Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Il Taranto prende Selvaggi jr e Shala.Oshadogan vicino alla Virtus


Roberto Colussi (30) torna a Lanciano. La società rossonera ha chiuso ieri la trattativa con il Sassuolo. Accordo triennale per l'attaccante, che aveva vestito i colori frentani già nella stagione 2006/2007.
Intanto la Virtus ha preso contatti con la Romaper il centrocampista brasiliano Joao Paulo Fernando Marangon (19). Lasocietà, inoltre, si sta muovendo per portare in rossonero Joseph DayoOshadogan (32), nelle ultime due stagioni nella serie A polacca con ilWidzew Lodz. L'Andria ha definito gli ingaggi dei portieri FilippoSpitoni (24) dal Bellaria Igea Marina e Giuseppe Mancino
(21) dal Francavilla sul Sinni, e del centrocampista Savio Losito(21) dal Rionero in Vulture. Il Celano ha ingaggiato Giordano Meloni(25), attaccante proveniente dal San Marino. In dirittura d'arrivo ilpassaggio dell'esperto portiere Generoso Rossi (29) al Gallipoli. LaPaganese è sulle tracce di Raffaele Biancolino (31) ex Messina, mentrein difesa l'obiettivo è l'esterno sinistro Vincenzo Silvestri (32) delPescina. Mentre la Juve Stabia non molla pista del bomber Francesco Ripa (23) del Sorrento. Alla fine, Robson Machado Toledo (27) contesogioello del Ravenna, va alla Pro Patria con la formula del prestito condiritto di riscatto. A Taranto arriva Luca Selvaggi (19) del Matera,una verniciata di amarcord visto che il papà, il mitico Franco detto”spadino” ha giocato con i rossoblù alla fine degli anni ’70. Sempre inquota Taranto, il centrocampista Rijat Shala (26), ex Cagliari. IlPerugia cerca un difensore: in lizza l'esperto Massimo Melucci (30) inesubero ad Ascoli e Francesco Cosenza (21) della Reggina, oltre aRoberto Cardinale (28) della Salernitana. Il Noicattaro ha ceduto l'esterno Claudio Lanera(19) al Carpi (D). Novità in casa-Igea Virtus: presi i centrocampistiFabio Puggioni (25) ex Nuorese e Orazio Cavallaro (20). Alex Ambrosi(37) si separa dal Cosenza, su di lui ci sono Viterbese e Alessandria.La Sambenedettese aspetta per oggi la risposta per Cristian LucianCigan (21), ex Gallipoli. In settimana dovrebbe firmare Antonio Magnani(32), svincolatosi dalla Lucchese. Manca una punta centrale che saràOmar Torri (26) dell'Albinoleffe se i bergamaschi non lo inserirannonella lista per la B. Piacciono anche Max Pesenti (21) e DanielBombardieri (23). Oggi arriva in prova il terzino sinistro ArmandoPadula (22) ex Nuorese. Per il centrocampo i rossoblù inseguono LuizGabriel Filho Sacilotto (26) del Cesena e Domenico Cristiano (32,Rimini). Ufficiali altri due affari della Sangiovannese: AngeloAffatigato (32) dalla Juve Stabia, e Federico Mennini Righini (19)dalle giovanili della Pistoiese. Il Castel S.Pietro mette a segno ilcolpo grosso, capace di far fare alla squadra il salto di qualità, conGianluca Di Giulio (36), centrocampista di grande esperienza.
da Corrieredellosport.it

Pubblicato il 13/8/2008 alle 11.4 nella rubrica Generiche.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web