Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

C1 siamo: Andria in Prima Divisione! - asandriabat.it

http://www.asandriabat.it/news/fotonews/713_1248967320_c1siamo.jpg

30/07/09  ore 17:20 

L’ANDRIA disputerà il prossimo campionato in Prima Divisione. Ufficialmente la squadra del Patron Musci, entra così nell’Olimpo della Lega Pro, assieme a Potenza, Alessandria e Viareggio anch’esse ripescate in Prima Divisione.
In casa biancoazzurra il clima è alle stelle; tutto l’entourage appresa la notizia del salto di categoria è esploso di gioia. Dal ritiro di Cles il Presidente, Dott. Pasquale Musci, l’Amministratore Delegato, Nuccio Troia, e tutta la dirigenza lì presente non stanno più nella pelle, e assieme a squadra, Staff Tecnico e Medico, esultano come forsennati.
Le prime parole sono quelle del Numero 1 della Società di Via Bisceglie che dopo essersi scatenato, ritrova subito la sua consueta compostezza: “ devo ringraziare tutti i miei più stretti collaboratori per il lavoro svolto; lavoro che ci ha portato con un pizzico di buona sorte a quest’importante traguardo. Devo ringraziare Riccardo Fusiello il nostro Main Sponsor per il suo importante sostegno a 360°. E’ un risultato straordinario”.

Ufficio Stampa
fonte: asandriabat.it 

Pubblicato il 30/7/2009 alle 17.36 nella rubrica Andria.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web