Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Venezia, Poletti agli addii. Golban proprietario unico - vesport.it

Anderson recuperato per il Venezia

Mr.Golban sempre più vicino alla firma finale

di Redazione

Potrebbe essere martedì prossimo il giorno definitivo del passaggio di consegne tra Poletti e Golban.
L'imprenditore persiano/londinese ha già provveduto ad un primo versamento e, rapidamente, dovrebbe avvenire anche il rogito notarile con il saldo dell'intero ammontare dell'affare.
Intanto, ieri, la sede del Calcio Venezia al Tronchetto ha ricevuto la visita di routine degli emissari della Covisoc che controllano le amministrazioni delle società calcistiche.
Ieri, inoltre, la Lega Pro, a cui compete l'organizzazione dei playout, ha fatto sapere il costo dei biglietti per l'incontro Venezia-Pro Sesto del 31 maggio (ore 16). I biglietti costeranno 10 euro in curva, 13 ai distinti, 20 in tribuna coperta, ma probabilmente saranno acquistabili solo in prevendita (non c'è però ancora decisione definitiva).

La squadra sta preparandosi ai due match dell'anno ma, nel frattempo, Laurito ha lasciato la squadra dopo aver chiesto ed non ottenuto un permesso per recarsi in Argentina. L'attaccante, anche se non autorizzato, è partito lo stesso.


Trattative non ancora concluse

di Redazione

Dice il presidente Arrigo Poletti che la firma sul contratto che sancirà il passaggio di proprietà del Calcio Venezia avverrà, probabilmente, nei primi giorni della prossima settimana, comunque prima dell'inizio dei playout.
Intanto avvocati e commercialisti stanno analizzando ogni cosa al fine di arrivare al rogito nei tempi previsti.
Oggi, intanto, in sede al Tronchetto ci sono gli emissari della Covisoc che analazzino, al pari di tutte le altre società, come va l'andamento amministrativo del Club.

Sul campo, buone possibilità di recuperare in tempo Robert Anderson, dopo l'infortunio alla caviglia di una decina di giorni fa.
Sabato la squadra sarà a Ca' Tron per giocare, contro i dilettanti locali del San Cipriano, una partita amichevole. Abili anche Collauto e Cuoghi, oltre a Bono e Poggi.
Nessuno squalificato per il primo impegno di playout del 31 maggio al Penzo.


Poletti agli addii. Golban proprietario unico

di Redazione

E' in dirittura di arrivo l'accordo tra i Poletti e gli imprenditori londinesi capitanati da Shahrdad Golban.
Anche ieri trattative serrate e firma definitiva sul rogito quasi pronta.
Da svariate dichiarazioni e mezze ammissioni lo stesso presidente del Calcio Venezia Arrigo Poletti fa capire che anche l'incertezza sulla continuità partecipativa del Gruppo Poletti nel futuro assetto societario arancioneroverde sia stata risolta. Nel senso che Golban dovrebbe rilevare l'intero pacchetto di quote societarie e i Poletti salutare definitivamente il sodalizio che hanno retto per tre campionati.

Oggi la squadra riprende gli allenamenti con l'organico al completo (da accertare le condizioni della caviglia di Anderson), mentre si sta cercando un partner per una partita amichevole da giocarsi possibilmente sabato prossimo.

fonte: vesport.it

Pubblicato il 22/5/2009 alle 18.52 nella rubrica Venezia.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web