Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Paganese. Capuano replica a Miggiano: "Non ha avuto gratitudine per la società"


Paganese. Capuano replica a Miggiano: L’addio al veleno di Roberto Miggiano alla Paganese ha aperto il dibattito nella città di Sant’Alfonso. Le dichiarazioni piccate del tecnico salentino hanno colto di sorpresa tutto l’ambiente, abituato a sentire un Miggiano sempre calmo e dai toni pacati. La tifoseria si è divisa sullo sfogo dell’ex allenatore della Paganese. Miggiano ha accusato il club azzurrostellato di aver raggiunto un accordo con Capuano già a Marzo.
Lo stesso tecnico salernitano, contattato telefonicamente, ha espresso il suo pensiero: “ Non capisco il senso delle parole di Miggiano, dovrebbe essere grato alla Paganese che gli ha offerto una grossa chance in C ”. Sul suo probabile approdo sulla panchina della Paganese, Capuano nicchia: “L’interesse della Paganese mi lusinga, Pagani è una piazza importante e sarebbe davvero un onore per me guidare gli azzurrostellati ma per ora non c’è nulla di concreto, solo voci. Poi vorrei chiarire che vado a cena con D’Eboli da anni, siamo legati da una grande amicizia, penso non ci sia nulla di male ”.
Francesco Pepe
http://www.resport.it/sport.asp?idcat=3

De Sanzo ritorna alla Paganese

Fabio De Sanzo ritorna alla Paganese. Il difensore calabrese, quest´anno a Monopoli, dopo aver rescisso il contratto con il club biancoverde firmerà martedì un nuovo accordo con la Paganese. De Sanzo, capitano azzurrostellato per due stagioni e idolo della Curva, sarà l´uomo spogliatoio della Paganese di Ezio Capuano.
Francesco Pepe
http://www.resport.it/leggi.asp?id=19114&idcat=3&t=n

Pubblicato il 31/5/2008 alle 20.18 nella rubrica Paganese.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web