Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Sassuolo-Reggiana, la voce dei protagonisti


24.08.2008 20.46 di Stefano Fogliani  articolo letto 622 volte
Il Sassuolo passa il turno di Coppa Italia grazie ad una rete di Salvetti al minuto 85. Un tiro da 25 metri che permette ai neroverdi di approdare al quarto turno di Coppa, dove gli emiliani troveranno la Salernitana, che affronteranno anche, ironia della sorte, al debutto in campionato.

SASSUOLO

Il tecnico del Sassuolo, Andrea Mandorlini: "Una buona gara contro un buon avversario cher immagino farà un buon campionato. Per il Sassuolo questa è stata la prima gara veramente impegnativa, e averla vinta va a nostro merito. La squadra ha fatto vedere di avere la giusta voglia e la giusta determinazione e questo credo ci permetta di preparare con serenità il debutto in campionato". La vittoria di Coppa, ad avviso di Mandorlini, darà modo al Sassuolo di preparare con tranquillità il debutto in campionato, "al quale - spiega ancora il tecnico neroverde - cercheremo di arrivare nelle migliori condizioni possibili. Anche perchè - conclude il tecnico del Sassuolo - a Salerno sarà certo molto più difficile che oggi".

REGGIANA

Il tecnico della Reggiana, Alessandro Pane: "Il Sassuolo vale decisamente di più di Cremonese e Avellino, e oggi ha vinto con merito. Bravi però anche i miei giocatori a tenere a lungo testa ai neroverdi, e a costruire occasioni anche importanti".
http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=119085

Pubblicato il 24/8/2008 alle 22.41 nella rubrica Reggiana.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web