Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Spal -Cremonese



Sospesa al 28' pt sul risultato di 0-0 per infortunio all'arbitro
SPAL(4-3-3): Capecchi; Quintavalla Cabeccia Zamboni Lorenzi; Schiavon Centi Cazzamalli Martucci Bracaletti Arma. A disp.: Careri, Servidei, Ghetti, Cortesi, Savi, Agodirin, La Grotteria. All.: Dolcetti.
CREMONESE (4-4-2): Giorgio Bianchi; Alberto Bianchi Pesaresi Viali Argilli; Carotti Gherardi Pradolin Saverino; Graziani Temelin. A disp.: Paoloni, Rizzo, Cremonesi, Fietta, Ferrarese, Coda, Guidetti. All.: Iaconi.
ARBITRO: Doveri di Roma.
Guardalinee: Quadrano di Ostia e Giallatini di Roma
AMMONITI: Graziani (C), Centi (S).
NOTE: Spettatori circa 3.000 tra cui circa 150 supporters della Cremonese, e 1.355 abbonati.

 
FERRARA - E' durata soltanto 28 minuti la gara tra Spal e Cremonese. Il match infatti è stato sospeso per un infortunio occorso all'arbitro Doveri il quale si è procurato una distorsione alla caviglia dopo aver appoggiato male a terra un piede in un campo in pessime condizioni. L'episodio clou è accaduto dopo 18' minuti nel corso dei quali si registravano solamente una conclusione alta di Viali al 10? dopo un calcio d'angolo battuto da Pesaresi e una girata del centravanti spallino Arma al 15', finita a lato, su cross di Bracaletti. L'arbitro è stato assistito dai sanitari per otto minuti e poi ha provato a riprendere l'incontro ma dopo solo un minuto si è dovuto arrendere fischiando la fine del match visto che in Prima Divisione non è previsto il quarto uomo. La gara sarà recuperata infrasettimanalmente. L'ipotesi più probabile al momento è quella di mercoledì 1º ottobre in notturna.
http://www.tuttalac.it/societa.htm

Pubblicato il 14/9/2008 alle 17.34 nella rubrica Spal.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web