Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Evangelina la fidanzata di Demichelis, Scelte le eredi di Melissa e Veridiana a Striscia la Notizia, Aida, un figlio al calciatore Ferrari, Rottura tra Carrozzieri e la Salvemini, Marta Cecchetto, la fidanzata di Toni

Ecco Federica e Costanza, le nuove veline

Scelte le eredi di Melissa e Veridiana a Striscia la Notizia


Ecco le splendide eredi di Melissa e Veridiana, scelte nella finalissima di "Veline", il programma estivo di Antonio Ricci, condotto da Ezio Greggio. Fra le quattro coppie giunte a contendersi un posto sul bancone di Striscia la Notizia, di nuovo in onda su Canale 5 tutte le sere a partire da lunedì 22 settembre, l'hanno spuntata le giovanissime Federica Nargi e Costanza Caracciolo.

Federica (la mora) ha 18 ed è di Roma. E' una studentessa, frequenta l'istituto tecnico del turismo. Costanza (la bionda) è di Lentini, provincia di Siracusa. Anche lei ha 18 anni e ha superato in estate la maturità classica. Coincidenza particolare: entrambe avevano superato la prima selezione nel corso delle puntate registrate a Chioggia.

http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo15937.shtml


Evangelina: "Sono tutta vera"

La fidanzata di Demichelis si tiene in forma con ginnastica e massaggi


Evangelina Anderson non potrebbe chiedere di più. La popolarità della modella argentina, definita la donna con il seno "più bello del mondo", cresce di giorno in giorno: su Internet le sue foto sono tra le più cliccate del mondo e le offerte di lavoro si susseguono una dietro l'altra. Dopo essere stata protagonista del programma televisivo argentino "Ballando per un sogno", la bionda esplosiva, che ha posato nuda per Playboy e che ha avuto una storia con Diego Maradona, è stata contattata per condurre un programma in Cile.

Evangelina, 25 anni, tiene molto alla carriera ma ci tiene anche al suo amore, il difensore del Bayern Monaco Martin Demichelis."Stiamo molto bene insieme - ha detto - La distanza non è un problema per noi, appena posso lo raggiungo in Germania e alla fine non passiamo molto tempo senza non vederci. Lui mi chiede di andare a vivere con lui ma in questo momento non è possibile". Come dare torto a Micho (soprannome di Demichelis)? Evangelina è una delle donne più desiderate, e lei stessa ci tiene a dire che il suo corpo "è tutto vero, al 100%". "Massaggi, estetista, sedute con il personal trainer": questo è il segreto di curve perfette. La ricetta, non c'è che dire, funziona a meraviglia.

GUARDA LE FOTO DI EVANGELINA


http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo15945.shtml

Il canto di Aida: "Per mio figlio basta tv"

La showgirl a novembre darà un figlio al calciatore Ferrari

E' un momento magico per Aida Yespica. Ancora due mesi e la bellissima showgirl venezuelana diventerà mamma. La storia con il neo difensore del Genoa, Matteo Ferrari, va a gonfie vele e prima di diventare genitori, i due hanno deciso di girare il mondo: da Tokyo alle Maldive per finire in Sardegna.

Adesso alle porte c'è una nuova vita in tre e in Liguria. Ma non è detto che in futuro la famiglia non debba allargarsi ancora di più. "Non abbiamo ancora deciso quanti ne avremo. Al momento pensiamo solo a dare il meglio di noi stessi a questo bimbo in arrivo", ha detto a Visto.

Sarà un maschietto, ma non è ancora stato deciso il nome. E Matteo? "E' una persona molto dolce. Sono convinta che sarà un ottimo papà".

Di sicuro adesso c'è che per un po' la tv farà a meno di lei. "Penso soltanto al mio bambino - ha spiegato Aida - e credo che fare la mamma sia molto impegnativo. Dovrò dedicargli tutto il mio tempo e per questo non ho ancora fatto progetti di lavoro a breve scadenza".

http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo15910.shtml


Rottura tra Carrozzieri e la Salvemini

"Mi aveva proposto la convivenza poi però si è tirato indietro"

Il tira e molla l'ha stufata. Questa volta Simona Salvemini (foto AP/LaPresse), ex inquilina del Grande Fratello 6, ha deciso di dare un taglio netto alla sua storia d'amore con Moris Carrozzieri, roccioso difensore del Palermo. Il crac, quello definitivo, dopo le vacanze in Sardegna: "Mi aveva proposto la convivenza - ha rivelato a Visto - poi però si è tirato indietro. Mi ha cercato ancora, ma poco dopo è sparito di nuovo".

Ingenua? A sostenerlo è lei stessa: "C'è chi dice che io sia stata molto buona a riaccettare la sua corte quando si è ripresentato. Invece sono stata semplicemente una scema".

L'incantesimo si è quindi rotto. Ora la burrosa Simona è a "caccia" di un uomo che sappia amarla senza se e senza ma.

http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo15907.shtml


"Io e Luca vogliamo un figlio al più presto"

Marta Cecchetto, la fidanzata di Toni, si confessa al settimanale Bild

Più facile fare gol che riuscire a fare un figlio. La fidanzata di Luca Toni, Marta Cecchetto, si confessa al settimanale tedesco Bild, raccontando come i tentativi compiuti finora non siano stati coronati da successo. La modella e il bomber del Bayern da tempo manifestano la volontà di mettere su famiglia. Il bebè tanto atteso, però, al momento non è in arrivo.

"Finora non c'è nessuna novità" dichiara la bella Marta nell'intervista al periodico tedesco. "Io e Luca continuiamo a darci da fare e speriamo presto di avere dei figli". Esclusa, per il momento, sembra invece l'idea del matrimonio. "Non abbiamo nemmeno il tempo di pensarci, io e Luca siamo molto occupati. Io prendo l'aereo per l'Italia due o tre volte a settimana e ormai ci siamo abituati, ma continuiamo a trovare il tempo per stare insieme"
http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo15875.shtml

Pubblicato il 19/9/2008 alle 17.21 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web