Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Casillas, una tifosa... speciale, "Nuria, se vinco ti sposo", Cristian Chivu e Adelina Elisei, Avvistavip, dove sono i calciatori

Casillas, una tifosa... speciale

La sua compagna Eva Gonzàlez a Vienna per la finale

L'immagine “http://www.sportmediaset.it/bin/31.$plit/C_27_articolo_12960_GroupArticolo_listaparagrafi_itemParagrafo_0_immaginecorpo.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

Dopo aver applaudito il suo Iker dalle tribune dello stadio di Vienna, la bella Eva Gonzàlez, compagna del portierone della Spagna, è pronta a ripetersi in occasione della finale contro la Germania. Nel vecchio Prater, ora Ernst Happel, il buon Casillas avrà insomma, oltre ai moltissimi spagnoli già volati a Vienna, una tifosa speciale in più.  

La coppia in Spagna è celebre e ricercatissima da giornali e riviste. Sono, per la cronaca rosa, una specie di riedizione di Elizabeth Taylor e Richard Burton. Belli, famosi (lei è una modella), felici. Cosa si può desiderare di più? Magari - penserà Casillas - alzare una coppa... 

http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/12960/


"Nuria, se vinco ti sposo"

Guiza sposerà la fidanzata in caso di successo spagnolo all'Europeo

L'immagine “http://www.sportmediaset.it/bin/55.$plit/C_27_articolo_12973_GroupArticolo_immaginespalladx.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

Non ha alcuna remora a ricordare che sì, forse, è passata attraverso mille traversie e su letti per arrivare dov'è ora. Ha fatto la spogliarellista, si è reinventata prezzemolina della tivù spagnola e infine ha trovato l'ispirazione svolgendo le mansioni della procuratrice calcistica. Lei è Nuria Bermudez, fidanzata di Daniel Guiza, il 'Pichichi' dell'ultima Liga e protagonista in seconda battuta anche dell'Europeo in corso (due reti siglate).

 

I due si sposeranno, a una condizione: se la Spagna vince il titolo, Guiza la porterà all'altare. A confermarlo, è lo stesso attaccante: "Se io vinco l'Europeo - ha detto il cannoniere del campionato spagnolo con 27 gol all'attivo - mi sposo''. L'ex modella vede oltre e sa che un Europeo è per sempre. E visto che ci siamo, nel marasma dell'ebbrezza sportiva, strappiamo anche il sì definitivo di Daniel.

Ma potrebbe arrivare anche un altro matrimonio per l'attaccante iberico. E' quello con la Roma. Secondo il quotidiano sportivo spagnolo As i giallorossi sarebbero molto interessanti al capocannoniere del campionato spagnolo.

http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/12973/Bermudez+Guiza+Gossip



Un matrimonio per tre

Nozze in grande stile per Chivu e Adelina il 6 luglio in Romania, con una "dolce attesa"...

L'immagine “http://www.sportmediaset.it/bin/66.$plit/C_27_articolo_12930_GroupArticolo_immaginespalladx.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

Un matrimonio per due, anzi per tre. Cristian Chivu e Adelina Elisei si sposeranno il 6 luglio in Romania, patria di entrambi. Una cerimonia attessima che promette grande sfarzo ed eco per due dei personaggi più celebri della nazione, due vere e proprie icone del paese.

 

Con loro, o tra loro, ci sarà una bella sorpresa. Adelina, infatti, ha scoperto da pochi giorni di essere incinta di due mesi. Il difensore dell'Inter sarà presto papà e i due potranno così coronare il loro matrimonio con un dono veramente speciale.

Chivu sarà però costretto a presentarsi alle nozze con un abito non proprio convenzionale. Il giocatore della nazionale romena si è infatti operato in questi giorni alla spalla sinistra, perché tormentato da mesi da una lussazione. Un'operazione che lo terrà fuori dai campi per tre mesi. Dall'elegantissimo abito dello sposo sbucherà quindi inevitabilmente il tutore per la spalle del calciatore.

Adelina invece è pronta a fare un altro grande passo. La futura signora Chivu è infatti una nota conduttrice televisiva di programmi sportivi a Bucarest. Il suo sogno era quello di proseguire la sua professione anche in Italia. Ora ha trovato il coraggio di trasferirsi definitivamente a Milano a fianco del marito, ma a spingerla non è stato certo il lavoro ma la volontà di fare la mamma a tempo pieno con papà Cristian sempre accanto.

http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/12930/Chivu+Adelina+Elisei+Matrimonio+Romania



Avvistavip, dove sono i calciatori

Milano Marittima e Versilia le mete

Vieri e Melissa sono in Versilia, Michelle Hunziker e Davide Lippi pure. Dall'altra sponda, invece ci sono gli Inzaghi con la Ventura e la Barriales, la Yespica con Ferrari e la Salvalaggio con Pelè: tutti a Milano Marittima. Poco distante, a Cervia, c'è Luca Toni; mentre la Canalis senza Reginaldo naviga al largo di Ostia. E poi ancora Christian Brocchi e Andry Shevchenko in mare straniero. Ecco tutte le mete in cui trovare i famosi.

Bobo Vieri e Melissa Satta meditano sul futuro sotto il sole di Marina di Pietrasanta. Tra qualche giorno lasceranno la Toscana per raggiungere la Costa Smeralda.





A Marina di Pietrasanta ci sono anche Michelle Hunziker in compagnia di Davide Lippi. Lei allegra e spensierata si diverte a tuffarsi e a prendere il sole con il figlio del ct della Nazionale. Stessa spiaggia e stesso mare anche per Lapo Elkann. Niente tenuta da bagno per il rampollo di casa Agnelli, ma cappello e sneakers anche sul pattino.

Si consola nei bagni di Cervia, invece, Luca Toni. Fuori dagli Europei, l’attaccante spera di vincere qualcosa almeno in un torneo di footvolley. Si gode il sole, ma soprattutto l’amore al largo di Napoli Samatha De Grenet, paparazzata tra le braccia di Giulio Basoccu. Capri mon amour per Manuela Arcuri, che si è scatenata al compleanno di un amico sull’isola.

Habitué di Milano Marittima i fratelli Inzaghi, impegnati in un’impresa d’attacco: Pippo alla conquista di Alessia Ventura, Simone con Laura Barriales. Nella località romagnola anche la panciuta Aida Yespica e Matteo Ferrari: bella più che mai la showgirl si gode la sua gravidanza mostrando le sue forme arrotondate. Weekend d’amore a Milano Marittima anche per Debora Salvalaggio e Pelè.

Mare, ma senza vacanza per Elisabetta Canalis. La ex velina, lontana dal suo Reginaldo, sta in barca al largo di Ostia con Daniele Silvestri. Niente amore, è solo fiction: Eli sta girando il cine-panettone di Massimo Boldi. Naviga in acque straniere, invece, il milanista Christian Brocchi. A Formentera insieme alla moglie Evelyn. Andry Shevchenko si allena da papà-bomber sulla spiaggia delle Barbados dove si gode il riposo con la famiglia.

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo419595.shtml

Pubblicato il 29/6/2008 alle 11.57 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web