Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Calciomercato live di Calciopress

In tempo reale su Calciopress il calciomercato della serie C1. Per sapere tutto sui trasferimenti ufficiali della terza serie. Ora per ora. Squadra per squadra. Un servizio a disposizione di tifosi e addetti ai lavori.

Il calciomercato inizia ufficialmente il primo luglio. Sono già numerosi i trasferimenti resi noti dai club che si stanno preparando al prossimo campionato. Pertanto Calciopress seguirà in tempo reale, a partire da oggi, tutti i cambi di maglia ufficiali del campionato di serie C1.

Sono stati predisposti due pannelli relativi ai soli trasferimenti ufficiali. I gironi, in carenza della composizione definitiva che sarà comunicata verso la fine di luglio, sono stati suddivisi secondo il criterio longitudinale Est/Ovest che dovrebbe essere quello alla fine prevalente. Ovviamente si tratta di raggruppamenti che non hanno alcun crisma di ufficiosità e predisposti solo per comodità di consultazione.

 

Nel girone A sono state inserite le squadre situate a Est, mentre nel girone B quelle situate a Ovest. Le sette squadre campane, che verranno certamente divise per ragioni di ordine pubblico, sono state inserite tutte nel girone A per motivi di praticità. 

 

Un'iniziativa che permetterà di conoscere in tempo reale, ora dopo ora e giorno dopo giorno, i movimenti della terza serie giunti ufficialmente a conclusione.

 

Il servizio è raggiungibile cliccando sul banner in alto a destra nella home page (sarà inserita una sezione per ciascun girone). Oppure direttamente sul link Calciomercato live di Calciopress.

 

Redazioneweb – www.calciopress.net
http://www.calciopress.net/news/125/ARTICLE/4894/2008-06-15.html

Pubblicato il 15/6/2008 alle 13.40 nella rubrica Generiche.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web