Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Mario Balotelli, Betty Kourakou, Pippo Inzaghi, Alessia Ventura, Alba Parietti, José Mourinho, Jermain Defoe, Chantelle Houghton - sportmediaset.it

Ecco Betty, il flirt di SuperMario



E' una modella greca ed è bellissima


Si chiama Betty Kourakou, è greca, bellissima e da circa un mese è la fidanzata di SuperMario Balotelli. E proprio per quest'ultimo motivo, la giovane modella è balzata agli onori della cronaca: ha infatti sfilato insieme ad altre moglie e fidanzate di giocatori dell'Inter per beneficenza a favore della fondazione Pu.Pi Onlus, fondata da Zanetti e da sua moglie Paula.

La modella e il 18enne attaccante dell'Inter stanno insieme da circa un mese. Si sono conosciuti in un ristorante e SuperMario ha subito iniziato un serrato corteggiamento, andato a buon fine.

Da allora Mario e Betty sono inseparabili: lei ha persino sfilato insieme alle consorti dei compagni di squadra del fidanzato, ufficializzando così un legame ancora fresco. Camicia bianca, pantalone nero e capello raccolto sulla nuca, la Kourakou nonostante la concorrenza agguerrita (c'erano le belle mogli di Julio Cesar, quella di Jimenez e Maxwell, tanto per dirne alcune) ha fatto davvero un figurone. Un altro gol, dopo quello di Genova.

fonte: sportmediaset.it


Inzaghi innamorato come non mai

Per la Ventura ha perso la testa

Una giovinezza ritrovata. Per Pippo Inzaghi la primavera è arrivata con largo anticipo: la sua forma è davvero eccezionale e il suo cuore non ha mai battuto con la stessa intensità come lo fa ora per  Alessia Ventura. E la  dedica, arrivata domenica dopo la tripletta messa a segno contro l'Atalante ne è la dimostrazione: "Dedico questa vittoria alle donne della mia vita, mia madre e Alessia". Se non è amore questo.

Otto mesi d'amore e di felicità: così Pippo descrive il tempo passato con la sua Alessia. Lui, il playboy per eccellenza, quello che di belle donne ne ha collezionate tante, finalmente ha messo la testa a posto. Grazie alla bella conduttrice torinese, schiva e intelligente che ha saputo conquistare l'attaccante rossonero e la sua famiglia. Tutti a casa Inzaghi sono entusiasti della bella fidanzata di Filippo.

Papà Inzaghi racconta di non aver mai visto il suo primogenito così coinvolto. Qualche tempo fa si parlava di un matrimonio imminente. In realtà la data non c'è ancora. C'è, invece, ed è certo l'amore, quello con la A maiuscola, che  porterà Pippo e Alessia verso il sì.

fonte: sportmediaset.it


Parietti:"Mourinho è sexy"

"E' il mio uomo ideale"

Alba Parietti

Dopo la pioggia di critiche piovuta adosso a José Mourinho, ecco una valanga di complimenti. L'allenatore dell'Inter ha fatto breccia in molti cuori femminili, tra cui in quello di Alba Parietti che a "Tv Sorrisi e Canzoni" confessa : "Ha tutte le caratteristiche per piacermi. E' il mio uomo ideale".

No solo: a colpire la Parietti è proprio il carattere esuberante del tecnico nerazzurro. "E' pieno di difetti: un narcisismo patologico, è autoriferito, ha la follia negli occhi, è disinteressato a tutto ciò che non lo riguarda ed è pure sexy", ha concluso la bella showgirl .

Mourinho è avvisato!

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo21363.shtml


Chantelle prende Defoe di petto

La sexy Houghton posa in Messico

Chantelle

La 25enne fidanzata di Jermain DefoeChantelle Houghton, dopo aver stregato l'attaccante del Tottenham, ora incanta il mondo intero grazie alle sue forme strabordanti. La  modella è stata infatti immortalata su una spiaggia messicana con un micro bikini verde che poco spazio lasciava all'immaginazione. Il suo décolletée gonfiato ad hoc ha catturato non solo i flash. C'è da scommeterci che ha fatto strage di cuori.

Sulla spiaggia o in acqua, poco importa. La sexy Chantelle, in qualsiasi posa venga fotografata dà il meglio di sé. Bionda, bella e senza inibizioni la Wag, grazie al suo nuovo seno, sta davvero avendo un successo esagerato.

Davanti alle telecamere, certo, ma anche nell'intimità col calciatore che sembra essere rimasto incantato da lei, capace di prenderlo di  petto... Non c'è che dire!

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo21349.shtml

Pubblicato il 9/3/2009 alle 18.1 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web