Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Lega Pro, Giannini batte Chierico

08/09/2008

Il Gallipoli supera il Potenza: i giallorossi del Principe sono in testa.
Il derby giallorosso va a Giannini. Il suo Gallipoli batte a domicilio il Potenza di Odoacre Chierico (fanalino di coda con 0 punti in due match e una penalizzazione di 3 punti ancora da smaltire) e continua la sua corsa in testa alla classifica, in compagnia di Arezzo, corsaro a Sorrento, e Ternana, vittoriosa a Castellammare contro la Juve Stabia di mister Costantini.

CAMPANIA A PANCIA PIENA - Primi tre punti per Benevento, Cavese e Real Marcianise, che sfruttano il turno casalingo e si sbarazzano di Lanciano, Perugia e Paganese. Il Crotone va ko a Pistoia, il Foggia incassa una sconfitta di misura a pescara .

PRO PATRIA, È GIÀ FUGA - Nel raggruppamento A c´è già il primo scatto: è quello del Pro Patria che va a vincere in casa della Reggiana ed è sola in testa con sei punti dopo due giornate. Cremonese e Venezia si rallentano a vicenda, un punto anche per il Novara. Salgono Pergocrema e Ravenna, che batte l´altra retrocessa Cesena (ancora a quota zero punti). Domani sera il posticipo Verona-Spal.

corrieredellosport.it

[Foggiacalciomania.com - Luigi Corvino]

Pubblicato il 8/9/2008 alle 20.19 nella rubrica Generiche.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web