Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Pro Sesto-Modena 0-1, la voce dei protagonisti


17.08.2008 23.33 di Andrea Zalamena  articolo letto 13 volte
Partita avvincente quella disputata allo stadio Breda di Sesto San Giovanni. In scena una Pro Sesto che aveva già convinto nel primo turno di Coppa Italia e un Modena con un Alex Pinardi abbastanza ispirato ma colpevole nell'errore dal dischetto: rigore calciato fuori al 56' con le squadre ancora sullo zero a zero. Due minuti dopo però, su calcio di punizione di Artiopoli è spuntata la testa di Troiano per il goal del vantaggio modenese che ha dato ai gialloblù l'accesso al turno successivo dove incontrerà l'Atalanta..

PRO SESTO

La presidentessa della Pro Sesto, Elisabetta Pasini : "Sono contenta per il gioco espresso dai ragazzi stasera. La squadra ha dimostrato tutto il suo valore. Ora concentriamoci sul campionato. Unica nota stonata è stato l'arbitraggio: non ci è stato concesso un rigore evidente, altre decisioni hanno lasciato a desiderare. Spero solo che non si ripetano certi episodi che spesso ci hanno penalizzato durante la scorsa stagione".


L'allenatore del Modena, Danele Zoratto
:"E' stata una gara impegnativa, con i ragazzi desiderosi di passare il turno e ben concentrati. La rosa? In attacco abbiamo ottime individualità, ma per un campionato difficile come quello cadetto servono necessariamente almeno quattro elementi di esperienza. Il neo d.g. Ballotta ha ricevuto da me alcune indicazioni, pertanto qualche giocatore arriverà".
http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=118062

Pubblicato il 17/8/2008 alle 23.42 nella rubrica Pro Sesto.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web