Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Se salta Somma, in pole c'è Campilongo


wall

Si aspetta Mario Somma fino a lunedì, poi la scelta verrà fatta.
Questo in estrema sintesi l'intendimento del sodalizio biancazzurro sul nome di chi siederà sulla panchina adriatica la prossima stagione.
Nel week end ci sarà un nuovo tentativo, un nuovo approfondimento con il tecnico di Latina. Se non dovesse dare i frutti sperati ci si rivolgerà altrove. L'altrove ha un nome ben preciso: Salvatore Campilongo.
Con il trainer napoletano pare che il più sia stato già fatto qualche giorno addietro, un'intesa di massima che avrebbe bisogno solo di essere formalizzata. Campilongo ha assistito, nella stagione appena conclusa, più volte alle prestazioni dei biancazzurri ed avrebbe già un quadro abbastanza esauriente della rosa di cui andrebbe ad occuparsi.
L'ex Foggia, dunque, nel caso in cui la trattativa Somma saltasse, brucerebbe la concorrenza di Moriero, Indiani, Cari, Galderisi e Lerda.
Con il tecnico di Fossano, infatti, l'incontro di ieri sembra sia stato soltanto un doveroso chiarimento fra gentiluomini per lasciarsi senza strascichi polemici e nulla di più.
A tal proposito il Ds "Mimmo" Gentile si esprime così:"Credo che l'incontro sia stato doveroso, un modo per confrontarci, scrollarci di dosso scorie formatesi negli ultimi giorni. Ci tengo a precisare, comunque, che qualsiasi sia la nostra scelta sul mister sarà presa congiuntamente dal gruppo e dopo una valutazione attenta ed analitica della situazione. Quello che ne verrà fuori sarà ciò che di meglio possa essere considerato da parte nostra per il Pescara."
Per un tecnico che dovrebbe arrivare ce n'è uno che potrebbe partire. Cetteo Di Mascio, attuale coordinatore dell'intero settore giovanile biancazzurro, infatti, sarebbe entrato nelle grazie della famiglia Maio. La neo proprietà del Lanciano ha sondato il terreno qualche giorno fa per affidare al trainer pescarese la panchina della prima squadra. Un incontro potrebbe esserci nei prossimi giorni.
 

31 05 2008 alle 17:08:36 da Donato Giampietro

http://www.forzapescara.com/

Pubblicato il 31/5/2008 alle 19.18 nella rubrica Pescara.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web