Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

J.Stabia, 7 gol in amichevole contro il Vico Equense


Vespe in forma nel ritiro di Pietralunga in attasa di altri rinforzi dal calcio-mercato


Buon test ieri contro i cugini del Vico Equense, squadra della Costiera sorrentina, neopromossa in D quest’anno. Al di là del punteggio roboante, in questo calcio d’Agosto l’obiettivo primario è trovare schemi ed amalgama in vista del tosto campionato che attende le Vespe. Buone risultanze si sono avute in attacco con i gol di Peluso, Rastelli , Artistico ed Amore. Bene anche i collegamenti tra i reparti, specie tra difesa e centrocampo. Il 4-3-3  di mister Costantini potrà dare tante soddisfazioni ai tifosi gialloblu, che nel frattempo attendono altri rinforzi.

Per il centrocampo si parla di D’Aversa ( ex Messina), Piccioni ( dalla Salernitana)  e di Montesanto ( già centrocampista del Napoli e lo scorso anno al Monza). I giallo-blu sono anche alla ricerca di una punta centrale per dare spessore al reparto d’attacco. Rumors parlano di un interessamento per Amore ( dal Perugia), ma altre piste sono potenzialmente perseguibili ( Myrtaj ?, Ferraro ? )


Per tornare al romitaggio, i prossimi test amichevoli le vespe si disputeranno mercoledì 6 Agosto, sempre a Pietralunga con inizio alle ore 17,00 contro il Fondi e venerdì 8 agosto a Gubbio (inizio ore 17) contro la Reggina.

IL TABELLINO
di J.Stabia-Vico Equense
JUVE STABIA 1° TEMPO (4-3-3): Brunner; Ferrara, Maury, Geraldi, Radi; De Rosa, Monticciolo, Ametrano; Rastelli, Morello, Peluso. JUVE STABIA 2° TEMPO (4-3-3): Della Corte; D’Ambrosio, Gritti, Marino, Correale; Marano; Orefice, Barbosa; Arena, Incoronato, Artistico All. Costantini
VICO EQUENSE 1° TEMPO: Munao, Chiariello, Burgos, Violante, Cinque, Coppola, Loreto, Armellino, Lupico, Trapani, Donnarumma VICO EQUENSE 2° TEMPO: Izzo, Falcini, Violante, Rapesta, Mustone, Armellino, Lupico, Donnarumma, Burgos, Accardi, Troianello All. Ferraro
Arbitro: Bianconi di Pietralunga
Marcatori: 6’pt Radi, 13’ pt Rastelli, 25’ ptPeluso, 7’ st Artistico, 12’ st D’Ambrosio, 30’ st e 38’ st Arena.

Domenico Ferraro
http://www.calciopress.net/news/125/ARTICLE/5086/2008-08-03.html

Pubblicato il 3/8/2008 alle 11.57 nella rubrica Juve Stabia.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web