Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Federica Pellegrini senza veli, Kakà corso di papà, Luca Toni e Cecchetto niente crisi, Belen e Borriello versione hot

La svolta sexy di Federica

La Pellegrini "si concede" a Fox Uomo: ecco le foto

L'immagine “http://www.sportmediaset.it/bin/10.$plit/C_27_articolo_11875_GroupArticolo_immaginespalladx.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

Federica Pellegrini come non si era mai vista. Eccola l'azzurra del nuoto, protagonista sulle pagine patinate di Fox Uomo. Un'intervista a cuore aperto, accompagnata - eccola la novità - da una serie di foto audaci. Per Federica, già protagonista della cronaca rosa per la storia d'amore con Luca Marin (ex di Laure Manaudou), è un debutto in chiave sexy.

E proprio di amore l'atleta italiana, che si prepara alle Olimpiadi di Pechino, parla nell'intervista concessa al mensile. "Vorrei una famiglia, spero con Luca. Se dovessi scegliere, dalla torre butterei la medaglia e terrei l'amore eterno". Il gossip e le chiacchiere non la spaventano, fa parte del gioco. "Mi sono abituata e penso che il nuoto, per crescere e avvicinarsi alla popolarità di altri sport come il calcio, deve accettare anche questo tipo di cose".

http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/11875/pellegrini+sexy


Ricky e Caroline, laurea in mamma e papà

A San Paolo, il giocatore del Milan ha accompagnato la moglie ha un corso pre-parto

Sta per finire la dolce attesa di Caroline e Kakà. I due, sposati dal 2005, vedranno presto venire alla luce il loro primo figlio, che nascerà nei prossimi giorni. La conferma è arrivata ieri, quando il giocatore del Milan è stato visto accompagnare la moglie ad un corso pre-parto presso la clinica privata "Célula Mater" di San Paolo. I due, in attesa di erudirsi sull'allattamento e il cambio-pannolini, avranno modo di imparare i giusti metodi di respirazione e le tecniche di massaggio per alleviare la tensione.

Proprio nella capitale paulista, all'Hospital Albert Einstein, nascerà infatti il piccolo Kakà, che si chiamerà Luca. Il fantasista rossonero, in trepidante attesa, non disputerà l'amichevole della Seleçao del 6 giugno a causa dell'intervento in artroscopia subito di recente al ginocchio sinistro. Una notizia brutta per i tifosi del bel calcio, ma fantastica per il giocatore che approfitterà della pausa per stare vicino a Caroline in questo momento così importante della loro vita.

http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/11851/


Cecchetto scongiura la crisi "tedesca"

"Luca con un'altra a una festa? Non mi hanno riconosciuta, fritta e rifritta sono sempre io"

In Germania sono tutte pazze per Luca Toni. Bellissimo e goleador di razza, il bomber italiano ha fatto girar la testa a moltissime donne tedesche. Tanto che qualcuno azzardava la possibilità che qualche ammiratrice alemanna avrebbe potuto mettere in crisi il rapporto decennale tra Luca e la bellissima fidanzata Marta Cecchetto.

"Hanno scritto che non sono voluta andare a vivere in Germania con lui, che da settembre gioca nel Bayern Monaco. Ma se viviamo a Monaco insieme! Ci hanno fermato a una festa, non mi hanno riconosciuta e mi hanno scambiato per una sua fidanzata tedesca. Ma io ho replicato in italiano: 'Ah bello! Fritta e rifritta sono sempre io da dieci anni!'". Così la modella Cecchetto, storica compagna dell'attaccante azzurro, smentisce le voci di un momento difficile tra i due in un'intervista esclusiva al settimanale "Diva e donna".

Voci destabilizzanti per la bellissima coppia made in Italy? Macché, sempre Marta commenta: "Di tutte queste voci io e Luca ne ridiamo. Noi abbiamo un progetto comune.Intanto fare insieme questa esperienza in Germania che ci sta facendo crescere molto. Poi magari anche dei figli, che però arrivano quando vogliono loro, quando uno meno se lo aspetta. Abbiamo superato insieme due mesi fa anche un mio piccolo problema di salute - prosegue -. Non siamo mai stati così uniti, se arrivasse un figlio adesso ne saremmo felici".

http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/11873/Cecchetto+Fidanzata+Toni+Smentisce+Crisi


Belen e Borriello, coppia caliente

La bella e il bomber in versione hot

Lui, napoletano, 26 anni, bomber della Nazionale, bello e con un giusto mix di virilità e tenerezza. Lei, argentina di Buenos Aires, 24 anni, fisico da urlo e fascino caliente. Marco Borriello e Belen Rodriguez sono stati incoronati da Max la coppia più bella d'Europa e loro ammiccano, posando in versione hot innamorati e felici e raccontando la loro storia d'amore. GUARDA LE FOTO HOT

“Stavamo con Pippo Inzaghi e Ambrosiani al Billionaire. C’erano queste ragazze argentine fuori dal bagno che mi chiedono di fare una foto. Lei, Belen, non mi ha cagato di striscia. Ho perso subito la testa per lei. L’ho martellata finché non è crollata” racconta Marco.

Foto tratta da Max

Foto tratta da Max

La versione di Belen: “Mi presentano questo pezzo di ragazzo, Marco. Ho scoperto allora che le donne in Italia vanno pazze per i calciatori. Dopo la prima volta, pensavo di non vederlo più. Una notte di sesso sfrenato me l’ero presa, poteva bastare”.

E, invece, “Marco non mi dava pace. Dopo una settimana già mi diceva “ti amo”. O lo snobbavo. Era il mio modo di sfidarlo. Sapevo che aveva fama di stracciafemmine. Lo torturavo, lo mettevo alla prova, volevo vedere se aveva le palle. Le aveva. Dopo quattro mesi ho ceduto” continua la Rodriguez.

Bellissimi e bollenti, Marco e Beln posano per il servizio di Max più sensuali che mai. Intanto però annunciano i loro progetti: “Un figlio. Siamo pronti. Lo vogliamo entrambi”.

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo416182.shtml


Pubblicato il 13/7/2008 alle 3.33 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web