Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Abel Xavier e Gabrielle Tuite, Gisele Bundchene Tom Brady, Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger, Stephany Brito e Pato, Maria Sharapova

Abel Xavier, che conquista!

La nuova fiamma è la modella Gabrielle Tuite

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo17319.shtml

E' passato anche dall'Italia, dove ha giocato con le maglie di Bari (1995/96) e Roma (2004/05) ma tutti se lo ricordano più per la stravagante capigliatura che per le prestazioni in campo. Ultimamente è stato compagno di squadra di David Beckham nei LA Galaxy, club con cui ha chiuso nel luglio scorso.

Ora il difensore portoghese Abel Xavier torna a far parlare di sè, non tanto per le sue giocate, quanto per la sua ultima conquista, conosciuta un anno fa a Los Angeles in occasione di un evento di beneficenza: Gabrielle Tuite.

Nata a New York 31 anni fa, ha cominciato la carriera di modella a 13 anni e successivamente si è imposta anche come attrice. Segni particolari: bellissima. Sull'argomento Abel Xavier sorvola ("Il mio cuore? Va bene, gli esami che mi hanno fatto non hanno riscontrato alcun problema...") ma i ben informati assicurano che tra i due le cose vanno a gonfie vele e non nascondono più il loro amore.

GUARDA GABRIELLE


Gisele provocante più che mai

La Bundchen posa su una rivista Usa

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo17327.shtml

Passano gli anni ma lei resta sempre a numero 1. Stiamo parlando di Gisele Bundchen, la 28enne modella brasiliana, da oltre 10 anni la regina indiscussa delle passerelle e dei set fotografici.

Stavolta la compagna del quarterback dei New England Patriots, Tom Brady, si è fatta fotografare in pose molto bollenti per una rivista americana, American Photo.

Un velo di trucco in viso, un po' spettinata, molto svestita, la modella è davvero provocante.

GUARDA GISELE


Lewis a casa di Nicole: per la benedizione

La Scherzinger ha presentato il fidanzato Hamilton ai suoi genitori

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo17291.shtml

La storia tra Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger ha svoltato. Non in fondo a un rettilineo, bensì in direzione casa di lei. Nicole, infatti, ha presentato Lewis ai suoi genitori ufficializzando - semmai fosse necessario - ancor di più la liaison. E' stata un'occaisone per la coppia di trascorrere qualche ora insieme senza fretta.

I due, infatti, per i rispettivi impegni, restano lontani per diverso tempo. "Nicole crede che lui sia un ragazzo speciale e vede un futuro insieme con lui - ha detto una persona molto vicina alla cantante -. Ma voleva avere l'approvazione di sua madre".  

GUARDA NICOLE


"Voglio quattro figli da Pato"

La fidanzata Stephany:"Mi sposerò in chiesa"

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo17316.shtml

Stephany Brito è giovanissima ma ha le idee chiare: "Voglio avere quattro figli con Pato'', ha detto  la fidanzata brasiliana dell'attaccante del Milan.

Nell'intervista, rilasciata a un noto giornale di gossip,  nel corso del Fashion Tea a San Paolo, l'attrice 21enne rivela anche di desiderare un bel matrimonio: ''Voglio sposarmi in chiesa. Vengo da una famiglia unita, quella in cui tutti si sposano: e allora ho sempre avuto questo sogno, indipendentemente dall'essere fidanzata o no''.

La data del sì  non è stata ancora decisa, ma nonostante questo la Brito aggiunge: ''Vedo la mia vita al suo fianco. Pato è il mio futuro. Voglio quattro figli: la mia famiglia è molto grande e non sarebbe strano che anche io ne volessi una grande''. Insomma per un grande amore ci vuole una grande famiglia!


Maria Sharapova su Vogue

La tennista bollente in pelliccia!

fonte: http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo17277.shtml

Interrotta la stagione in anticipo per completare senza intoppi il recupero dall'infortunio alla spalla destra, la bella Maria Sharapova, ha deciso di svestire gonnella e racchetta per indossare i panni della top model per l'edizione russa della famosa rivista di moda Vogue.

La musa del tennis si è fatta fotografare  in abiti invernali: elegante e bellissima, Maria anche con addosso la pelliccia è davvero sexy e sensuale. A dimostrazione che per essere bollenti, non è necessario posare in bikini.
GUARDA LA SHARAPOVA

Pubblicato il 28/10/2008 alle 0.3 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web