Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Ancelotti, Debora Salvalaggio, Pelè, Elena Santarelli, Bernardo Corradi, Marco Borriello, Belen Rodriguez, Victoria Vannucci, Cristiano Ronaldo, Veline, Costanza Caracciolo, Federica Nargi, Nicole Scherzinger, Lewis Hamilton, Rossano Rubicondi

Ancelotti allo scoperto con Marina

L'allenatore rossonero beccato in dolce compagnia

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo18987.shtml

Dopo aver dichiarato di essere in crisi con la moglie Luisa, Carlo Ancelotti è stato beccato da Diva e Donna insieme a Marina Cretu.  Tra l'allenatore del Milan e la romena, a detta dei due interessati, c'è solo amicizia. Una sintonia che per ora si palesa nell'amore per la cucina di un ristorante milanese, di proprietà di due rossoneri Gennaro Gattuso e Christian Abbiati. I due infatti sono assidui frequentatori del locale.

Ma stavolta, a differenza delle altre, il tecnico rossonero è uscito allo scoperto con Marina. Da vero cavaliere è andato a prenderla nella sua casa, nell'Hinterland milanese, ha cenato con lei  e poi l'ha riportata a casa.

Carlo e Marina si sono conosciuti durante uno stage universitario di lei aspirante giornalista sportiva al Modena calcio. Tra i due è subito nata una bella amicizia, tanto che Ancelotti l'estate scorsa, è andato in Romania a trovarla. Ma non parlate di flirt. Sia Ancelotti, sia la Cretu hanno sempre negato e anche ora che la crisi con la moglie Luisa è cosa nota, Carlo continua a negare ogni coinvolgimento sentimentale. Ora non resta che aspettare e vedere gli sviluppi. Lei intanto si è trasferita vicino a Milano.Se son rose... fioriranno.


"Con Pelè l'amore va alla grande"

La Salvalaggio si racconta a Sportmediaset

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo18953.shtml

Da sette mesi fa coppia fissa con l'ex nerazzuro Pelè, eppure Debora Salvalaggio nonostante sia innamoratissima, non pensa a fare figli o a sposarsi, ma piuttosto a godersi questo momento felice con il suo lui. "Non ne voglio nemmeno sentiere parlare di metter su famiglia", racconta divertita la showgirl a Sportmediaset.

L'amore con il centrocampista del Porto prosegue alla grande nonostrante la distanza che li separa. "Sono sempre con la valigia in mano. Appena posso raggiungo il mio fidanzato a Oporto, certo non è facile stare lontani ma ci sono anche i vantaggi nel non vedersi tutti i giorni, ad esempio ci sono meno litigi". Anche se poi Debora, che ha appena concluso Scorie il programam di Nicola Savino, aggiunge:"Certo litighiamo comunque, per piccole cose, incomprensione, ma poi facciamo subito pace".

Tra Debora e Pelè non esiste gelosia e vivono il loro amore lontani molto serenamente, cogliendo ogni occasione che lo permetta per "fuggire" insieme. Come per le prossime vacanze di Natale: "Scappiamo a New York e lì faremo il Natale, poi rientremo in Portogallo, lui deve allenarsi, e passeremo lì il Capodanno, non so ancora se a Oporto o a Lisbona".

Intanto la bella Debora si rilassa aspettando di tornare in tv a gennaio e sognando un programma tutto suo. "Il mio sogno sarebbe avere una trasmissione mia, anche in seconda o terza serata", racconta. Ma non c'è solo il lavoro: nonostante si veda ancora troppo giovane la Salvalaggio desidera in futuro una famiglia tutta sua anche se ammette: "Per ora ai fornelli non sono un granché, ma un domani quando si presenterà l'occasione imparerò".
Infine alla domanda se la vedremo ancora senza veli su un calendario precisa: "Il mio, quello del 2008 è ancora in carica, quindi per il 2009 nulla, ma in futuro, quando magari ci sarà qualche ritocchino, chissà...." Quindi Debora andrebbe sotto i ferri per rifarsi qualcosa? "In futuro non escludo di farlo".
 

Caterina Varvello


La Santarelli aspetta un bambino

La showgirl renderà padre Corradi

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo18957.shtml

Elena Santarelli

Elena Santarelli diventerà mamma il prossimo mese di luglio: lo ha rivelato in un'intervista al settimanale "Chi". La showgirl ha fatto sapere di essere alla settima settimana di gravidanza e di aver scoperto lo scorso 6 dicembre di trovarsi in dolce attesa. Sarà ovviamente contentissimo di diventare padre il suo compagno Bernardo Corradi, centravanti della Reggina, fidanzato da oltre due anni con la bellissima Elena.




"Amo ancora Belen, ma è finita"

Borriello esce allo scoperto

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo18955.shtml

"E' da due mesi che ne sento di tutti i colori sul mio conto. Ho sempre sopportato in silenzio. Ma adesso ho deciso di parlare". Marco Borriello si sfoga su Vanity Fair e finalmente esce allo scoperto: "E' molto triste, ma con Belen ormai ci siamo lasciati, e non ho nessuna intenzione di tornare sui miei passi. Voglio mettere una pietra sopra questi anni bellissimi". Poi il rossonero h aggiunto: "Io amo Belen. Ma mi sono reso conto che siamo incompatibili. La passione che c'è tra di noi non basterà mai a superare le nostre differenze".

Per quattro anni l'attaccante del Milan, a riposo dopo un infortunio è stato fidanzato con Belen Rodriguez, la bella argentina che ha fatto parlare di sédopo la presenzaa all'Isola dei Famosi. Ma sulla spiaggia del reality, causa una presunta scappatella di Belen,  la loro storia è naufragata. Dopo le tante voci, la Rodriguez  si professa pentita e innamorata,  hja ottenuto un posto nell trio di conduttori, a gennaio, del nuovo Scherzi a parte. Lui, però, replica. "Troppo tardi. Io sono capace di giocare a calcio, altri giochi non fanno per me. E' finita. E prima finisce tutto questo chiacchiericcio, prima potrò riacquistare la serenita' di cui ho bisogno. Per questo ho deciso di rompere con voi il mio silenzio: via il dente, via il dolore".

Eppure si è detta pronta a darle un figlio. "Un figlio da Belen? Sarà un napoletano tradizionalista, ma immagino una mamma diversa per i miei bambini". Poi sul presunto flirt copn Rossano Rubicondi dice: "Non credo al pettegolezzo, credo a Belen. E so che lei, con questa storia, ci ha giocato. La conosco bene, lei è cosi': certi atteggiamenti affettuosi da femmina latina che si lascia trascinare, e che spesso viene ovviamente fraintesa, sono stati per anni occasione di litigio. Non è questione di corna e di orgoglio del maschio ferito, anche se non è che mi renda felice farmi sfottere da tutta Italia, beccarmi due tapiri da Striscia la notizia. Ma il problema è un altro: Belen è convinta che tutta questa messa in scena faccia parte del suo lavoro, della sua vita. Io non voglio campare cosi'". 

Piuttosto Borriello vuole "Serenita'. Emozioni vere. L'erba di San Siro sotto i tacchetti, il boato dei tifosi quando scendi in campo, il gol, la maglia sudata. Sono solo un calciatore che ha bisogno di stare tranquillo. Lo devo a me stesso, alla mia famiglia, al Milan, che ha investito tanto su di me e che mi ha sempre difeso"

Insomam all'attaccante rossnero non piace che la sua donna "sia in discoteca a distribuire baci sulle guance dei fan, o a cena con un altro perche' serve ad alimentare la sua popolarita'. Non ho bisogno di distrazioni, ma di una donna che rispetti il mio lavoro e la nostra vita insieme. Adesso vorrei solo che Belen la smettesse di raccontare i fatti nostri, che non parlasse più di me. Che riuscissimo a mantenerci su un livello civile e dignitoso". Chi le è stato più vicino in questo periodo? "Il Milan, la mia seconda famiglia. Un grazie di cuore lo devo ai miei compagni, che non hanno mai tirato fuori questa storia, neanche per una battuta in spogliatoio".


Un rovescio da Victoria!

L'ex tennsita posa nuda su Maxim

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo18908.shtml

Sguardo malizioso, seno prosperoso e un lato B da urlo: è Victoria Vannucci. L'ex tennista argentina si è infatti spogliata per la rivista Maxim e il risultato è notevole. La Vannucci, che ormai da tempo ha abbandonato i campi per l'obiettivo mostra un corpo statuario, ma soprattutto al 100% naturale.

La giovane tennista e modella di origine italiana  non è infatti nuova a mostrarsi senza veli: ha già posato per le riviste  Hombre e Playboy. 

Il suo fisco senza imperfezioni unito alle pose bollenti in cui è stata immortalata fanno del servizio di Maxim un vero spettacolo. Diritto o rovescio, il risultato non cambia: la Victoria è la sua!!!

GUARDA VICTORIA


Un Natale da...Cristiano

Spese pazze per l'asso dello United

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo18946.shtml

Cristiano Ronaldo

Il primo Natale da Pallone d'Oro merita di essere festeggiato nel migliore dei modi. A sfuggire a questa regola non sarà certamente l'asso del Manchester United Cristiano Ronaldo, che ha ingaggiato per 6.000 sterline (pari a circa 8.500 euro) una società specializzata in decorazioni perchè addobbi in grande stile la sua casa, del valore di quasi 6 milioni di euro.

All'interno della sua villa di Manchester sono ora presenti in ogni stanza grandissimi Alberi di Natale alti più di due metri, accompagnati da migliaia di luci colorate e di addobbi, per finire con una scena della Natività. Il portoghese ha realizzato tutto questo pensando alla madre Dolores, al fratello Hugo e alle sorelle Thelma e Katia, che lo raggiungeranno in Inghilterra per trascorrervi le feste.

Ronaldo non potrà tuttavia rilassarsi più di tanto, perchè lo United sarà in campo a Santo Stefano contro lo Stoke City e Alex Ferguson ha già fissato una seduta d'allenamento per la mattina di Natale.


Veline, un calcio agli scettici

Nuovo contratto e (forse) nuovi amori in vista

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo18928.shtml

Costanza Caracciolo e Federica Nargi

Per tutto il 2009 accompagneranno le serate degli italiani con i loro stacchetti a Striscia la Notizia. La conferma delle veline Costanza Caracciolo e Federica Nargi, infatti, è stata resa nota dallo stesso Antonio Ricci in via ufficiale: "Sono passati tre mesi dal loro esordio a 'Striscia' ed entrambe hanno superato brillantemente la prima prova", ha spiegato il padre del tg satirico di Canale 5 in esclusiva sul numero di Tv Sorrisi e Canzoni.

Soddisfazione, da parte della mora e della bionda per eccellenza che, a differenza delle altre colleghe non hanno in curriculum, almeno per ora, nemmeno un flirt con un calciatore. E sarebbe una vera novità. Velina e calciatore è infatti il binomio per eccellenza.

Come non ricordare Giorgia Palmas e Davide Bombardini, Melissa Satta e Bobo Vieri. E a proposito di quest'ultimo è davvero un estimatore della categoria: nel suo passato amoroso c'è anche un'altra velina, forse la velina per eccellenza, Elisabetta Canalis. Passione reciproca visto che Eli dopo Vieri si è fidanzata con un altro giocatore, anche lui attaccante, Reginaldo.

E ancora: Alessia Merz moglie e mamma dei figli di Fabio Bazzani e, andando indietro negli anni come non menzionare Laura Freddi ex ragazza di Non è la Rai e fidanzata all'epoca di Striscia con Fabio Galante?

Ora ecco Costanza e Federica. Bionda la prima, mora la seconda con un rinnovo in tasca  ma ancora, per poco, senza un calciatore a fianco.


E Nicole fa impazzire i tedeschi

La Scherzinger sulla copertina di Maxim

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo18872.shtml

 Nicole Scherzinger

E' un periodo d'oro per Nicole Scherzinger. La bellissima fidanzata di Lewis Hamilton si gode un momento di grande felicità. Dopo la vittoria del Mondiale da parte del pilota inglese della McLaren e il successo del suo gruppo tutto al femminile: le Pussycat Dolls, ecco anche la copertina di Maxim.

La seducente Nicole si è mostrata super-sexy sulla versione tedesca del mensile. Fisico mozzafiato e curve pericolose, proprio come quelle che disegna il suo Hamilton sui circuiti della Formula 1. E intanto la stessa Nicole pensa a un famiglia e al Sun dice: "Voglio avere dei figli un giorno". Insomma, pare proprio che la coppia scoppi... ma di salute.

GALLERY: NICOLE SU MAXIM


Rossano si rilancia su Belen

L'ex naufrago diviso tra la cubana Milu Vigo e l'argentina

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo18824.shtml

from http://iltempo.ilsole24ore.com/gossip/2008/12/11/963231-rossano_hugh_jackman.shtml

Da Roma arriva una nuova puntata della "story" tra Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi. Complice una cena al ristorante, dopo aver registrato una puntata di 'Porta a porta' dedicata ai naufraghi dell'isola dei famosi, i due sono stati pizzicati in inequivocabile atteggiamento di intesa. Dapprima seduti lontani, a distanza di sicurezza, Belen e Ros si sono poi magicamente avvicinati.

Rossano si rilancia su Belen

Qualche sguardo malizioso e due battute per sciogliere il ghiaccio, finchè lui non è piombato al fianco della bella argentina. In un attimo sono volate carezze e l'atmosfera si è fatta particolarmente "affettuosa". Alle 5 del mattino i due sono usciti dalla discoteca, concedendosi anche il bacetto della buona notte prima di salutarsi. Lei è tornata a casa con la sorella Cecilia, lui con un amico. O almeno apparentemente, visto che i paparazzi appostati raccontano di averli visti, poco dopo, entrare insieme in un hotel a pochi metri dal locale.

Un colpo di scena che placherebbe la bufera di qualche giorno fa, quando Rossano dichiarava furioso che Belen cercava solo di farsi pubblicità sfruttandolo. Anche perchè il buon Ros dovrebbe anche rendere conto alla cubana Milu Vigo, con la quale ha recentemente intervistato Hugh Jackman e Baz Lurhmann, alla presentazione del loro ultimo film "Australia".

Occasione nella quale Hugh avrebbe chiesto a Rossano se si fosse fatto crescere la barba per assomigliargli, prendendolo palesemente in giro. Arrossendo il Rubicondi avrebbe risposto di essere degno "solo" di fargli da controfigura. Una "sparata" imbarazzante che Rossano avrebbe deciso di dimenticare velocemente buttandosi tra le braccia di Belen

Che schiacciata! Le pallavoliste sexy

Le ragazze del Bassano posano per un calendario

http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo18986.shtml

Unire l'utile al dilettevole: è quello che hanno fatto le pallavoliste di Bassano che, dopo l'iniziativa dello scorso anno, hanno replicato il calendario . Le atlete del Berti Audi di serie C femminile, insieme a staff e sponsor, hanno così deciso di posare dimostrando di essere brave non solo soto rete, ma anche davanti all'obiettivo.

"Lo scopo è sempre quello di far conoscere la squadra e la Pallavolo Bassano ad un pubblico più ampio possibile, offrendo qualcosa di inedito e diverso rispetto ai soliti calendari sportivi, fatti di divise e magliette. Se vogliamo è un modo per esprimere la nostra femminilità sportiva, un modo per unire pallavolo e femminilità. E' un modo per dire che siamo fiere della nostra passione per il volley, e vogliamo far conoscere a tutti il nostro fantastico sport", ha dichiarato Giorgia Favaro, schiacciatrice della squadra.

Insomma 12 scatti sensuali che schiacciano la concorrenza.

GUARDA LE PALLAVOLISTE DI BASSANO
 

GLI ALTRI CALENDARI:
ALINA E REGINA, BRASILIANE HOT
MARISA MILLER
LA PROROMPENTE SARA VARONE
LA BARRIALES IN VERSIONE BOND GIRL
KEELEY HAZELL BOLLENTE
LE COMMESSE TOSCANE SEXY
VIKKI, L'ANTI WAGG
IL CALENDARIO DELLE HOSTESS
 IL CALENDARIO  PIRELLI
GLI SCATTI DI LUCIGNOLO
GUARDA LINDA SEXY
UN ANNO DI VERA LETIZIA


Pubblicato il 17/12/2008 alle 18.31 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web