Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Padova - Pro Sesto 3-0


Un gol a freddo nei primi minuti e l'espulsione di Campi al 33' penalizzano oltre misura la formazione biancoceleste.

L’incontro parte subito in salita per la Pro: al 3’ Carbone fa partire un cross dalla destra, Varricchio anticipa di testa Russo e realizza il gol dell’1-0. La Pro cerca di riorganizzare le idee e dopo pochi minuti Lambrughi con un insidioso tiro-cross sfiora di poco la traversa. La Pro fa un buon possesso palla, ma al 31’ il Padova raddoppia: realizza Rabito di piatto dopo una veloce triangolazione in area con Gentile. La partita si chiude formalmente al 33’ quando il severo direttore di gara espelle Campi per fallo da tergo a metà campo. Sotto di due gol e con un giocatore in meno la Pro, arretra leggermente il baricentro della squadra. Sala sposta Fracassetti nel ruolo di terzino destro.
La ripresa non offre grossi spunti; l’innesto di Kabine consente una maggiore profondità di gioco e proprio dai piedi di Kabine nasce un’insidiosa azione di contropiede sulla fascia sinistra, interrotta con un brusco intervento di Carbone al limite dell’area e della regolarità. Solo un cartellino giallo per lui. A pochi minuti dal termine il Padova si porta a tre: doppietta per Rabito che dall’angolo dell’area di porta elude Fracassetti e punisce Russo con un diagonale sul primo palo.

PADOVA (4-4-2): Cano, Carbone, Falsini, Faisca (cap), Giovannini, Pederzoli, Rabito, Bovo (dal 70' Crovari), Varricchio (dal 81' Gasparello), Gentile, Baù (dal 75' Filippini) (Facchin, Petrassi, Lahti, Baccolo). All. Carlo Sabatini
PRO SESTO (4-3-3): Russo, Campi, Lambrughi, Bedin, Preite, Perfetti (dal 76' Predko), Fracassetti, Boisfer (dal 63' Konè), Valtulina, Bertolini (dal 70' Kabine), Maah (Offredi, Marinoni, Di Quinzio, Mbaye). All. Antonio Sala.
NOTE: Marcatori: Varricchio al 3', Rabito al 31' e al 78'; ammoniti: Bovo, Pederzoli, Carbone (Padova), Bedin, Boisfer, Valtulina (Pro Sesto); espulso Campi al 33’ per fallo di gioco; angoli 2 per parte; arbitro il sig. Giordano D`Alesio (Forli`), guardialinee Matteo Guiducci di Rimini e Enrico Gotti di Bologna; recupero 3 minuti (1` pt + 2` st); spettatori circa 3200.

Clicca qui per le immagini della partita.

http://www.acprosesto.it/prosestohomepage.htm

Pubblicato il 22/9/2008 alle 0.45 nella rubrica Pro Sesto.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web