Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Belen Rodriguez si spoglia per il suo Borriello La Barriales al mare con... i due Inzaghi Ecco i petti da spiaggia più belli

"Se Marco gioca e segna mi spoglio"

La promessa bollente di Belen Rodriguez per il suo Borriello alla vigilia di Italia-Spagna



Foto tratta da Max

Italia-Spagna, sfida delicata, che potrebbe regalare all'Italia e ai suoi tifosi la gioia della qualificazione alla semifinale degli Europei, ma non solo... Sì perché al seguito della Nazionale di Donadoni c'è una tifosa speciale, innamorata della maglia azzurra - pur essendo sudamericana - per amore di un azzurro.

Parliamo ovviamente di Belen Rodriguez. Il suo Marco Borriello non ha ancora messo piede in campo a Euro 2008. Lei è sempre allo stadio, sempre in tribuna, a tifare per lui anche se quel marcantonio di Luca Toni per ora ha sempre tolto ogni spazio possibile al bel Marco.

E allora... come auspicio per un eventuale debutto, una promessa bollente. Per Borriello, ma anche per tutti i tifosi, alla vigilia di una partita così importante. "Se Marco gioca anche solo per un quarto d'ora e segna un gol... mi spoglio". Questa la promessa di Belen. Che dire... Un motivo in più per tifare a gran voce Italia!

http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/12663/belen+borriello+italia-spagna


La Barriales al mare con... i due Inzaghi

La spagnola si rilassa in vacanza ma non disdegna le belle serate

Il sole, il mare, il caldo (che è finalmente tornato). E allora l'imperativo è fuggire dalla città, darsi un po' di refrigerio al mare. E, magari, coltivare qualche bella amicizia... se così la si vuol chiamare.

Laura Barriales ha seguito proprio questi suggerimenti e a Milano Marittima ha fatto "visita" ai fratelli Inzaghi (avevamo, infatti, già parlato di un flirt con Simone).

Ora ricostruiamo i fatti. La bellissima valletta di Controcampo diritto di replica si è presentata in bici al campo da tennis dove Simone e Pippo si stavano dando battaglia durante un'esibizione. La spagnola si è intrattenuta lì per un po' di tempo e poi ha preferito tornare al proprio lussuoso albergo "scortata" da fotografi e curiosi.
Ma subito ecco presentarsi i due Inzaghi... e da lì in poi il via alla serata!

http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo12656.shtml

Ecco i petti da spiaggia più belli

In gara Beckham,Bettarini e molti altri

David Beckham, Stefano Bettarini, Bernardo Corradi, Raffaele Palladino, Antonio Cassano e Jesse Metcalfe: ecco la più bella parata di petti da spiaggia. Il marito di Victoria posa in slip e sfoggia un fisico da urlo, ma l'ex marito della Ventura e il compagno della Santarelli lo seguono a ruota mettendo in mostra sui litorali italiani i pettorali nostrani. Non sono da meno Palladino e Cassano. E che dire del fascinoso Metcalfe? VOTA

David Beckham ha posato in slip per la pubblicità di Armani e il risultato è veramente ottimo. Il fisico perfetto dell’attaccante pare una scultura e ora non resta che aspettare di vederlo sui cartelloni e sulle riviste patinate.

Bettarini, invece, in attesa di tornare in tv, si rilassa sulla spiaggia di Viareggio riproponendo il suo petto scolpito prontamente immortalato da Eva Tremila. Bernardo Corradi e Raffaele Palladino sono stati fotografati da Star+Tv mentre giocano sulla spiaggia di Milano Marittima. Antonio Cassano regala un fuoriprogramma sul campo da calcio. Impegnato negli Europei il calciatore gioca la sua carta: ecolo a petto nudo scorazzare in mutande. Ultimo, ma non ultimo in quanto a fascino, l’attore Jesse Metcalfe: per lui una posa da duro e un’aria da grande conquistatore.

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo418484.shtml



Pubblicato il 21/6/2008 alle 16.32 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web