Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Alessandro Matri, Costanza Caracciolo, Federica Nargi, Gisele Bundchen, Josè Mourinho, Marco Melandri, Manuela Raffaetà, Alberto Aquilani, Francesca Chillemi, Danielle Lloyd - sportmediaset.it

Matri, prima la bionda poi la mora

Il calciatre flirta con la Nargi

Appena dopo Natale si vociferava di una liason tra l'attaccante del Cagliari, Alessandro Matri e la velina bionda, Costanza Caracciolo. E invece, al suono delle campane di Pasqua, ecco nell'uovo la sorpresa. Senza disattendere il solito cliché velina-calciatore, Chi rivela che ad aver fatto breccia nel cuore del rossoblu è l'altra velina, la mora  Federica Nargi.

In precedenza c'era stato Bobo Vieri, che nel suo curriculum del cuore vanta pure lui due veline, la ex Elisabetta Canalis e l'attuale Melissa Satta, entrambe more.

Ebbene il giovane attaccante del Cagliari ha fatto anche meglio: ha scelto prima la bionda e poi la mora. Lasciando di stucco tutti quelli che lo volevano legato alla bionda showgirl di Striscia, Matri è uscito allo scoperto con la mora Federica Nargi. Sembra infatti che i due, dopo essersi conosciuti e piaciuti, abbiano intensificato i loro incontri proprio nel giorno di Pasqua

fonte. http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo22453.shtml

Gisele: 500 mila dollari grazie a Josè

La Bundchen avrebbe puntato su Mourinho

Gisele Bundchen

Forse è la più bella fan di Josè Mourinho e, certamente, una delle più famose. Si tratta della top model Gisele Bundchen, celebrata questa settimana sulla copertina di Vanity Fair Usa con un lungo articolo dal titolo 'E Dio creò Gisele', dedicato al suo matrimonio con il giocatore di football americano Tom Brady a Santa Monica. Una vera e propria sorpresa - riporta l'autorevole settimanale - anche per gli amici più stretti. Grazie alla sua fiducia nell'allenatore portoghese dell'Inter, la bella Gisele avrebbe incassato più di 500 mila dollari, puntando con il bookmaker inglese Stanleybet sull'ottima stagione dei nerazzurri, ormai dati per vincenti nella corsa per lo scudetto. Mou è popolarissimo in Brasile e con lei ha in comune non solo la lingua, ma anche un amore sviscerato per il Paese sudamericano.

Secondo il tabloid on line Metropolitan Post, Gisele avrebbe iniziato a scommettere sulla squadra guidata da Mourinho già a partire dal mese di dicembre, quando l'Inter si era aggiudicata già il titolo di campione dinverno, e, secondo calcoli dei soliti pettegoli, avrebbe portato a casa in poche settimane più di mezzo milione di dollari. La top model ha una vera e propria passione per il calcio: è supertifosa della squadra brasiliana del Gremio, per cui ha anche supportato una campagna per risollevarne l'immagine dopo che scese in serie B nel 2006; nel 2007 è stata la testimonial della presentazione della nuova maglia della squadra inglese dell'Arsenal. Come se non bastasse, è anche una superpatita delle puntate sportive, tanto da aver scommesso che avrebbe corso nuda per Broadway, al termine della finale del Superbowl 2008, nell'ipotesi remota che i New England Patriots, la squadra dove gioca il quarterback Tom Brady, suo marito dallo scorso 26 febbraio, fossero stati battuti dai New York Giants. Nonostante la clamorosa sconfitta dei favoriti, la bella Gisele non ha poi mantenuto la promessa di denudarsi come ha riportato il Post Chronicle .

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo22462.shtml


La fidanzata di Macio sexy

Manuela Raffaetà posa per Fox

Da settembre fa coppia fissa con Marco Melandri e ora, dopo aver conquistato il cuore di Macio, Manuela Raffaetà sta conquistato proprio tutti. Merito di alcuni scatti che sono apparsi su Fox Uomo nei quali la modella di intimo ha messo in mostra le curve che hanno fatto capitolare il pilota ravennate.

La bella 24enne, che vanta un un curriculum senza sbavature, oltre che sulla passerella, il successo lo ha trovato anche nella vita privata. Grazie all'amore di Melandri. E ora che la lora relazione è consolidata la Raffaetà ha ripreso a lavorare.

Innanzitutto ha posato per Fox Uomo. Ma non solo: la prossima estate potremo ammirarla in un tour estivo per le discoteche come deejay in intimo.

Ma i fan aspettino a festeggiare.  anu ha già precisato: "Non mi vedrete in topless. Sono tutta naturale e non mi va di espormi così: sarebbe uno spreco".

Quindi, meglio tenere tutto per Macio!

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo22437.shtml


Chillemi, l'ex di Aquilani sexy

La ex Miss Italia posa su Fox Uomo

Francesca Chillemi, ex Miss Italia  ed ex del calciatore della Roma Alberto Aquilani, ha cambiato immagine. Ha deciso di svestire i panni della brava ragazza della porta accanto, della fidanzatina italiana, per vestire quelli sexy e provocanti. Francesca ha infatti posato per Fox Uomo in versione inedita: molto sensuale tra fragole e lenzuola di seta. Una mossa audace che la premia a pieni voti

La 24enne siciliana che, dopo aver ricevuto nel 2003 la corona di più bella d'Italia, ha iniziato una carriera d'attrrice, vanta nel suo curriculum del cuore un paio di calciatori. Prima di essere la fidanzata di Alberto Aquilani, è stata infatti la compagna di Vincenzo Marruocco, portiere, ora della Cavese che nel passato è stato al Cagliari, alla Salernitana, al Messina.

Ora, tornata single, pare aver messo uno stop ai giocatori, decidendo di scendere lei in campo: non  ha voluto rinunciare alla propria immagine sexy e alla propria bellezza, grazie alla quale ha raggiunto il successo negli ultimi anni, decidendo di posare per alcune foto intriganti nelle quali sfodera tutta la sua bellezza mediterranea e il suo sex appeal.

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo22410.shtml

Danielle di casa a White Hart Lane

La Lloyd ora frequenta il centrocampista O'Hara

Foto tratta dal Sun

Danielle Lloyd non perde il vizio e conferma la sua predilezione per i calciatori. La modella inglese, ex coniglietta di Playboy, è stata infatti fotografata in atteggiamenti decisamente intimi in un night di Londra in compagnia del giovane centrocampista del Tottenham Jamie O'Hara. A questo punto si può dire che a White Hart Lane la bellissima Danielle è proprio di casa: in passato infatti ha avuto una relazione con Jermaine Defoe e Teddy Sheringham.

E con O'Hara la squadra di calcio della splendida 24enne sale a sette elementi. Oltre ai già citati figuranno nella lista anche Marcus Bent, Armand Traore, Gerard Pique e Ryan Babel. Davvero una bella collezione...

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo22409.shtml

Pubblicato il 15/4/2009 alle 20.53 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web