Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Il Manfredonia ci spera ancora «La Prima Divisione è possibile»

01/08/2008

Non c´è il Manfredonia tra le squadre ripescate in Prima Divisione, che al momento sono Pro Patria, Spal e Virtus Lanciano.
Un quarto club verrà ripescato solo dopo l´esito dei ricorsi al Tar della Massese e del Manfredonia contro la Virtus Lanciano. Quindi, prima di rassegnarsi al campionato di Seconda Divisione, la società dovrà aspettare le ultime sentenze, ricorrere alla Camera Arbitrale ed eventualmente al Tar. «Dobbiamo solo attendere alcune risposte della giustizia sportiva — ha detto il dirigente Matteo Lauriola —, ma ancora più importante è conoscere la nostra posizione nella classifica dei ripescaggi».

Mentre la squadra biancoceleste continua ad allenarsi ad Ascoli Satriano dove domenica affronterà in amichevole il Trani, la società è attiva sul mercato. Dall´Ascoli arriverà il terzino sinistro Lorenzo Pasqualini (´89), dal Pescara il mediano Foglia (´88), mentre dal Venezia si aspetta la punta Momentè (´87). Interessa pure la punta Gauracs dell´Ascoli. Dal Tolentino è arrivato il tornante Tartabini (´88). In partenza Cossu verso il Como o il San Marino.

gazzetta dello sport - Saverio Serlenga

[Foggiacalciomania.com - Gian Franco lo Muzio]

Pubblicato il 1/8/2008 alle 13.23 nella rubrica Manfredonia.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web