Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Nuovo amore per la Sharapova, L'ex flirt di Mancini Sara Varone posa senza veli, Jodie il miglior regalo per Defoe, Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger

fonte: sportmediaset.it

Nuovo amore per la Sharapova

E' Charlie Ebersol, figlio del presidente del network tv NBC Sport

Nuovo amore per Maria Sharapova. A cadere nella rete della bella ventunenne russa, numero 6 del tennis mondiale, è l'americano Charlie Ebersol, 25 anni, figlio del presidente del network televisivo NBC Sports. La Sharapova è uscita allo scoperto in occasione di una serata di beneficenza, dove si è presentata in compagnia del nuovo boyfriend, che le ha fatto dimenticare in fretta l'infortunio alla spalla

L'immagine “http://www.sportmediaset.it/bin/53.$plit/C_27_articolo_16612_GroupArticolo_immaginespalladx.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.
Un infortunio alla spalla l'ha costretta a rinunciare alle Olimpiadi e la terrà fuori dai campi di gioco fino a tutto il 2008. Eppure Maria Sharapova ha trovato il modo per alleviare le sue sofferenze grazie a un nuovo amore, Charlie Ebersol, autore televisivo statunitense che lavora per il "Saturday Night Live" ed è figlio del capo del Network Usa NBC Dick Ebersol. I due sono già stati visti insieme in più di una occasione. La lista delle conquiste della bella russa, dunque, si allunga. Il suo fascino non conosce ostacoli e avversarie..


Ecco il backstage di Sara Varone

fonte: sportmediaset.it

L'ex flirt di Mancini posa senza veli

E' ufficialmente iniziata la guerra dei calendari. E a tre mesi dallo scocccare del 2009 possiamo tranquillamente affermare che i 12 scatti per For Men di Sara Varone saranno sicuramente un successo. Almeno a vedere le foto del backstage, anticipate da Eva Tremila.

 La soubrette, conosciuta al grande pubblico grazie alle performance bollenti a Buona Domenica, e che tra i suoi flirt annovera il calciatore, Amantino Mancini, Pippo Inzaghi e secondo alcune voci anche Antonio Cassano, mostra curve da far girare la testa.


Il suo prosperoso décolleté è talmente perfetto da sembrare disegnato. Ma non solo. Anche il lato B di Sara è degno di nota. Insomma sexy e attraente come non mai, la Varone, che si dichiara single, non avrà certo problemi a fare gol nel cuore di qualcuno.
GUARDA SARA



Tra la Cannavò e Panucci torna il sereno

fonte: sportmediaset.it

La coppia cena a lume di candela

Sono passati soltanto alcuni giorni da quando Rosaria Cannavò confidava a Sportmediaset.it che con Christian Panucci le cose non andavano proprio a gonfie vele. Anzi.

Ebbene qualcosa è cambiato. Tra il nuovo volto di Sky Meteo24 e il difensore della Roma è arrivata  l'ennesima riconciliazione. Dall'entourage dell'ex Paperetta fanno infatti sapere che i due domenica sera si sono concessi una romantica cena a lume di candela durante la quale pare si siano chiariti e avvicinati.

D'altronde la coppia non è certo nuova a questi tira-e-molla. Già qualche mese fa, dopo una separazione, il calciatore aveva corteggiato e riconquistato la bella catanese tramite una trasmissione radiofonica.

Ora non sappiamo quali mezzi abbia usato i giallorosso per far breccia nel cuore della meteorina. Sta di fatto che Panucci è riuscito a trasformare la tempesta in una bella giornata di sole.

Caterina Varvello


Jodie il miglior regalo per Defoe

fonte: sportmediaset.it

Allal festa dell'attaccante la modella dà spettacolo

Ancora una volta il prosperoso davanzale della modella inglese Jodie  Marsh ha catturato l'attenzione dei presenti a un party. La festa in questione, stavolta era quella di  Jermain Defoe.

L'attaccante del Portsmouth  ha invitatro alcuni amici per festeggiare il suo 26mo compleanno in un esclusivo club di Londra. E nonostante la presenza di Abigail Clancy,  la splendida modella fidanzata  di Peter Crouch,  Jodie è riusita comunque a catalizzare gli sguardi dei presenti. D'altronde come non notare una bionda tutta curve che fa bella mostra del suo genoroso décolleté, tirandosi giù la scollatura del succinto abitino? E poi che dire degli ammiccamnti lanciati qua e là tra i presenti?

Insomma Jodie è stata l'assoluta protagonista della festa mettendo in ombra anche il povero festeggiato.

Foto tratte da The Sun

GUARDA LO SPETTACOLO DI JODIE


Lewis lascia Nicole in mutande

fonte: sportmediaset.it

La Scherzinger posa con pochi veli

L'immagine “http://www.sportmediaset.it/bin/71.$plit/C_27_articolo_16538_GroupArticolo_immaginespalladx.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

Lewis Hamilton ha una fidanzata che è un vero portento. Nicole Scherzinger infatti tra una cenetta romantica e una passeggiata a Parigi insieme a Lewis , trova anche il tempo di continuare a essere la leader del suo complesso, le Pussycat Dolls.

E infatti, la dinamica e bellissima Nicole ha preso per mano le altre "gattine" e si è fatte fotografare con loro  in biancheria intima  sul numero di ottobre di Blender Magazine.

Giovane, sexy e spiritosa la compagna del pilota della McLaren mostra un fisico strepitoso e un décolleté davvero prorompente. Capello nero sciolto e carnagione scura, Nicole potrebbe tranquillamente svestire i panni della cantante per indossare quelli della modella. Anzi, a guardarla in questi scatti, meglio che la Scherzinger non indossi nulla!

ENTRA E GUARDA LE FOTO

Pubblicato il 7/10/2008 alle 12.28 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web