Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Alex Del Piero, Alena Seredova, Gigi Buffon, Michela Quattrociocche, Alberto Aquilani, Vanesa Carbone, Carlos Tevez, Zaira Nara, Diego Forlan, Sonia Monroy - sportmediaset.it

Del Piero e Sonia di nuovo genitori

Dopo Tobias, è nata Dorotea

Per la sua Juve non è un momento felice, ma Alex Del Piero ha un motivo davvero importante per festeggiare. Il capitano bianconero ha infatti appena annunciato dal suo sito Internet di essere diventato papà per la seconda volta: "Sonia ed io siamo diventati nuovamente genitori. E' nata Dorotea e siamo felicissimi di rendervi partecipi di questo lieto evento. Mamma e bimba stanno molto bene. Vi ringraziamo per le numerose testimonianze d'affetto".

Insomma a meno di due anni dalla nascita del primogenito Tobias (era il 22 ottobre 2007), la famiglia Del Piero si è allargata con una bella femminuccia: una gioia indescrivibile in un momento calcistico davvero nero per il capitano bianconero.

La neonata è venuta alla luce martedì 4 maggio, in una clinica torinese, ma solo oggi ne è stata data notizia, nel rispetto della riservatezza che da sempre caratterizza la vita famigliare dello juventino.

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo23083.shtml


Buffon-Seredova, genitori bis

Alena è incinta del secondo bebè

Per la sua Juve non è un buon momento, ma Gigi Buffon ha di che gioire. Il portierone della Juve diventerà papà per la seconda volta. Secondo quano riporta Chi la sua compagna, la statuaria Alena Seredova è incinta del secondo figlio. E così dopo una anno e mezzo dalla nascita di Louis Thomas, il piccolo Fuffo, la coppia ha deciso di allargare la famiglia.

D'altronde né la modella né il bianconero avevano mai nascosto la loro voglia di avere una bella e numerosa famiglia. Gigi ha due sorelle e ha sempre affermato di volere almeno due figli.

Detto fatto. A meno di due anni dalla nascita del piccolo Louis, (era il 28 dicembre del 2007) Alena attende il suo secondo figlio. Una gioia per Gigi Buffon in un momento difficile per la sua squadra.

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo23065.shtml


"Sogno di sposare Aquilani"

Quattrociocche:"E' un amore da film"

"Alberto è la storia più importante della mia vita. Il nostro è un legame bello come quello raccontato nei film. Sogno un giorno di sposarlo". Non usa mezzi termini  Michela Quattrociocche, per parlare della sua storia d'amore con il calciatore della Roma Alberto Aquilani in un'intervista a Chi.

L'attrice, che sta ultimando le riprese del film "Scusa ma ti sposo amore" di Federico Moccia, parla per la prima dell'amore per i romanista: "Il nostro è un amore che ti fa venire i crampi allo stomaco. Sono andata allo stadio per vederlo giocare. Purtroppo per lui è stata un'annata difficile. Troppi infortuni".

Poi Michela, che in passato è stata legata col collega sul set dei Cesaroni Matteo Branciamore, racconta: " Mi sono tatuata le sue iniziali dietro al collo".

L'attrice, infine, parla anche del suo ultimo lavoro cinematografico, dove rita di nuovo con Raoul Bova. E anche qui continua a ribadire il suo amore per Aquilani. "Ho baciato Bova e non ho provato alcuna emozione. È stato come andare in ufficio". Alberto può dormire davvero sonni tranquilli

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo23070.shtml

Vanesa passione per il calcio e il sesso

Dopo Tevez un nuovo flirt

La procace modella Vanesa Carbone ha "cambiato  ruolo", ma si è scelta anche stavolta un calciatore argentino. Dopo aver avuto una storia con l'attaccante del Manchester United Carlos Tevez, la modella sudamericana ora sta con Marcos Angeleri, il calciatore dell'Estudiantes La Plata, su cui ha messo gli occhi la Lazio. Ma la bella modella, con un passato da coniglietta, fa parlare di sé per altro. Vanesa ha infatti dichiarato: "Il sesso è la mia droga, sono una drogata. Io non posso stare senza sesso. Si tratta di una necessità per me".

Dichiarazioni che hanno fatto salire le quotazione della modella che nel suo curriculum vanta anche la vittoria come Miss Patagonia e Miss Tierra del Fuego, e l'arrivo alle finali di Miss Universo.

GUARDA LA FOTOGALLERY DI VANESA

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo23035.shtml


Zaira divisa tra la sorella e Forlan

La modella: "Wanda è gelosa"

Dopo vari tentativi di depistaggio, Zaira Nara e Diego Forlan, a inizio anno, sono usciti allo scoperto facendosi fotografare abbracciati sulle spiagge di Punta del Este. E ora la modella argentina di 19 anni parla della relazione con l'attaccante dell'Atletico Madrid. "E' difficile mantenere una relazione a distanza, ma appena posso vado da lui in Spagna, tanto che mia sorella Wanda è gelosa. Dice che vado più da Diego che da lei in Brasile".

 

Una gelosia che ha dell'incredibile fato che Zaira ha seguito le orme della sorella, legata a un calciatore, Maxi Lopez. E per amore Wanda si è trasferita in Bradile dove il compagno gioca.

Eppure, pur conoscendo la difficile vita della fidanzata di un calciatore con la valigia sempre in mano, Wanda rimprovera la sorellina. Ma Zaira è comunque al settimo cielo: "Con Diego va tutto benissimo. Certo, vivere un rapporto a distanza non è facile, ma lui mi rende felice".

GUARDA ZAIRA

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo23040.shtml

Sonia, scatti sexy per il Barça

La show girl fa da talismano blaugrana

Sonia Monroy

Quale regalo migliore ai suoi beniamini per i fantastici risultati di queste settimane: Sonia Monroy, show girl e tifosissima del Barcellona, ha posato per scatti provocanti, rigorosamente vestita di blugrana. Obiettivo della bella spagnola - niente popo di meno che ex fiamma di Romario - portare fortuna alla sua squadra in vista della cruciale sfida in Champions: riusciranno le foto-talismano a portare il Barça alla finale di Roma?

GUARDA SONIA

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo22999.shtml

Pubblicato il 6/5/2009 alle 2.40 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web