Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Gerardo Soglia lascia la Presidenza

fonte: forzapescara.com

wall


Termina dopo un anno il mandato di Gerardo Soglia



Gerardo Soglia nella giornata odierna ha comunicato formalmente al presidente del Collegio sindacale della Società, professor Giuseppe Paolone, le proprie dimissioni irrevocabili dalla carica di presidente del Consiglio di amministrazione della Società Pescara Calcio.



«A un anno dall’inizio del mio mandato – ha dichiarato Gerardo Soglia -, rassegno le mie dimissioni dalla carica di presidente per agevolare l’ingresso dei nuovi soci, ai quali auguro buon lavoro e il conseguimento di grandi successi. Lascio la guida della Società con profondo rammarico per non essere riuscito a raggiungere col territorio quelle sinergie indispensabili che rendono una presidenza duratura. Desidero ringraziare tutti coloro che hanno collaborato con me nella gestione del sodalizio biancazzurro rendendo il mio incarico un cammino di esperienze formative. Dodici mesi impegnativi che mi hanno sottratto molte energie, ma mi hanno arricchito come uomo. Ringrazio i tifosi per le emozioni e la carica che hanno saputo trasmettermi e i pescaresi che mi hanno accolto con affetto ed entusiasmo. Alla squadra del Pescara, alla quale la famiglia Soglia resterà comunque sempre affettivamente legata, continuerò ad augurare il raggiungimento dei più alti traguardi sportivi possibili».



All’inizio della prossima settimana l’ingresso dei nuovi soci sarà perfezionato con la nomina del nuovo Consiglio di amministrazione.

 

09 10 2008 alle 21:08:11 da Redazione


Pubblicato il 9/10/2008 alle 22.43 nella rubrica Pescara.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web