Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Un maschietto per laYespica e Ferrari,Barriales, una voleé per Inzaghino Van der Vaart sconsolato, ci pensa Sylvie Bebè in arrivo a casa Totti-Blasi

Un maschietto per laYespica e Ferrari

Nascerà a novembre, ora è caccia al nome


Sarà un maschietto il figlio di Aida Yespica e Matteo Ferrari. La modella venezuelana, incinta da poco più di quattro mesi, ha appena scoperto attraverso un'ecografia che il suo primogenito sarà un maschio. La showgirl non sta più nella pelle dalla felicità e si gode la gravidanza a Milano Marittima insieme al difensore della Roma, i due hanno già iniziato a pensare al nome del bambino. La Yespica, che partorirà a novembre, si è messa ora in pressing per il matrimonio. Vuole sposare il suo Matteo, conquistato un anno e mezzo fa e, nonostante mille tira e molla, mai lasciato davvero. Adesso poi c'è un bebè in arrivo, le nozze coronerebbero l'amore tra i due.

http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/12794/


Barriales, una voleé per Inzaghino

La modella spagnola ha tifato per Simone nella sfida di tennis tra i due fratelli Inzaghi

L'immagine “http://www.sportmediaset.it/bin/89.$plit/C_27_articolo_12750_GroupArticolo_immaginespalladx.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

Fratello maggiore e fratello minore si sono misurati in una battaglia fratricida, senza esclusione di colpi. E alla fine ne è rimasto soltanto uno... ma potete stare tranquilli! Infatti, non stiamo parlando di una zuffa da "cameretta", né della ben più epica sfida tebana tra Eteocle e Polinice. Ci riferiamo, invece, al paparazzatissimo incontro di tennis tra i due "gemelli del gol" Pippo e Simone Inzaghi che si è disputato a Milano Marittima nei giorni scorsi.

Per la gioia dei passanti curiosi, infatti, i due calciatori hanno partecipato al Vip Master 2008, torneo tra star e personaggi celebri che si disputa d'estate nel cuore della cittadina romagnola. Ad assistere allo scontro, anche una tifosa molto interessata: Laura Barriales

Oggetto dell'incitamento della modella spagnola pare fosse uno due fratelli, quasi sicuramente il più piccolo, Simone. Che stia nascendo un nuovo amore? Di certo non sorprenderebbe. I due, in effetti, erano già stati "pizzicati" insieme per le vie di Roma qualche settimana fa.

Intanto guardate il video della supersfida. Ah, per la cronaca: ha vinto Pippo. Per Simone, comunque, una bella consolazione. Come si dice: sfortunato nel gioco...

http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/12750/


Van der Vaart sconsolato, ci pensa Sylvie

La moglie dell'olandese ha organizzato un viaggio a Marbella per dimenticare Euro2008

Rafael Van der Vaart si consola fra le braccia della moglie Sylvie. Delusione cocente quella patita dal calciatore olandese, eliminato con la sua Nazionale ai quarti di finale di Euro 2008 dalla sorprendente Russia, dopo un girone di qualificazione praticamente perfetto.

E allora la bella Sylvie ha pensato di organizzare qualcosa di speciale per il maritino sconsolato. Come ha scritto lei stessa al quotidiano tedesco Bild, "sono proprio questi i momenti in cui una moglie deve stare più vicina al proprio uomo". E così per la coppia è pronto un bel viaggio a Marbella. Niente di meglio di una vacanza d'amore per riprendersi da una delusione tanto cocente.

http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/12785/van%20der%20vaart%20+moglie+consolazione


Bebè in arrivo a casa Totti-Blasi

Secondo rumors Ilary è incinta

Dopo Christian e Chanel a casa Totti sarebbe in arrivo un nuovo pupo. Secondo rumors della Gazzetta dello Sport, il capitano della Roma e la moglie Ilary Blasi aspetterebbero il terzo figlio. In attesa di tornare in ritiro a Trigoria, il giallorosso alle prese con il programma di recupero dopo l'infortunio, avrebbe trovato anche il tempo da dedicare alla sua bella mogliettina. E presto potrebbe raccogliere i frutti.

A poco più di un anno dalla nascita della piccola Chanel, pare proprio che Ilary senta la mancanza del pancione.

D'altronde la ex letterina fino agli ultimi giorni di gravidanza ha condotto le Iene, scatenandosi e ballando incurante del bel pancione. Non solo: a poche settimane dal parto la Blasi aveva già ritrovato la forma migliore.

Se a questo aggiungiamo che il capitano della Roma e la showgirl, sposati dal giugno 2004 non hanno mai nascosto il desiderio di avere una famiglia numerosa, le voci di un terzo pupo in arrivo non sorprendono di certo.

E così come era già successo per Chanel, arrivata dopo due anni dal fratellino Christian, ora il 2009 potrebbe regalare un altro bambino al Pupo più famoso d'Italia. E c'è già chi scommette sul nome del piccolo in arrivo.

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo419117.shtml

Pubblicato il 24/6/2008 alle 19.57 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web