Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Marco Borriello, Belen Rodriguez, Iva Jerkovic, Dario Simic, Theresa White, Michael Phelps, Nicola Ventola, Kartika Luyet, Costanza Caracciolo, Federica Nargi, veline, Alena Seredova - sportmediaset.it

Borriello-Belen, che incontro!

Il calciatore "investe" la sua ex

Prima o poi doveva succedere. Dopo mesi dalla fine della loro storia c'è stato un incontro assolutamente fortuito tra Marco Borriello e Belen Rodriguez. E' successo in un locale nel centro di Milano. L'argentina era seduta con alcuni amici quando il rossonero è entrato nel locale.

Non appena Marco l'ha vista l'ha letteralmente "investita": sono volati, come era prevedibile,  parole forti, urla e toni ironici nei confronti dell'ex fidanzata.

Secondo Chi, che ha riportato la notizia, Belen non ha neppure fatto un plissé e sorridente se n'è andata. Non così Marco Borriello che, dopo lo sfogo, per calmarsi ha dovuto ordinare una tisana.

D'altronde era prevedibile che prima o poi i due si incrociassero. E lui, che da mesi teneva dentro la rabbia per quanto successo (vedi le voci di una liason con Rubicondi durante l'Isola, la fine del fidanzamento, la storia con Corona) non appena l'ha vista ha perso le staffe e si è sfogato.

fonte: http://www.sportmediaset.it/grandprix/articoli/articolo23330.shtml

Iva: "Simic è più di un amico"

La modella:"Vado allo stadio per lui"

Si chiama Iva Jerkovic è una modella croata, conosciuta in Italia per aver fatto la "valletta sottovetro" nel programma tv Libero, ma soprattutto è una super tifosa di Dario Simic, il difensore ex rossonero, ora in forza al Monaco. "Io vado allo stadio solo per seguire Dario", ha affermato la modella aggiungendo che si conoscono da sempre: "Io e Simic veniamo dallo stesso paese".

Ma non finisce qui. La sexy showgirl, che ha posata per numerose riviste patinate mettendo in bella mostra il suo corpo mozzafiato, va oltre: "Io sono più che un'amica".

E se il detto chi trova un amico trova un tesoro è vero, con un'amichetta così Dario ha trovato l'Eldorado,

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo23333.shtml


Phelps maratoneta del sesso

Tre ore a letto con due stripper

Foto News of the World

Michael Phelps 'maratoneta' non soltanto in vasca ma anche a letto. Dopo le foto in cui veniva immortalato a fumare marijuana, il pluricampione olimpico di nuoto torna a far parlare di sè per una storia davvero 'hot'. A renderla nota, con dovizia di particolari, è Theresa White, spogliarellista di Baltimore, nel Maryland, sulle pagine del settimanale scandalistico inglese 'News of the world'. La procace mora ha raccontato di aver fatto sesso con Phelps e un'altra ragazza per ben tre ore.

"Michael è venuto nel locale dove lavoro, con amici - ha dichiarato Theresa - Erano lì da un paio d'ore, lui mi piaceva anche se con le ragazze era un po' arrogante. Mi disse che gli piacevano le ragazze basse, io sono alta 1.52, e io pensai che fosse strano, perché lui è molto alto. Iniziammo a fare dei giochi con il ghiaccio mentre bevevamo". La storia si fa ancora più hot quando il 'discorso' diventa a tre.

Dopo quella volta Phelps sarebbe andato più volte a trovare Theresa al suo locale, addirittura due o tre volta alla settimana tra novembre e dicembre. "Dopo Natale però ci siamo visti pochissime volte - ha concluso - Non vedevo un futuro tra noi, sua madre non avrebbe mai approvato".

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo23292.shtml


"Nic conquistato con un'insalata"

Parla la compagna di Ventola, Kartika Luyet

Belli, innamorati e felici. Appaiono così Nicola Ventola e Kartika Luyet. Insieme da oltre sei anni, la coppia è innamorata come il primo giorno e lo si capisce anche solo guardandoli. Kartika, splendida in un semplice abito nero, è stata la madrina di Charity Golf&Party, serata benefica che si è svolta all'Hotel Principi di Piemonte a Torino

Kartika, brasiliana con origini indonesiane,  ha scelto di fare la mamma e la casalinga a tempo pieno e ora è raggiante. Per il suo Kelian, il bimbo nato 5 anni fa, ha deciso di lasciare la sua professione di modella e showglirl. Per lei ora c'è solo il suo bambino, la sua casa e i manicaretti da sfornare a Nicola: "Adoro stare in casa e occuparmi delle faccende domestiche", dice la splendida Luyet.

"Non ho mai un minuto libero. Faccio i lavori di casa, la spesa, tutto quello che fa una brava casalinga. L'unica cosa che delego a Nicola è il portare il bimbo all'asilo. Dato che a entrambi piace dormire la mattina facciamo un po' per uno. Tocca a lui, ad esempio, quando ha l'allenamento al mattino".

Ma come si vede Kartika tra qualche anno? "Mi piacerebbe andare a vivere in Svizzera, a Ginevra e allargare la famiglia". E, complici in tutto, è lo stesso desiderio di Ventola.

Bellissima, sexy, perfetta padrona di casa e anche ottima cuoca. E a questo punto prende la parola il giocatore del Torino: "E' bravissima. Sia sui piatti indonesiani sia su quelli italiani. Il suo risotto è una favola". Immancabile quindi chiedere a Kartika se lo ha conquistato a tavola: "In realtà la prima volta gli ho cucinato un'insalata".

Ma d'altronde chi davanti a un'insalata cucinata dalla sexy Kartika non sarebbe capitolato?

Caterina Varvello

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo23099.shtml


Costanza e Fede, veline senza veli

Caracciolo e Nargi si levano il trucco

Sgambettano sul bancone di Striscia, hanno un fisico da pin-up e soli 19 anni alle spalle. Eppure per andare in tv hanno bisogno del trucco. Costanza Caracciolo e Federica Nargi per Chi posano senza veli e chiariscono: "Il trucco per far bene 5 minuti di stacchetto? Lavorare 11 ore al giorno, ogni giorno". La velina bionda e la velina mora in versione nature si lasciando andare: dal primo rossetto al primo amore...

http://www.tgcom.mediaset.it/bin/378.$plit/orig_C_0_articolo_449516_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg

“Io alle medie mettevo soltanto il mascara, eyeliner e lucidalabbra” rivela Costanza, ma il primo bacio l’ha dato senza trucco: I ragazzi lo odiano. Vuole sapere un trucco? Masticare il chewing-gum cinque minuti prima di baciare”. Fidanzata come la mora con un calciatore che di nome fa Alessandro, la Caracciolo rivela anche il segreto della sua linea: “Pollo, patatine fritte, Coca-Cola e Nutella, con i biscotti o con il dito”.

Guarda Federica Nargi senza trucco

http://www.tgcom.mediaset.it/bin/65.$plit/orig_C_0_articolo_449516_listatakes_itemTake_1_immaginetake.jpg

“Da ragazzina ci andavo giù pesante, non dico che mettevo il fondotinta con il badile, ma si vedeva la riga intorno all’ovale e il collo bianco” rivela Federica. “La prima volta che mi sono truccata facevo la seconda media” continua la Nargi che confessa di aver chiesto istruzioni per il primo bacio alla cugina più grande e poi di aver messo in pratica l’insegnamento grazie al gioco della bottiglia. E il segreto del suo lato B scolpito? “Tanta palestra”.

fonte: http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo449516.shtml

Alena sexy in biancheria intima

In Rete il video delle sue curve

Tra qualche mese diventerà mamma per la seconda volta, intanto continua promuovere la lingerie Triumph, di cui è testimonial, mostrando le sue curve mozzafiato. Alena Seredova posa in reggiseno e slip, in bikini, in sottoveste e la sua linea morbida ma affascinante fa capitolare non solo il portiere della Juve Gigi Buffon. E il video del backstage del suo intimo impazza in Rete.

GUARDA IL VIDEO DI ALENA SEREDOVA IN LINGERIE

GUARDA LE FOTOGRAFIE DI ALENA PER TRIUMPH

fonte: http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo449536.shtml

Pubblicato il 13/5/2009 alle 14.2 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web