Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Serie A, Juventus-Roma Streaming Milan-Napoli Reggina-Inter e le altre partite

fonte: tvgratisnet.iobloggo.com

scritto da tvgratisnet il 31/10/2008,00:00

Il campionato di calcio di Serie A è iniziato con delle importanti novità dal punto di vista televisivo e su Internet dovuto anche al fatto della mancata acquisizione dei diritti tv da parte delle emittenti nazionali che trasmettono in chiaro. Innanzitutto c’è da fare un’importante osservazione: il costo degli abbonamenti a Sky e Digitale Terrestre sono aumentati notevolmente per l’inizio della stagione 2008/09, ma di questo parleremo più avanti.La domanda che molti ancora si fanno è: E’ possibile vedere le partite di calcio gratis senza avere Sky? La risposta è SI.

Dovete sapere che sul satellite grazie ad una normalissima parabola, ci sono migliaia canali chiamati appunto free-to-air (FTA visibili gratuitamente senza alcun abbonamento a Sky) che trasmettono ovviamente in lingua straniera le partite di calcio di moltissimi campionati sia europei che mondiali tra cui la Serie A italiana. Ovviamente questi canali sono visibili solamente per chi vive fuori dall’Italia (non tutti però) e in determinati paesi e con parabole abbastanza potenti e polarizzate nel modo corretto.

Per vedere gli highlights e le sintesi di molti sport dai portali di videosharing come Youtube, Dailymotion ecc… attraverso l’apposito codice embed, andate su: www.videohighlights.net.

Sabato 1 Novembre 2008:

Domenica 2 Novembre 2008

Alla prossima settimana!

Pubblicato il 31/10/2008 alle 17.2 nella rubrica Dirette satellitari Serie C1.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web