Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Tinto Brass corteggia ancora la Pellegrini, L'ex di Thierry Henry si rifà il seno, Sexy scatti per Rocio Aranda, Miss Gamberini fa flop

Tinto Brass corteggia ancora la Pellegrini

"Ha il sorriso di una donna sessualmente soddisfatta"

L'immagine “http://www.sportmediaset.it/bin/44.$plit/C_27_articolo_15832_GroupArticolo_immaginespalladx.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

Continua la corte spietata di Tinto Brass a Federica Pellegrini. Nonostante il no incassato dalla nuotarice alla sua proposta di fare la protagonista del suo prossimo film, il maestro del cinema erotico ha infatti dichiarato a Chi: "Il sorriso sornione di Federica Pellegrini è il sorriso che io attribuisco alle persone sessualmente soddisfatte. Come quello della Gioconda, che sono convinto avesse appena fatto l'amore quando Leonardo la ritrasse".

Insomma Tinto Brass, grande fan della campionessa olimpica di nuoto, non si dà per vinto e dopo aver incensato il sorriso di Federica passa oltre. Molto oltre.  "Il petto della Pellegrini? Mortificato dai costumi, ma in realtà è bello e abbondante. Per non parlare di quella parte a me particolarmente cara che è il fondoschiena e che lei ha sicuramente sodo", continua Brass, che conclude: "Federica sarebbe stata perfetta per il film che sto scrivendo, nel ruolo di una donna che rivendica il diritto di avere più di un amore contemporaneamente e che è capace di convincere i suoi uomini ad accettare la situazione". A questo punto, però, bisognerebbe sentire Luca Marin. Forse stavolta Brass il no lo incasserebbe da lui.


GUARDA LA SEXY FEDERICA

http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/15832/tinto%20brass%20pellegrini


L'ex di Thierry Henry si rifà il seno

Nuovo décolleté per festeggiare il divorzio

Dopo aver divorziato circa un anno fa da Thierry Henry, l'ex moglie Claire Merry ha deciso che per la sua nuova vita occorreva qualcosa di "grande". E così ha festeggiato regalandosi un décolleté nuovo.

La modella 28enne è stata infatti paparazzata a Londra ed è subito balzato agli occhi il suo nuovo prosperoso davanzale. Claire e Thierry si sono lasciati circa un anno fa dopo che la moglie secondo indiscrezoni avrebbe scoperto il tradimento sbirciando alcuni messaggini sul cellulare del giocatore.

Un amore, il loro, inziato 4 anni prima sul set di una famosa pubblicità. Poi la doccia fredda per Claire, la battaglia per il divorzio nella quale la modella chiedeva la bellezza di una decina di milioni di sterline, 15 milioni in euro.

Una guerra non ancora conclusa: in ogni caso la Merry si è accontentata di tenersi la casa di Hampstead, a Nord di Londra: una sorta di reggia da 9 milioni di euro. E poi, digerito il tradimento, ha preso la decisione. Un seno nuovo, metafora di una vita nuova ma soprattutto prosperosa.

http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/15828/


La ex moglie di Guiza nuda su Interviù

Sexy scatti per Rocio Aranda

La ex moglie del calciatore Daniel Guiza si è spogliata per Interviù. Si chiama Rocio Aranda ha trent'anni ed è bellissima. Non è la prima volta che la modella, che ha conosciuto il calciatore spagnolo in forza al Fenerbahce nel 2004, si spoglia.

Ma stavolta Rocio ha davvero dato il meglio di sé. Separata da Guiza, con cui ha anche un figlio, dal 2006, ora la modella è tornata al suo vecchio amore. Posare senza veli.

E nell'intervista al settimanale racconta i retroscena del matrimonio e le motivazioni della separazione. Ma al di là dell'interesse ciò che resterà impresso ai lettori saranno sicuramente le foto di Rocio: sexy e bollente come non mai.


GUARDA LA SEXY ROCIO

http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/15793/


Miss Gamberini fa flop

La fidanzata del difensore eliminata a Salsomaggiore

A poco sono servite le interviste e l'aver sbandierato al mondo intero il suo amore per Alessandro Gamberini.

Daniela Fontani non ce l'ha fatta e a Miss Italia ha fatto ben poca strada.

Nonostante il fidanzato, Alessandro suo tifoso numero uno e "dispensatore" di saggi consigli, come lei stessa ha confessato,  la 20enne parrucchiera di Scarperia, è stata eliminata subito nella competizione.

"Voglio arrivare nelle 100 finaliste, e poi si vedrà", aveva dichiarato la bella Daniela, che però ha dovuto incassare un nulla di fatto.

Ma saprà come consolarsi. Il difensore viola l'aspetta a braccia aperte e quando c'è l'amore, si sa, c'è tutt o.

A trionfare a Salsomaggiore è stata invece la siciliana rossa di cappelli Miriam Leone. Classe 1985 la più bella d'Italia è amante dello sport,  fa trekking sull'Etna è tifosa della Nazionale di calcio, e ha una passione per Gigi Buffon. Alena è avvisata.


GUARDA LE MISS

http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/15786/gamberini



Pubblicato il 16/9/2008 alle 18.36 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web