Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

6.a Giornata Girone B: ultimissime dalle sedi

fonte: gds

 (04/10/2008)
Morgia debutta e lancia una Juve Stabia d´attacco. L´Arezzo ha fatto pace con Martinetti. Trasferta per il Foggia di Novelli che fa visita alla Pistoiese di Miggiano. Il Gallipoli ospita la Paganese e Galderisi col suo Pescara nella tana del Taranto.







Benevento - Ternana
Valore partita: ****
BENEVENTO Formazione in alto mare per Papagni: di certo in avanti gioca Gigi Castaldo,ma ci sono ancora dubbi per De Liguori, Carloto e Ferraro, che comunque potrebbero andare in panchina.
TERNANA Giorgini recupera Cibocchi ma deve sostituire l´infortunato Del Grosso con Bizzarri. Al centro della difesa Fedeli è favorito su Sartor. Confermata la coppia d´attacco Scappini-Rigoni, in panchina Morello dopo 5 mesi e forse Riganò.
ARBITRO Giacomelli di Trieste.

Cavese - Real Marcianise
Valore partita: ***
CAVESE L´unico dubbio è a centrocampo: se Scartozzi non ce la fa, spazio ad Anaclerio in regia. Schetter, in via di recupero, parte dalla panchina. Cipriani è stato operato: stop di almeno 2 mesi.
REAL MARCIANISE Sono tre gli assenti per Fusi: lo squalificato Ciano e gli infortunati Tedesco e Vanacore, bloccato da una fastidiosa borsite al gomito sinistro, per la quale è stato necessario l´intervento chirurgico.
ARBITRO Del Giovane di Albano Laziale.

Foligno - Sorrento
Valore partita: ***
FOLIGNO Signori è fermo per una distorsione al ginocchio: Mandorlini al suo posto. Per il resto, Cevoli conferma la formazione che ha pareggiato a Terni con Coresi dietro le punte Turchi e De Paula.
SORRENTO Simonelli è privo dello squalificato Agnelli (sostituito da Maiorano) e degli infortunati Kras, Ripa, Caccavallo e Myrtaj. In dubbio anche Biancone. Probabile la conferma dello schieramento (4-3-2-1) che ha battuto la Pistoiese.
ARBITRO Cafari Panico di Cassino.

Gallipoli - Paganese
Valore partita: ***
GALLIPOLI Dopo il 4-3-3 di Perugia, Giannini ritrova Molinari in difesa e torna al 3-5-2, con il rientro di Suriano a sinistra al posto di Giacomini e Vastola ancora a destra. Da valutare le condizioni di Cimarelli e Riccardo.
PAGANESE Tisci è stato operato di appendicite: a centrocampo dunque spazio a Capodaglio. Si è bloccato Ferrero, la coppia d´attacco è da scegliere tra Mendil, Lasagna e Di Cosmo.
ARBITRO Lupo di Matera.

Juve Stabia - Crotone
Valore partita: ***
JUVE STABIA Morgia esordisce in panchina e schiera tutti insieme Capparella, Biancolino, Peluso e Artistico. L´incasso sarà devoluto alla famiglia di un bambino affetto da una rara malattia genetica.
CROTONE Sono rimasti a casa per acciacchi vari Figliomeni e Vicedomini. oltre a Paponetti che sconta la sua ultima giornata di squalifica. A centrocampo gioca Caetano, Espina e Aurelio si contendono una maglia da titolare.
ARBITRO Di Paolo di Avezzano.

Pistoiese - Foggia
Valore partita: ***
PISTOIESE Di Fatta è rientrato dalla trasferta con l´Under 20 con un problema al polpaccio destro: difficile il suo recupero. In difesa è quindi pronto Fiasconi, all´esordio in campionato.
FOGGIA Probabile conferma della formazione che ha battuto la Juve Stabia, con inversione di ruoli in attacco tra Del Core e Salgado: il primo diventa centravanti, il secondo va a sinistra. Tra i convocati c´è Pecchia, che però è ancora infortunato.
ARBITRO Di Francesco di Teramo.

Potenza - Perugia
Valore partita: **
POTENZA Sicuri assenti Lolaico (infortunato) e Cammarota (squalificato), in dubbio invece ci sono Patarini e Nolè, entrambi per noie muscolari. Mamede, dopo un lungo stop, ha ripreso ad allenarsi e dovrebbe partire dalla panchina.
PERUGIA Pagani o Accursi sono in ballottaggio per far coppia con Cudini in difesa. Novità a centrocampo: Pizzolla al posto di De Giorgio e Passiglia per Mezavilla. In attacco Mazzeo alle spalle di Ercolano.
ARBITRO Corletto di Castelfranco V.

Taranto - Pescara
Valore partita: *** A porte chiuse
TARANTO Micco e Shala si sono allenati poco e forse non vengono rischiati insieme: in preallarme ci sono Carrozza e Sciaudone. In attacco non c´è Caturano: Marolda è in vantaggio su Dionigi.
PESCARA Bazzani è in terapia per curare il ginocchio. Circa un mese di stop per Romito (lesione al menisco). Diliso gioca al posto di Giuliano, squalificato. Galderisi sarebbe a rischio, ma l´attenzione è rivolta al nome dei possibili acquirenti del club. ARBITRO Merchiori di Ferrara.

Virtus Lanciano - Arezzo
Valore partita: ***
VIRTUS LANCIANO Per Di Francesco è tempo di scelte: i recuperi di Amenta e Romano potrebbero favorire cambi a centrocampo, mentre in avanti l´impiego di Tarquini al fianco di Morante è quasi una necessità.
AREZZO Arriva la schiarita tra Martinetti e la società, in attesa del rinnovo. Cari ha intanto convocato l´attaccante, che parte dalla panchina: il tecnico conferma infatti la formazione di domenica, con l´unico dubbio tra Croce e Cavagna.
ARBITRO Ruini di Reggio Emilia.
da La Gazzetta dello Sport

Pubblicato il 4/10/2008 alle 11.40 nella rubrica Generiche.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web