRIA Biagioni potrà stavolta contare in difesa su Pierotti e a centrocampo su Paolucci e Bellavista che avevano saltato la gara d´esordio. Ma avrà a disposizione anche gli ultimi acquisti, Maccan e Margarita. Assente per squalifica invece Dionigi.
ARBITRO Bietolini di Firenze

Ravenna - Spal
RAVENNA Fonjock non sarà della partita. Dopo il rientro dalla squalifica di Sciaccaluga, due i dubbi di Esposito, in attacco tra Gerbino Polo e Scappini e sulla destra tra Cavagna e Packer: i primi favoriti.
SPAL Non si profilano sostanziali novità nella Spal. Anche se lunedì potrebbe essere ceduto, Arma dovrebbe essere utilizzato. Sulla sinistra della difesa dubbio Quintavalla-Cabeccia. Unico indisponibile il secondo portiere Ioime, con un ginocchio in disordine, in panchina il giovane Righetti.
ARBITRO Baratta di Salerno

Real Marcianise - Portogruaro
(si gioca a Caserta)
REAL MARCIANISE Difesa contata che sarà priva dello squalificato Murolo e degli infortunati Porpora e Filosa, che si avviano al recupero dopo gli interventi chirurgici subiti a fine stagione. Assente in attacco anche Galizia, confermato il 4-3-3.
PORTOGRUARO Trasferta senza i propri tifosi. Quasi certamente Bocalon giocherà dal primo minuto, in coppia con Scapuzzi. A centrocampo confermato Scozzarella. Bianchi punto fermo a sinistra.
ARBITRO Intagliata di Siracusa

Rimini - Reggiana
RIMINI Il tecnico Melotti punterà sui giocatori più collaudati come Vitiello e Frara anche se il loro futuro potrebbe essere lontano dalla Romagna. Incerto il debutto del neo arrivato l´attaccante Tulli.
REGGIANA Dominissini medita novità. Probabile inserimento a tempo pieno di Anderson sulla fascia sinistra, con D´Alessandro spostato a destra. A centrocampo, in dubbio Nardini alle prese con un risentimento muscolare. Prende quota così il debutto del giovane Romizi,
ARBITRO Barbiero di Vicenza

Ternana - Taranto
TERNANA C´è da sostituire lo squalificato Di Dio. Bertoli e Tedeschi sono gli indiziati. Dovesse giocare il primo uno tra Ricca e Bizzarri farà il terzino destro. Nel caso toccasse al secondo, sull´out di destra giocherà Bertoli. Confermato in attacco il duo Tozzi Borsoi-Noviello.
TARANTO Due dubbi per Braglia: in difesa tra Calori (favorito) e Viviani, mentre a centrocampo Berretti insidia il posto di Quadri, ma potrebbe giocare l´undici dell´esordio. Trasferta vietata ai tifosi.
ARBITRO Stefanini di Livorno

Virtus Lanciano - Verona
VIRTUS LANCIANO Rosa quasi al completo con Pagliari che dovrà gestire problemi d´abbondanza. Difficile la scelta degli esterni avanzati tra Masini, Improta, Turchi, Zeytulaev, Mammarella e Sansone. Confermata in blocco la difesa, è quasi sicura la presenza in avanti dell´ex Morante.
VERONA Convocati 21 giocatori. C´è anche Anselmi. Probabile la stessa formazione dell´esordio col tridente Berrettoni, Selva, Ciotola anche se Farias, in grande forma, potrebbe sostituire quest´ultimo.
ARBITRO Palazzino di Ciampino

Fonte: La Gazzetta dello Sport

[Foggiacalciomania.com /RG4]

Pubblicato il 29/8/2009 alle 11.25 nella rubrica 1a Div/B.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web