Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Ashley Cole, Cheryl Cole, Elena Barolo, Belen Rodriguez, Victoria Beckham, Kakà, Michelle Hunziker, Luigi De Laurentiis, Christian Panucci, Rosaria Cannavò

Cole, nuovi guai in vista

Fotografato nel nightclub con una bionda. E Cheryl?

Tempi duri per Ashley Cole. Per il terzino del Chelsea l'ultima notte brava potrebbe costargli non soltanto le tre ore già trascorse in prigione: ora infatti deve fare i conti con la moglie Cheryl, cantante del gruppo Girls Aloud.

Conoscendo bene il marito, che già in passato le ha dato diversi dispiaceri (lo scorso anno furono vicini alla rottura dopo un flirt con una parrucchiera), prima di partire per la Tanzania Cheryl gli ha strappato una promessa: niente vita nei nightclub in sua assenza. Presto fatto: non soltanto Ashley è stato fermato all'uscita del locale Collection in South Kensington (Londra) poco dopo le due di mattina per ubriachezza molesta e comportamento aggressivo ai danni delle forze dell'ordine ma ora spuntano nuovi particolari che sicuramente manderanno su tutte le furie la mogliettina.

Nel nightclub il difensore del Chelsea è stato infatti avvistato in compagnia di una bionda che indossava un microvestito blu. E l'atteggiamento tra i due sarebbe stato di grande complicità.

Non appena ricevuta la notizia, Cheryl è scoppiata in lacrime. Ma il peggio arriverà quando farà ritorno a casa... Per lei o per lui?

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo21316.shtml


"Belen? E' stata solo tanto furba"

Elena Barolo, ex di Stellone, attacca l'ex di Borriello

Elena Barolo

La rivalità tra attaccanti è nota. Quella tra le ex fidanzate dei centravanti anche. L'ultimo episodio? Elena Barolo (ex 'velina' di Striscia la Notizia ed ex compagna di Roberto Stellone) vs Belen Rodriguez (storica ex di Marco Borriello). Intervistata da Vero, la giovane attrice piemontese non ha risparmiato qualche critica alla 'rivale': "In tv molte ragazze diventano popolari all'improvviso solo perché si trovano al posto giusto nel momento giusto - ha detto la Barolo -, proprio come è accaduto a Belen".

Non che gli mancano le qualità giuste, però. "Sul fatto che sia una bellissima ragazza nulla da dire - ha aggiunto Elena -, ma non è meglio di tante altre ragazze che invece sono rimaste a casa senza lavoro. Ha avuto solo la storia giusta con l'uomo giusto nel momento giusto, riuscendo ad attirare su di sé le attenzioni di tutti. Bisogna essere furbi, in alcune circostanze...". Uno a zero Barolo, verrebbe da dire. Adesso vedremo se Belen riuscirà a pareggiare i conti. Il mestiere del centrvanti lo dovrebbe conoscere bene...

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo21296.shtml

Victoria, una partenza "fashion"

Che look per la signora Beckham

Victoria Beckham (dal Daily Mail)

Non ha importanza che si tratti di un evento mondano o, come in questo caso, di un semplice viaggio da Los Angeles a Milano. Victoria Beckham non si mostra mai con un look banale e ne ha nuovamente dato una prova, come mostrato dal Daily Mail. Alla partenza dall'aereoporto californiano, la consorte di David si è presentata con un abbigliamento particolare, un incrocio tra la divisa di un autista di lusso e una tenuta militare. Il tutto ovviamente completato da una borsa realizzata dallo stilista Valentino, del valore di 2.000 sterline.

Sarà interessante osservare se Victoria giungerà a Milano con lo stesso abbigliamento, oppure se si cambierà in qualche scalo, magari mostrandosi in Italia con un look ancora più "sobrio".

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo21295.shtml

Kakà va all'attacco con Caroline

Ecco gli scatti "rubati" al party di D&G

Kakà e moglie

Fermo per un problema al piede sinistro Kakà, non potendo scatenarsi in campo, lo fa al party di D&G con la moglie Caroline. Lo dimostrano gli scatti rubati  in occasione della settimana della moda nei quali il brasiliano, in versione inedita, coccola, bacia e accarezza senza imbarazzi la sua dolce metà.

Come due fidanzatini alla prima cotta, Ricardo e Caroline, sposati da 4 anni e con un bimbo,  non hanno occhi che l'una per l'altro. Riservati e sempre lontani dalle occasioni mondane, stavolta la coppia si è lasciata andare facendo uscire la natura "festaiola" propria dei brasiliani. Via allora a baci e carezze, incuranti dei presenti e degli obbiettivi.

Lui elegante  in nero, lei con tacchi alti e abito scollato, sono stati al centro dell'attenzione. Per la bellezza di entrambi, certo, ma soprattutto per il feeling, notato e "invidiato" da tutti. Ma Kakà non era il solo milanista preente alla festa dei due stilisti. E allora ecco Paolo Maldini e signora e il ricercatissimo e soprattutto single, almeno nelle notti milanesi, David Beckham, prontamente immortalato mentre chiacchiera fitto-fitto con un'amica.

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo21268.shtml


De Laurentiis-Hunziker parte 2

Ritorno di fiamma in alta quota

Ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Luigi De Laurentiis. Dopo aver catturato l'attenzione di telecamere e obiettivi in tribuna al San Paolo due settimane fa, la bionda showgirl è scappata insieme al produttore per un romantico weekend in Val Veny dove l'attendeva un caldo e lussuoso rifugio sperduto in mezzo a tanta neve.

In uno scenario da film, di quelli romantici, i due si sono scambiati coccole e tenerezze, come dimostrano le foto di Novella Duemila. Prima una cenetta a lume di candela, poi via verso un rifugio esclusivo, sperduto e bellissimo, dove Luigi e Michelle hanno passato la loro due-giorni d'amore: una fuga che conferma le voci di un ritorno di fiamma tra i due.

Niente titoli di coda, quindi, piuttosto un sequel per la coppia Hunziker De Laurentiis: la scintilla scoccò alla fine del 2007 sul set di Natale in Crocierai. Un idillio proseguito fino all'aprile del 2008. Poi la fine. Ma, come nei film di successo ecco il ritorno. Con la speranza che stavolta ci sia il lieto fine

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo21270.shtml


Panucci e la Cannavò si dicono addio

Dopo due anni finisce la loro love story

Cannavò/Foto AP-Lapresse

Dopo due anni di tira e molla, la storia tra Christian Panucci e Rosaria Cannavò si è chiusa definitivamente. Una love story, quella tra l'ex Paperetta e il difensore della Roma, consumata tra alti e bassi, tra crisi e riconciliazioni. E l'ultimo riavvicinamento sembrava quello giusto. E invece ora scorrono i titoli di coda.

Prima la separazione, poi di nuovo insieme. Panucci non si era rassegnato alla perdita della bella catanese e aveva anche approfittato di una diretta radiofonica per corteggiarla e cercare di riconquistarla, riuscendoci.

Insieme erano stati visti non molto tempo fa a fare shopping per le vie di Roma. E una puntatina in una farmacia aveva contribuito a scatenare le voci di una presunta gravidanza. Niente di tutto questo: Christian e Rosaria si sono detti addio. Questa volta per sempre? Chissà.

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo21236.shtml

Pubblicato il 7/3/2009 alle 17.15 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web