Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Aida Yespica, Matteo Ferrari, Formula Uno sexy ombrelline, Cristian Fabbiani, Amalia Granata, Debora Salvalaggio, Stefano Ricucci, Beckham, Gisele Bundchen, Tom Brady

Aida innamorata perdona Ferrari

E tra i due passa la crisi

Yespica e Ferrari

Alti e bassi tra la sexy Aida Yespica e Matteo Ferrari. Paparazzati insieme da 'Eva Tremila', i due sembrano di nuovo felici: sarà passata la tempesta? Dopo la nascita del figlio, infatti, pare che il difensore genoano si fosse concesso una scappatella a la showgirl, in crisi, avesse traslocato a Milano col piccolo. La lontananza si è fatta però sentire, e Aida, perdonato il tradimento, è tornata sui suoi passi. Sperando che il distratto Ferrari abbia imparato la lezione...

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo21694.shtml


Semaforo verde per le ombrelline

Riparte la F1: fanciulle in pole...

Riparte la stagione di Formula Uno: ma a scaldarsi non sono solo i motori. Pronte a scendere in pista, per la gioia di piloti e tifosi, sono anche le fanciulle della pit lane, le dolci e sexy ombrelline. Gonne cortissime, top minimal e vestitini ovviamente griffati per tenere alti i colori dei team, si riaffacciano in griglia di partenza per accudire i piloti e fare impazzire il pubblico. Semaforo verde dunque... ombrelline in pole!

fonte: http://www.sportmediaset.it/motori/articoli/articolo21672.shtml

Amalia, dall'Orco a Playboy

La ex di Cristian Fabbiani in pose hot

Amalia Granata

Era famosa per essere stata fidanzata con Cristian Fabbiani, calciatore del River Plate dal peso di oltre 100 chilogrammi e soprannominato quindi "L'Orco". Ora Amalia Granata ha deciso di mettersi "in proprio": la modella argentina ha posato infatti per l'edizione di aprile di Playboy. "Non posso ancora dire nulla delle foto che mi hanno scattato" ha fatto sapere Amalia, che però non vuole essere conosciuta solo come "la ex fidanzata di..."

Pur ricordando con rispetto la sua relazione con Fabbiani, Amalia ha detto: "Non mi interessa quello che gli succede, non sono al top della sua vita".

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo21676.shtml


Ricucci 'stregato' dalla Salvalaggio

"Mi sento davvero innamorato"

Salvalaggio/Foto Max

Fino a pochi mesi fa viveva una bella storia d'amore con l'ex centrocampista dell'Inter Pelè, ora al Porto. Debora Salvalaggio era sempre con le valigie in mano: un sacrificio che faceva molto volentieri pur di stare vicino al suo uomo. Ora con Pelè è finita e la bella Debora ha un nuovo fidanzato, e che fidanzato. Da qualche tempo infatti sta insieme all'imprenditore Stefano Ricucci, ex marito di Anna Falchi.

L'immobiliarista e la showgirl, che ha partecipato prima all' "Isola dei famosi" e poi a "Scorie" si sono conosciuti al'inizio dell'anno e da allora hanno cominciato a frequentarsi assiduamente.

A uscire allo scoperto e a rivelare per la prima volta i particolari di questa love-story è proprio Ricucci: "Mi sento davvero innamorato e spero che questa con Debora diventi la storia più importante della mia vita - ha detto al settimanale 'Chi', che ritrae la coppia felice in vacanza alle Maldive. "E' una brava ragazza e mi ha colpito la sua sincerità - prosegue Ricucci parlando della sua innamorata - Ho conosciuto i suoi genitori, le nostre famiglie sono molto simili".

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo21671.shtml


Becks si gode baci e abbracci

Il campione star della serata benefica

Beckham e Gabriella Dompè

Alla faccia di Victoria. Mentre la mogliettina è a Los Angeles per accudire i tre figli, Becks se la spassa nella Milano da bere dell'alta società. I tabloid inglesi non hanno perso l'occasione di mostrarlo in prima pagina attorniato da signore e signorine nella serata di beneficenza che lunedì, alle Officine del Volo, la Lilt ha organizzato per la reccolta di fondi contro il cancro. Star della serata, Beckham si è goduto il corteggiamento delle molte bellezze tirate a lucido.

Senza pudore, ad esempio, l'elegantissima Gabriella Dompè, moglie del presidente di Farmaindustria, che conquistata all'asta benefica la maglia dell'attaccante, non ha esitato a festeggiare abbracciandolo con entusiasmo.

Un vai e vieni di chiacchiere e saluti con belle donne - tra cui Claudia Buccellati, Maria Luisa Trussardi, Gianni Ravasi, Gabriella Golia - ha dunque incoronato Becks vero protagonista della serata. E al campione non è affatto dispiaciuto, a giudicare dall'espressione che mostra nelle foto. Avrà gradito la bella Vic?

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo21638.shtml


Gisele e Tom, che bacio!

Sempre più passionale la giovane coppia

Gisele e Tom

Dalla luna di miele sono tornati più romantici che mai. Gisele Bundchen e Tom Brady, dopo essersi detti sì a febbraio, si mostrano ancora più innamorati e passionali di prima: eccoli in Brasile, alla festa di compelanno del nonno di Gisele, uniti in un bacio sanguigno (foto tratta da 'radaronline.com'). I due sono stati anche avvistati a gustare in tranquillità un gelato insieme: cioccolato per lui, vaniglia per lei. Vince la dolcezza...

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo21635.shtml

Pubblicato il 19/3/2009 alle 15.45 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web