Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Arezzo, contro la Juve Stabia per volare

15/09/2008 13:58
Testo:Alessandro Veltroni
Stasera Arezzo-Juve Stabia
Stasera Arezzo-Juve Stabia
Si gioca in notturna al Città di Arezzo: gli amaranto di casa vogliono inanellare la terza vittoria consecutiva in campionato e proseguire a punteggio pieno la loro marcia. Di fronte ci sarà una temibilissima Juve Stabia, a corto di punti e priva del bomber Biancolino.

AREZZO - Stasera nella città del Cavallino scopriranno se sognare è lecito. Stasera l'Arezzo di Cari, dopo aver fatto fuori Cavese e Sorrento, sfida la Juve Stabia, vogliosa di punti e di vittoria. Stasera il Città di Arezzo tornerà a vestire i panni dei grandi eventi per spingere gli amaranto verso traguardi importanti.

Raggiungere in classifica Taranto e Ternana è la parola d'ordine per la squadra di Cari, che dopo un'estate travagliata prova a far sognare i suoi tifosi. Tre punti in classifica sono invece il bottino in mano agli ospiti campani, frutto della vittoria di Taranto e del passo falso in casa contro la Ternana. Nelle loro fila non ci sarà "Pitone" Biancolino, e per Cari è una buona notizia visto che il giocatore in questione è un bomber di quelli di lusso per la Serie C.

La formazione dell'Arezzo dovrebbe ricalcare in tutto e per tutto quella vista nelle passate settimane. Il tecnico amaranto ha trovato la quadratura del cerchio e sarebbe un peccato andare a toccare un giocattolino che funziona. Peccato che la società debba ancora una volta riservare un posto in tribuna a Daniele Martinetti, che non ha ancora firmato il rinnovo contrattuale e che Cari non può, così, schierare. A fianco di bomber Chianese, dunque, confermato l'ex di turno Alain Baclet.

PROBABILE FORMAZIONE

AREZZO (4-4-2): Marconato; Bricca, Terra, Fanucci, Grillo; Croce, Beati, Matute, Bondi; Baclet, Chianese. All.: Cari.
http://www.calciotoscano.it/arezzo-contro-la-juve-stabia-per-volare-15-09-2008.htm

Pubblicato il 15/9/2008 alle 16.57 nella rubrica Arezzo.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web