Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

Camplone firma per la Cavese

28.05.2008
Contratto di una stagione per l'ex tecnico del Martina
NUOVA AVVENTURA Andrea Camplone
La S.S. Cavese 1919 ed il suo direttore sportivo, Nicola Dionisio, comunicano di aver raggiunto l’accordo con l’allenatore Andrea Camplone (nella foto), che ha sottoscritto con la società aquilotta un contratto annuale, con opzione per la stagione successiva.

Nato a Pescara il 27/07/1966, quest’anno Camplone ha allenato il Martina in Serie C1. Nella sua carriera di allenatore 4 campionati alla guida del Penne, tra Eccellenza ed Interregionale, prima di approdare al Lanciano (Serie C1) nella stagione 2006/2007.

Ecco le prime dichiarazioni di mister Camplone da allenatore della Cavese: "Innanzitutto saluto la città di Cava de’Tirreni ed i tifosi aquilotti. Una piazza importante, prestigiosa, calda, come piace a me, perché sono convinto che una squadra deve sentire il calore e l’entusiasmo dei propri supporters. Allenare la Cavese rappresenta sicuramente un’occasione importante, che cercherò di sfruttare ed onorare al meglio. Ringrazio per la fiducia accordatami la società metelliana, che mi è apparsa subito molto seria, competente e con le idee chiare in merito alla programmazione. Insomma, ci sono tutti i presupposti per fare bene insieme.

Nei prossimi giorni sarà ufficializzato anche lo staff tecnico che affiancherà mister Camplone nella sua avventura metelliana.

http://www.blunote.it/index.asp?sez=27&id=56229


Pubblicato il 28/5/2008 alle 13.6 nella rubrica Cavese.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web