Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Juve Stabia, le comproprietà

La S.S. Juve Stabia, con un comunicato ufficiale, ha reso noto le risultanze delle comproprietà. Di seguito il comunicato integrale della società stabiese.

"Si rende noto che in data odierna presso l’Ata executive di Milano il direttore sportivo Roberto Amodio ha discusso con le rispettive società di appartenenza le comproprietà dei calciatori Trini, Di Berardino e Rizza (Fc Juventus), Peluso (Pisa calcio), Correale (Udinese calcio), Fanelli e Gritti (Calcio Catania). E’ stato trovato l’accordo consensuale per il ritorno alla Juventus Fc dei calciatori Trini, Di Berardino e Rizza.

Nell’ambito di tale accordo è stato ceduto alla Juventus Fc il giovane classe 94’ Fabio Padulano. È stata rinnovata con l’Udinese calcio la comproprietà del calciatore Cristoforo Correale che vestirà anche per la stagione 2008/09 la maglia della S.S. Juve Stabia. Non è stato trovato alcun accordo, invece, con Catania e Pisa per le comproprietà dei calciatori Peluso, Fanelli e Gritti per i quali è stato necessario arrivare alle buste.

La S.S. Juve Stabia spa, nel formulare al giovane Padulano un sincero in bocca al lupo per l’approdo ad una società gloriosa quale la Juventus Fc, ringrazia i calciatori Trini, Rizza e Di Berardino per la professionalità e la serietà dimostrata nella permanenza alla S.S. Juve Stabia spa augurando agli stessi un futuro ricco di soddisfazioni personali e professionali".

S.S. Juve Stabia

Domenico Ferraro
http://www.calciopress.net/news/125/ARTICLE/4930/2008-06-26.html

Pubblicato il 26/6/2008 alle 16.14 nella rubrica Juve Stabia.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web