Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Primo Turno della Coppa Italia di Lega Pro

fonte:lega-calcio-serie-c.it

COMUNICATO UFFICIALE N. 29/CIt DEL 30 SETTEMBRE 2008
LEGA ITALIANA CALCIO PROFESSIONISTICO
29/64

" C O P P A I T A L I A L E G A P R O "
F A S E F I N A L E
1) PRIMO E SECONDO TURNO
Alla Fase Finale partecipano 48 società di cui 21 qualificate nella Fase Eliminatoria e le 27 che hanno partecipato alla TIM CUP organizzata dalla Lega Nazionale Professionisti.
Il Primo e Secondo Turno si svolgono con gare ad eliminazione diretta in gara unica in casa della squadra prima nominata.
Le 24 società vincenti ottengono la qualifica al Secondo Turno.
Gli accoppiamenti del Secondo Turno sono determinabili dal tabellone della competizione, allegato al presente comunicato, pertanto si provvederà soltanto al sorteggio per la determinazione della squadra ospitante.
Modalità di svolgimento
Nel Primo e Secondo Turno della Prima Fase Finale ad eliminazione diretta con gare di sola andata, ottiene la qualifica al turno successivo la squadra che ha segnato il maggior numero di reti.
Risultando pari il numero di reti segnate, le squadre devono disputare due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno.
Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l’arbitro provvede a far battere i calci di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio” al paragrafo: “Procedure per determinare la squadra vincente di una gara”.
Le 12 società vincitrici delle gare del secondo turno ottengono la qualificazione al terzo turno.
29/65
2) PRIMO TURNO In applicazione del Regolamento di cui al Com. Uff. n.46/L dell’ 8.8.2008 , si è provveduto il 30 Settembre 2008, presso la sede della Lega Pro, alla determinazione degli accoppiamenti delle 48 squadre ammesse alla Fase Finale che dovranno disputare le gare del Primo Turno di Finale. Si è provveduto, inoltre, per gli accoppiamenti relativi, al sorteggio per la designazione della squadra ospitante . Pertanto, si riporta il programma delle gare del Primo Turno nella data di seguito indicata: Mercoledì 8 Ottobre 2008 Novara – Canavese Legnano – Varese Como – Monza Pro Sesto – Lecco Reggiana – Sudtirol Pergocrema – Montichiari Cremonese – Mezzocorona Cesena – Lumezzane Padova – Itala San Marco Venezia – Bassano Virtus Spal – Giacomense Ravenna – Portogruaro S. Pistoiese – Poggibonsi Arezzo – Foligno Perugia – Gubbio Isola Liri – Cisco Roma Benevento – Cavese Sorrento – Real Marcianise Celano O. – Pescara Foggia – Val di Sangro Barletta – Taranto Gallipoli – Noicattaro Crotone – Catanzaro Cosenza - Gela
29/66
3) ORARIO DI INIZIO DELLE GARE In relazione alla programmazione delle gare della Fase Finale, si rammenta che di volta in volta la Lega fisserà come orario d'inizio quello ufficiale previsto per le gare di Campionato. Per gli effetti previsti dal Regolamento del Torneo le società ospitanti possono richiedere lo spostamento d'orario della gara anche con eventuale inizio o prosecuzione in notturna. Tale richiesta deve essere inoltrata alla Lega e per conoscenza all’altra società almeno dieci giorni prima della data fissata per l’effettuazione della gara medesima. Per le richieste inoltrate dopo tale termine, necessita l'accordo tra le due società interessate da sottoporsi all'esame ed eventuale ratifica della Lega. Per le gare in programma MERCOLEDI’ 8 OTTOBRE 2008 le società ospitanti possono richiedere la variazione di orario entro e non oltre Mercoledì 1° Ottobre 2008 4) POSTICIPI DI DATA PER ESIGENZE TELEVISIVE In relazione alle gare di Campionato programmate il Lunedì per esigenze televisive si rende noto che le gare di società interessate alle Coppa Italia Lega Pro verranno posticipate al Giovedì o ad altra data da determinare. 5) RIPARTIZIONE DEGLI INCASSI Si rammenta che anche per la Fase Finale, dal Primo Turno fino alle Semifinali, vengono applicate le modalità di ripartizione degli incassi previste dal Regolamento, con esclusione della Finale con gara di andata e ritorno, in quanto organizzata direttamente dalla Lega (Com. Uff. n. 2/CIt del 4.7.2008 ). Pubblicato in Firenze il 30 Settembre 2008 IL SEGRETARIO IL PRESIDENTE Dr.ssa Marinella Conigliaro Rag. Mario Macalli






fonte: lega-calcio-serie-c.it

COMUNICATO UFFICIALE N. 30/CIt DEL 2 OTTOBRE 2008
LEGA ITALIANA CALCIO PROFESSIONISTICO
30/67

“ C O P P A I T A L I A L E G A P R O “
F A S E F I N A L E
1) PRIMO TURNO
Si riportano, le gare del Primo Turno, in programma nelle date, nei campi e con gli orari che risultano in parte modificati in relazione alle richieste avanzate dalle società interessate:
MERCOLEDI’ 8 OTTOBRE 2008
Novara – Canavese ore 15,00 Legnano – Varese ore 20,30
Reggiana – Sudtirol ore 15,00
Pergocrema – Montichiari ore 15,00
Cremonese – Mezzocorona ore 15,00
Cesena – Lumezzane ore 20,30
Padova – Itala San Marco ore 15,00
Venezia – Bassano Virtus Stadio Comunale, Dolo ore 20,30
Spal – Giacomense ore 20,30
Ravenna – Portogruaro S. ore 18,30
Pistoiese – Poggibonsi ore 20,30
Arezzo – Foligno ore 15,00
Perugia – Gubbio ore 20,30
Isola Liri – Cisco Roma ore 20,30
Benevento – Cavese ore 15,00
Sorrento – Real Marcianise ore 15,00
Celano O. – Pescara ore 15,00
Barletta – Taranto ore 15,00
Gallipoli – Noicattaro ore 15,00
Cosenza – Gela ore 15,00
30/68
MERCOLEDI’ 15 OTTOBRE 2008
Como – Monza ore 15,00 Crotone – Catanzaro ore 20,30 Pro Sesto – Lecco ore 15,00
MERCOLEDI’ 22 OTTOBRE 2008
Foggia – Val di Sangro ore 15,00 DECORRENZA PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI Ai fini della decorrenza dei provvedimenti disciplinari che dovessero essere eventualmente irrogati, si precisa che i relativi rapporti saranno esaminati dal Giudice Sportivo il giorno successivo alla disputa della giornata di gara.
2) SECONDO TURNO
Il Secondo Turno si svolgerà come il Primo Turno con gare ad eliminazione diretta in gara unica in casa della prima nominata per sorteggio. Le gare del Secondo Turno, come già riportato nel tabellone della competizione, verranno disputate MERCOLEDI’ 29 OTTOBRE 2008. Pubblicato in Firenze il 2 Ottobre 2008 IL SEGRETARIO IL PRESIDENTE Dr.ssa Marinella Conigliaro Rag. Mario Macalli



Pubblicato il 3/10/2008 alle 13.33 nella rubrica Generiche.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web