Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

3.a Giornata Girone B: ultimissime dalle sedi

13/09/2008

Terza giornata di campionato, il Foggia di Novelli contro la Cavese del tecnico Camplone. Il Crotone ancora a porte chiuse affronta il Marcianise. Queste le ultimissime dalle sedi del girone B di prima divisione:



Crotone - Real Marcianise
Valore partita: ** A porte chiuse

CROTONE Lo stadio Scida resta chiuso: l´impianto è a posto ma l´esame dell´Osservatorio è stato fissato solo per la settimana prossima. Aurelio gioca al posto di Caetano, Galeoto titolare dopo la squalifica.
REAL MARCIANISE Formazione rivoluzionata: Murolo è squalificato, Porpora è infortunato come Vanacore (versamento al gomito sinistro). Fusi ha provato varie soluzioni in difesa, In attacco qualche dubbio per Tedesco.
ARBITRO Zonno di Bari.

Foggia - Cavese
Valore partita: ***

FOGGIA Zanetti e Lisuzzo giocano al posto di Rinaldi (squalificato) e Burzigotti, ballottaggio Mancino-D´Amico a centrocampo. Esposto (con un dvd) al presidente Macalli e al designatore Dal Forno per l´arbitraggio con il Pescara.
CAVESE Camplone è orientato a confermare gli stessi 11 di sette giorni fa. Unica novità l´impiego di Ischia al posto di Cipriani (infiammazione alla caviglia). Anaclerio va in panchina. Trasferta vietata ai tifosi.
ARBITRO Meli di Parma.

Gallipoli - Foligno
Valore partita: ***

GALLIPOLI L´infortunio muscolare a Suriano porta Giannini a variare la formazione vittoriosa nelle prime due giornate con l´inserimento di Giacomini.
FOLIGNO Cevoli prepara un modulo tutto d´attacco, con Coresi in appoggio alle punte Turchi e De Paula, ma potrebbe esserci una chance per Iadaresta. A centrocampo Cotza dovrebbe partire da titolare. In difesa restano Bisello Ragno, Fiuzzi e il capitano Guastalvino.
ARBITRO La Mura di Nocera Inferiore.

Paganese - Pistoiese
Valore partita: **

PAGANESE In difesa Chiavaro gioca al posto di Imparato, a centrocampo si contendono una maglia Caracciolo e Stendardo. In attacco esordio per Ferrero al fianco di Di Cosmo. Tisci, Mendil, Ingrosso e Lasagna partono dalla panchina.
PISTOIESE A eccezione di Guerri e Cipolla, Miggiano ha tutti a disposizione. Probabile conferma della formazione che ha battuto il Crotone, con una sola variante in difesa, con Fiasconi al posto di Di Fatta.
ARBITRO Palazzino di Ciampino.

Perugia - Sorrento
Valore partita: ***

PERUGIA Pagliari ritocca le posizioni in attacco: Cutolo va a sinistra e De Giorgio a destra. In difesa dubbio tra Minieri e Zoppetti. Pizzolla e Campagnacci candidati a un posto da titolare.
SORRENTO Pronti al debutto Vanin e Panarelli, in ballottaggio per una maglia in difesa. Rinviato il rientro di Giampaolo, fermato da un problema muscolare. Indisponibili Ripa, Caccavallo,Minadeo e Kras. In prima linea coppia Biancone-Myrtaj.
ARBITRO Tidona di Torino.

Taranto - Benevento
Valore partita: **** A porte chiuse

TARANTO Dellisanti conferma la formazione vincente di Foligno. L´unico dubbio riguarda Pastore (problemi muscolari). In porta ancora Nordi anche se il titolare Faraon sta recuperando.
BENEVENTO Infermeria piena: De Liguori si aggiunge a Evacuo, Ferrara, Carloto e Aquilanti. Leggera tendinite per Cejas, ma dovrebbe giocare, in alternativa c´è Imbriani. Confermate difesa e attacco di domenica scorsa.
ARBITRO Viti di Campobasso.

Ternana - Pescara
Valore partita: ****

TERNANA Giorgini è intenzionato a confermare gli undici che hanno battuto la Juve Stabia. Ballottaggi Danucci-Di Deo e Bussi-Noviello. Ancora indisponibili Riganò, Tozzi Borsoi, Morello e Cardona. Ingresso solo per gli abbonati.
PESCARA Indisponibile De Sousa, razione ridotta per Bazzani che però dovrebbe farcela. Giuliano recupera e Camorani torna a centrocampo; Stella alternativa a Zeytulaev per dare più copertura a Vitale.
ARBITRO Tasso di La Spezia.

Virtus Lanciano - Potenza
Valore partita: **

LANCIANO Di Francesco cerca di recuperare il portiere Bordeanu per sostituire lo squalificato Rosellini. Colussi (stop di due mesi) è sostituito da Morante. In difesa possibile esordio di Bognar.
POTENZA Dopo l´esonero di Chierico, in attesa del nuovo allenatore esordisce in panchina Carmine Gautieri, che propone il tridente Nolè-Cozzolino-Masini. Fermi Lolaico, Pires, e Berretti, debuttano Prevete e Morfù, con Sabatino arretrato in difesa.
ARBITRO Carbone di Napoli.

IL POSTICIPO
Lunedì sera in tv Arezzo-Juve Stabia
Il programma della giornata sarà completato lunedì sera dal posticipo tra la capolista Arezzo e la Juve Stabia (inizio alle ore 20.45, diretta su RaiSport Più).
Arbitra Donati di Ravenna.

Gazzetta dello Sport

[Foggiacalciomania.com - Gian Franco lo Muzio]

Pubblicato il 13/9/2008 alle 22.36 nella rubrica Generiche.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web