Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Venezia, venerdì arriva in società Mr.Golban dopo l'acquisizione del 50,1% delle quote societarie del Calcio Venezia - vesport.it

vesport.it - Succede in trasferta, Giov. Regionali di calcio.

di Redazione

Arrigo Poletti annuncia che venerdì il persiano Shahrdad Golban verrà presentato dopo l'acquisizione del 50,1% delle quote societarie del Calcio Venezia.
Dovrebbe, il condizionale è molto più che d'obbligo, essere messa la parola fine al tormentone della cessione della maggioranza del sodalizio arancioneroverde.
Se l'arrivo in laguna dell'imprenditore dell'energia alternativa londinese-persiano sembra al punto conclusivo, rimane ancora nel vago l'ipotizzato ingresso di Cielo-Miluna (a cui dovrebbe andare una quota molto minoritaria o, come si vocifera da più parti, una importante presenza in qualità di sponsor).
Nessun segnale, invece, sul possibile terzo ingresso, mentre sembra assodata la continuità, con quote minoritarie, da parte dei Poletti.

La squadra, nel frattempo, riprende oggi la preparazione dopo la bella e sfortunata (per usare un eufemismo, data la mancata concessione di un clamoroso rigore al 90') prestazione di domenica a Verona.
Gli arancioneroverdi sanno che un successo contro il, peraltro fortissimo, Ravenna domenica prossima al Penzo potrebbe schiudere la porta dei playout da disputare il 31 maggio ed il 7 giugno.

fonte:vesport.it

Pubblicato il 6/5/2009 alle 17.14 nella rubrica Venezia.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web