Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Incontro nuova proprietà-tifoseria

fonte: forzapescara.com

Di seguito il COMUNICATO UFFICIALE PESCARA RANGERS 1976
CURVA NORD MARCO MAZZA


Oggi pomeriggio c’è stato un incontro tra rappresentanti della tifoseria organizzata e della Pescara Calcio.
Il colloquio ha soddisfatto solo parzialmente le richieste di trasparenza avanzate dalla tifoseria. Tuttavia considerando la grave situazione economica in cui versa la società, le importanti necessità di giocatori, tecnici, dipendenti e fornitori, alla luce di barlumi di segnali positivi, si è deciso di rimandare il giudizio sull’operato della nuova proprietà.
Tale presa di posizione vuole essere l’ennesimo segnale di grande responsabilità da parte della tifoseria, sempre attenta al futuro del delfino e a difesa degli atleti che ci rappresentano sul campo.
I prossimi giorni, densi di impegni economici, saranno un banco di prova sulla serietà di questi soggetti. Disattendere tali impegni svelerebbe senza più alcun ombra di dubbio le loro reali intenzioni. La loro soddisfazione, invece, potrà permettere di tornare a sederci allo stesso tavolo, sempre che vengano acclarate le residue zone d’ombra.
Il monitoraggio della situazione da parte nostra sarà giornaliero, così come la ricerca di eventuali alternative insieme alle forze politico-economiche cittadine. Al tal fine invitiamo tutta la cittadinanza e la tifoseria a partecipare al Consiglio Comunale Straordinario sulla situazione della Pescara Calcio indetto per Mercoledì 29 Ottobre alle ore 18.
.

….. L’IMPERO CONTINUA !!!

27 10 2008 alle 20:46:53 da Redazione


Ripresa della preparazione in vista della trasferta di Foggia


Allenamento al "Vestina" per il Pescara.
Il centro sportivo di Montesilvano ha aperto i propri cancelli ai biancazzurri, ma soldi veri Marco Zampacorta non ne ha visti.
Rassicurazioni tante, ma denari "nisba". Il cuore, da sempre biancazzurro, del titolare ha giocato a favore dei ragazzi di Galderisi che con ogni probabilità avranno le porte aperte per qualche altro giorno.
Grosse difficoltà economiche-logistiche, intanto, ci sono per la trasferta di Coppa a Foggia.
Da fonti societarie arrivano garanzie che da domani la situazione sarà fronteggiata(apertura di conte corrente).

27 10 2008 alle 18:01:29 da Donato Giampietro

Pubblicato il 27/10/2008 alle 20.54 nella rubrica Pescara.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web