Blog: http://seriec1.ilcannocchiale.it

La Cremonese pronta ad affrontare i Play-off

La rassegna stampa di venerdì 16 maggio

 

Pubblichiamo la rassegna stampa dei nostri quotidiani locali

Files:
Cronaca_16_05.pdf
Provincia_16_05.pdf
http://www.uscremonese.it/news.html?tx_ttnews%5Btt_news%5D=251&tx_ttnews%5BbackPid%5D=10&cHash=e313e43060
La Cremonese pronta ad affrontare i Play-off
Il Comm Giacomo Randazzo: Ci siamo, siamo pronti e non vogliamo lasciare niente di intentato

Il Direttore Generale, comm. Giacomo Randazzo, ha parlato con i giornalisti per spiegare come la società sta affrontando i play off.

"Ricordiamo - ha detto Randazzo - che i play off sono organizzati a tutti gli effetti dalla Lega Professionisti di Serie C, che si avvale di commissari particolari e di steward. Sia a Foggia che a Cremona ci sarà personale della Lega a controllare le varie fasi organizzative e la migliore fattibilità dell'evento.

Il Direttore Generale ha voluto nell'occasione anche anticipare qualche notizia sui prezzi stabiliti per la gara Cremonese - Foggia:

"A Cremona verranno applicati gli stessi prezzi effettuati durante il campionato, leggermente più bassi di quelli decisi dal Foggia. L'unica uniformità sono i prezzi delle curve ospiti per i quali sono stati concordati 10 euro da entrambe le società. E' importante inoltre segnalare che non saranno ritenuti validi tutti i tipi di tessera, comprese quelle stampa e gli abbonamenti".

L'U.S. Cremonese renderà pubbliche, già a partire da lunedì, tutte le informazioni riguardanti la partita di ritorno, in particolare, per gli abbonati sarà attuato un diritto di prelazione nei modi e nei tempi che verranno comunicati in seguito.

Per concludere il Commendator Randazzo ha voluto sottolineare il clima di assoluta serenità che circonda la squadra in attesa del finale di stagione:

"Andiamo a Foggia con il massimo impegno, la squadra ha lavorato bene e affronta la trasferta con l'assoluta convinzione di avere gli stimoli giusti per raggiungere l'obiettivo. Ci siamo, siamo pronti e non vogliamo lasciare niente di intentato perchè l'obiettivo è quello che tutti noi conosciamo".
http://www.cremonaweb.it/sport/wmview.php?ArtID=3306

Pubblicato il 16/5/2008 alle 19.56 nella rubrica Cremonese.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web