Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

La ex di Ronaldo posa in bikini, La Barriales: Con Inzaghi sono felice, Wanda-Maxi: un figlio da Formula 1

La Atkinson su Nuts, una vera Gemma

La ex di Ronaldo posa in bikini

L'immagine “http://www.sportmediaset.it/bin/44.$plit/C_27_articolo_15638_GroupArticolo_immaginespalladx.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

Le donne di Cristiano Ronaldo hanno tutte una passione in comune: quella di posare mezze nude su riviste patinate. Dopo la bollente Nereida Gallardo, ex del portoghese e l'attuale Letizia Filippi, entrambe nude su Interviù, ora tocca a un'altra ex, Gemma Atkinson  svelarsi su Nuts.

Nelle foto la modella britannica mostra le sue giunoniche forme, coperta soltanto da micro costumi. "Ha posato con sei costumi da bagno diversi e ogni cambio era più sexy del precedente", ha dichiarato uno dello staff che ha preso parte al servizio fotografico. Nonostante sia la protagonista della popolarissima serie tv Hollyoaks e abbia partecipato al reality show I'm a celebrity. Get me out of here, Gemma è conosciuta per  la sua passione per i calciatori.  Dopo il flirt con Cristiano Ronaldo, la Atkinson  ha sedotto Marcus Bent.

Ma Gemma ha voluto precisare: "Non sono attratta da chi gioca a pallone, ma da chi cura il suo fisico. Solitamente i calciatori hanno un corpo perfetto". Come lei d'altronde, come si può ammirare su Nuts che, già qualche tempo fa l'aveva eletta  la più sexy dei reality trasmessi in Gran Bretagna. Dietro a Gemma si erano classificate Cheryl Cole e Abbey Clancy che ha partecipato allo show Hell's Kitchen.


GUARDA GEMMA

http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/15638/genna%20atkinson


"Con Inzaghi sono felice"

La Barriales si racconta a Sportmediaset.it

In attesa di dire sì ad alcune proposte interessanti, Laura Barriales, la spagnola volto della passata stagione di Controcampo-diritto direplica, si racconta a Sportmediset.it.

Tra le sue ambizioni, una trasmissione divertente, comica "E' nelle mie corde", confessa Laura anche se ricorda con grande piacere l'esperienza a Controcampo: "Devo tanto alla trasmissione, mi ha fatto conoscere al grande pubblico". Aspettando di tornare in tv, Laura si gode un po' di tempo libero: "Non seguendo più il calcio, quest'anno tornerò spesso in Spagna nei weekend", confessa.

Ma il calcio in qualche modo lo seguirà. Laura da qualche mese, infatti, fa coppia fissa con il calciatore della Lazio, Simone Inzaghi. Un amore che la bella spagnola vuole tenere per sé: "Sono felice con lui, ma voglio vivere la mia storia giorno per giorno. Non voglio rendere pubblica una cosa mia, intima. Sono una ragazza giovane, come tante altre che si sta vivendo una bella storia".
 

Intanto, la Barriales continua con la sua professione di modella. E' appena uscito il calendario De Nardi 2009 che la  vede protagonista insieme a Francesco Coco. "Ma non sono nuda: quando si parla di calendari tutti pensano a qualcosa di hot", precisa ridendo la Barriales. "E' stata un'esperienza bellissima, divertente. Ho interpretato la parte della Bond Girl: è stato come essere sul set. In qualche modo abbimo recitato".

GUARDA L'INTERVISTA COMPLETA

Caterina Varvello

http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/15592/barriales


Wanda-Maxi: un figlio da Formula 1

La Nara, moglie del biondo attaccante Lopez, è incinta. E ha espresso un desiderio...

L'immagine “http://www.sportmediaset.it/bin/93.$plit/C_27_articolo_15525_GroupArticolo_immaginespalladx.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

Wanda Nara, moglie di Maxi Lopez (il biondo attaccante un tempo al Barcellona e ora all'Fk Mosca), aspetta un figlio. Appena saputa la notizia ha subito espresso un desiderio: avere in regalo una Mercedes SRL McLaren.

Si tratta della versione potenziata della coupè di Stoccarda. Un cadeau, gentile ci mancherebbe, da 500 mila euro. Un bimbo non ha prezzo, per tutto il resto c'è la carta di credito di Maxi Lopez.

GUARDA LE SUE FOTO HOT

8 settembre 2008

http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo15525.shtml

Pubblicato il 11/9/2008 alle 20.52 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web