Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Ternana sconfitta dalla Cisco per 3 a 1

di Moreno Sturaro, 03/09/2008 19:35

Il Tabellino

CISCO ROMA-TERNANA 3-1

CISCO ROMA: Paoletti, Massaroni, Colatarci, Costanzo, Di Fiordo, Lo Piccolo, Guglielmelli, Aradeo, Cruz, Morbidelli, Barraco. All.: Lopez.
TERNANA: Visi, Ricca, Mauri, Castellazzi, Pacifici, Fedeli, Lachehb (16' st Minocchi), Di Deo, Perna, Alessandro (1' st Gurrieri), Martinez. A disp.: Scarzanella, Allegrucci, Tini Brunozzi, Angelucci, Materazzo. All. Marcattili.
MARCATORI: 23' pt Morbidelli (C), 33' pt Cruz (C) rig., 34' st Alessandro (T), 43' st Morbidelli (C).

La Ternana 2 nella quale spiccava comunque la presenza in campo del centrocampista Guido Di Deo (nella foto) è stata sconfitta per 3-1 a Genzano dalla Cisco Roma ed è ormai vicina all'eliminazione dalla Coppa Italia di Lega Pro. La formazione capitolina infatti ora precede i rossoverdi di tre punti e vanta una migliore differenza reti. Le due squadre devono ancora affrontare lo stesso avversario, il ripescato Alghero. La Cisco ha colpito due volte nel corso della prima frazione, prima con Morbidelli e poi con Cruz. Quest'ultimo ha trasformato un calcio di rigore per un fallo commesso dal giovane difensore rossoverde Pacifici. La Ternana è tornata in partita grazie ad una bella rete, colpo di esterno, di Alessandro, ma in chiusura di tempo è stato ancora Morbidelli a battere per la terza volta (doppietta personale) Visi. I rossoverdi chiuderanno il girone eliminatorio, giocando mercoledì 17 ad Alghero.

http://www.sporterni.it/notizia.php?id=3064

Pubblicato il 3/9/2008 alle 23.13 nella rubrica Ternana.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web