Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Marcuzzi e Cudicini al capolinea, Elisabetta Canalis, David Beckham, Victoria e Rebecca Loos, Alessia Merz, Elisa Guercio sposa il portiere Sergio Romero, Natalia Bush

Marcuzzi e Cudicini al capolinea

Dopo 4 anni si sono detti addio

fonte: sportmediaset.it

Amore al capolinea per Alessia Marcuzzi e Carlo Cudicini.  La bionda conduttrice de Il Grande Fratello e il portiere del Chelsea, per ora non confermano e non smentiscono, ma secondo i ben informati la storia è finita  da almeno due mesi.

Una doccia fredda: l'amore tra i due proseguiva nonostante la distanza, lei a Roma  e lui a Londra, da quattro anni. Carlo e Alessia, ogni volta che avevano un momento di libertà,  salivano su un aereo per passare qualche ora insieme. Ad allontanarli sarà stata la lontananza?

Per ora non è dato sapere. L'unica certezza è che la Marcuzzi, legata in passato a Simone Inzaghi, è stata paparazzata con Pietro Sermonti, partner nella fiction "Un amore di strega".
GUARDA ALESSIA


Elisabetta l'ex velina più bella

Seconda la Palmas, terza la Corvaglia

fonte: sportmediaset.it

Con il 40% delle preferenze, Elisabetta Canalis è la velina più bella di sempre. Almeno secondo quanto decretato dai lettori di Sportmediaset.it che hanno eletto la fidanzata di Reginaldo come la più bella tra le tante bellissime che sono passate sul tavolo più famoso d'Italia, quello di Striscia la Notizia.

La Canalis, che ora si divide tra Milano, dove abita, e Parma, dove vive il suo fidanzato, ha sbaragliato tutte le altre concorenti al titolo. Eli, sexy e innamorata più che mai, è davvero sempre la prima nei pensieri degli italiani. Seconda Giorgia Palmas, terza Maddalena Corvaglia.


David-Victoria, ora è crisi

I due sembrano a un momento cruciale della relazione

fonte: sportmediaset.it

Victoria

Il matrimonio tra David Beckham e Victoria è in crisi. La notizia arriva direttamente dall'Inghilterra e dalle pagine del Daily Star.

La coppia, ormai insieme da nove anni, si trova di fronte a un momento cruciale della relazione. A dividere i due sarebbero ora le diverse ambizioni "lavorative". Da un lato c'è il sogno tutto americano di Victoria dall'altro il futuro inglese di David. L'ex stella del calcio inglese vorrebbe infatti tornare al più presto in Patria. 

Si racconta che quando i due tornano insieme sembrano più accigliati del solito. Alla relazione, messa in crisi (dicono) dalla scappatelle di lui, si sarebbero anche le voci sul presunto flirt con la formosissima Rebecca Loos.


"Voglio tornare in tv, ma con un altro ruolo"

Alessia Merz, mamma di due bimbi, è pronta al rientro. "Ma non da prezzemolina"

fonte: sportmediaset.it

alessia merz

Da 'prezzemolina' a mamma a tempo pieno. Per quasi quindici anni Alessia Merz ha imperversato in tv, da un programma all'altro, da una rete all'altra. Non è la Rai, il suo trampolino di lancio. Striscia la Notizia, la sua consacrazione. Poi di tutto un po'. Le ultimi apparazioni nel 2007, a La vita in diretta. Prima e dopo, due gravidanze. Nel dicembre 2006 la nascita di Niccolò, il 3 marzo 2008 quella di Martina.

Ora la signora Bazzani è pronta al grande rientro. Vuole tornare in tv, ma con un ruolo diverso rispetto al passato. "Una volta mi chiamavano nei programmi o per ruoli ridicoli o per il calcio" racconta a Vero. "Ora sogno uno spazietto in cui possa dare il meglio di me, ma non per il fisico. A 34 anni, mamma di due figli, non me la sento solo di sgambettare. Gradirei avere un ruolo diverso, ecco tutto".

Ma il fisico è ancora quello di una volta? "Sto riprendendo la mia forma, quella che non va via è la pancetta del post-parto. Quei chiletti di troppo li odio, è difficile smaltirli subito. Anche il seno prima era bello, grande, ora sta assumendo le sue dimensioni naturali. Anzi, direi che è peggio. Ma lo dico prima che qualcuno me lo chieda, io non mi sottoporrei mai ad un intervento estetico al seno. Mi piaccio ancora, non sono mica da buttare".

Una soubrette per un calciatore

Elisa Guercio sposa il portiere Sergio Romero

fonte: sportmediaset.it

Secondo alcune voci la Guercio, che ha recentemente rinunciato alla trasmissione "Dancing for a Dream" (la versione argentina di "Ballando sotto le stelle"), si sarebbe sposata per riparare ad una gravidanza non programmata con il calciatore.

"Tutti pensano che io sia incinta perché ho detto che sono felice e che ho intenzione di smettere di fumare - afferma Eliana Guercio -, ma il fatto è che non ho avuto ritardi".

GUARDA ELIANA


Natalia Bush nuda su Interviù

La spagnola si è spogliata prima di partire per la Talpa

fonte: sportmediaset.it

Prima di partire per il Sudafrica dove è una delle protagoniste della Talpa, Natalia Bush si è fatta fotografare come mamma l'ha fatta sulla rivista spagnola Interviù.

La splendida modella spagnola si è mostrata davanti all'obiettivo sexy e bollente più che mai.

In versione dark lady, con fuseaux attillati e seno in bella mostra, e in stile Marilyn Monroe, sempre prorompente e seducente. Non è la prima volta che Natalia si concede a scatti piccanti, ma stavolta la Bush è davvero unica.

Avete mai visto una Talpa sexy e bollente?
GUARDA NATALIA SEXY


Pubblicato il 21/10/2008 alle 19.10 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web