235 Rassegna Web della Prima Divisione Lega Pro Serie C1 Calcio 9^ giornata, Crotone, Perugia e Vasto campi caldi | seriec1 | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

logo di seriec1.ilcannocchiale.it rassegna stampa della lega pro prima divisione
Blog letto 1 volte












div>

Tim Cup 2009/2010, Risultati completi,
Tabellone, Regolamento

Coppa Italia 2009/2010
Risultati e Calendario
Siti Ufficiali


prima pagina della Gazzetta dello Sport

prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina di Tuttosport

il cirotano



Verdetti 2010-2011
Retrocesse dalla serie B
Frosinone Portogruaro
Triestina Piacenza
Promosse dalla 2a Div
Tritium Carpi
Latina FeralpiSalò
Carrarese Trapani
Retrocesse in 2a Div
Paganese Cavese
Monza Sudtirol
Ternana Cosenza
Promosse in serie B
Gubbio Nocerina
H.Verona Juve Stabia


Supercoppa 2010-2011
22 - 26 maggio
Gubbio Nocerina 1 - 1
Nocerina Gubbio 0 - 1
Vincente: Nocerina


Play Off Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Verona Sorrento 2 - 0
Salernitana Alessandria 1 - 1
Girone "B"
Juve Stabia Benevento 1 - 0
Taranto A. Roma 0 - 1
5 giugno 2011
Girone "A"
Sorrento Verona 1 - 1
Alessandria Salernitana 1 - 3
Girone "B"
Benevento Juve Stabia 1 - 1
A. Roma Taranto 2 - 3
Finali Play Off 2011
Andata 12 giugno
Verona Salernitana 2 - 0
Juve Stabia A. Roma 0 - 0
Ritorno 19 giugno
Salernitana Verona 1 - 0
A. Roma Juve Stabia 0 - 2


Play Out Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Sudtirol Ravenna 1 - 0
Monza Pergocrema 1 - 0
Girone "B"
Viareggio Cosenza 3 - 1
Foligno Ternana 1 - 0
5 giugno 2011
Girone "A"
Ravenna Sudtirol 2 - 1
Pergocrema Monza 1 - 0
Girone "B"
Cosenza Viareggio 0 - 1
Ternana Foligno 1 - 1


Lega Pro 1a Div - Girone A
10a giornata - 25 ott 09
Alessandria Viareggio 0 - 0
Como Arezzo 0 - 0
Classifica - 10a giornata
 1  Novara 24   
 2  Cremonese 22

Serie C1 Rassegna Web Prima Divisione Lega Pro





































sfoglia    settembre        novembre


25 ottobre 2008

9^ giornata, Crotone, Perugia e Vasto campi caldi

fonte: tarantosport.net

Sono tre i campi principali del nono turno di Prima Divisione. A Crotone scende infatti una Ternana che cerca di rialzarsi, ma non sarà facile contro i pitagorici lanciati in classifica. Perugia e Taranto si affrontano per una sfida dagli antichi sapori. A Vasto, il Pescara, sempre convalescente, ospita la vice-capolista Gallipoli.

Arezzo - Foligno. La capolista ha l'occasione di riprendere il passo e proseguire la sua marcia in vetta alla classifica. In casa gli uomini di Cari sono praticamente imbattibili e dopo il pari di Gallipoli, che non ha inalterato il vantaggio sui salentini, Baclet e soci sono pronti a chiedere strada ad un Foligno reduce da un brutto ko interno con il Crotone. I falchetti di mister Cevoli sono stati risucchiati nella parte bassa della classifica, e dunque si trovano ad affrontare un match doppiamente delicato.

Crotone - Ternana. I rossoblu di Moriero viaggiano forte ed hanno scalato posizioni tanto da occupare la quarta posizione ma con ampi margini di miglioramento della propria classifica. I pitagorici infatti sono squadra tosta, quadrata, in grado di giocarsela con chiunque. Per questo per la Ternana non sarà facile, a maggior ragione se si pensa che i rossoverdi sono reduci da tre brutte sconfitte di fila con Benevento, Taranto e Perugia e che un ulteriore passo falso farebbe vacillare la panchina di Giorgini.

Juve Stabia - Potenza. Le vespe attraversano non certo un periodo brillante. La pesante sconfitta di Cava dei Tirreni ha lasciato il segno in casa gialloblu e contro il Potenza i ragazzi di Morgia dovranno centrare necessariamente i tre punti. Anche perchè la classifica continua a preoccupare e quella di domani sembra l'occasione giusta per tirarsi fuori da una brutta posizione. I lucani sono ultimi in graduatoria e soltanto domenica sono riusciti a cancellare la casella "0" in classifica, piegando la Pistoiese al "Viviani". E' vero però che la squadra del duo Gautieri-Catalano, molto spesso in questo avvio di stagione è stata sfortunata, ma se la sfortuna ha definitivamente voltato le spalle ai rossoblu allora domani al "Menti" può anche uscire un risultato a sorpresa.

Paganese - Virtus Lanciano. Ambiente galvanizzato a Pagani dopo l'inaspettata e sorprendente vittoria di Taranto della settimana scorsa, che ha fatto tirare fiato ad una piazza intera, con gli azzurrostellati che hanno compiuto un sensibile passo avanti in classifica. Ma al "Marcello Torre" arriva un avversario altrettanto sulla scia dell'entusiasmo. La Virtus Lanciano è reduce dal travolgente 3-0 sulla Real Marcianise e viaggia appaiata insieme proprio alla Paganese. Si prospetta quindi un'interessante sfida con due probabili protagoniste alla corsa verso la salvezza.

Perugia - Taranto. Una gara che è un pò una classica del calcio di seconda e terza serie degli anni trascorsi. Gli umbri, dopo un avvio di stagione disastroso, sembrano essersi ripresi trascinati da quello che domani sarà il grande ex: Aniello Cutolo. E' stato lui infatti l'autore dei gol decisivi che hanno consentito ai biancorossi di vincere contro Juve Stabia e Ternana rialzando la testa e scalando posizioni per entrare nell'elite della graduatoria. Di fronte però ci sarà il Taranto formato trasferta: sappiamo bene come i ragazzi di Dellisanti lontano dallo "Iacovone" si trasformino unendo il buon calcio espresso alla concretezza, quindi ai gol ed i risultati. Tre vittorie su quattro gare esterne disputate sono un ottimo biglietto da visita per Pastore e compagni.

Pescara - Gallipoli. Gli abruzzesi sono alla disperata ricerca di una vittoria scaccia crisi, nonostante l'assenza di chiarezza per quanto riguarda l'assetto societario continua a mantenere il clima teso in casa biancoazzurra. I ragazzi di Galderisi erano andati vicini al colpaccio addirittura in casa del Benevento, ma si sono fatti rimontare due gol di vantaggio conquistando però un buon pareggio. Adesso il compito è quello di fermare il Gallipoli, ma i salentini sono squadra compatta che fa del gruppo una delle proprie armi principali. Dopo aver fermato l'Arezzo gli uomini di Giannini sono pronti a riprendere l'inseguimento alla vetta della classifica proprio nei confronti degli aretini. Gara che si preannuncia aperta ad ogni risultato.

Pistoiese - Benevento. Partita senza storia, almeno classifica, risultati e organici alla mano. E' vero però che il calcio spesso smentisce le attese. Fatto sta che i padroni di casa non se la passano certo bene e dopo la sconfitta in casa del Potenza domenica scorsa, sono sempre più invischiati in fondo alla classifica, con soli due punti di vantaggio sui lucani fanalino di coda. Servirà quindi una prestazione maiuscola contro i sanniti, magari ricalcando le orme della gara disputata e vinta al "Melani" contro il Crotone il 7 settembre scorso nella seconda giornata. Il Benevento è conscio di potercela fare, ma gli uomini di Papagni certamente non prenderanno l'impegno sotto gamba, anche perchè Colombini e soci non dovranno accusare altri cali di concentrazione per non ripetere gli errori di domenica scorsa, quando i giallorossi si sono ritrovati sotto di due gol con il Pescara.

Real Marcianise - Foggia. Una gara in cui i satanelli possono confermarsi tra le grandi. I rossoneri, rullo compressore tra le mura amiche, cercano in trasferta quella continuità che li possa far stare al passo delle grandi di questo campionato. Il terzo posto occupato dai ragazzi di Novelli infatti non è un caso ed il sogno di superare il Gallipoli non è poi così irrealizzabile. C'è però da superare l'ostacolo Real Marcianise: i gialloverdi di Luca Fusi in casa riescono a mettere in difficoltà chiunque. Certo, c'è la pesante sconfitta di Lanciano a pesare sul morale dei campani, che però troveranno sicuramente la forza di reagire e rialzarsi mettendo in difficoltà il Foggia.

Sorrento - Cavese. Non poteva mancare, è consuetudine quest'anno, un derby campano. Questa volta tocca a Sorrento e Cavese: due squadre con il morale diametralmente opposto. I padroni di casa hanno perso malamente a Foggia e sono invischiati nelle zone calde della classifica. I tifosi costieri si aspettavano un avvio di stagione diverso da parte degli uomini di Simonelli. Domani però per La Vista e compagni c'è l'occasione del riscatto, sebbene sia tutt'altro che facile. La Cavese infatti dopo essersi sbarazzata della Juve Stabia è pronta a conquistare un altro derby sulle ali dell'entusiasmo, forte della quinta posizione e zona play-off agganciata domenica scorsa: una prima parte di campionato che nessuno si aspettava dai ragazzi di Camplone.

Gabriele Russano


facebook

sfoglia    settembre        novembre

Cerca, Rss, Atom e Counter
Ricerca personalizzata
Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0   Feed ATOM di questo blog  Atom


Link
A
ac-perugia.com
acmonzabrianza.it
acspezia.com
agenfax.it
alessandriacalcio.it
allvideo
amarantomagazine.it
arezzonotizie.it
asandriabat.it
B
beneventocalcio.it
bettiamo.net
blog.football.it
blunote.it
bondolasmarsa
br73.net Pistoia
bustocco.it
C
calciatori.com
calciocampano2009
calciocomo190
calciofoggia.it
calcioland.forumfree
calciomatto
calciomercato.com
calcionapoletano
calciopiu.net
calciopress.net
calcioscommesse.myblog.it
calcioseriec.blogspot.com
calciotoscano.it
cavese
cavanotizie.it
click4soccer.com
coni.it
corrierediarezzo.it
corrieredicomo.it
cremonaweb.it
D
datasport.it
diretta.it
direttagol.it
E
e-cremonaweb.it
esperiaviareggio.it
eurosport.yahoo.com
F
fccrotone.blogspot.com
febbrea90.com
figc.it
foggiacalciomania.com
foggialandia.it
foggiaweb.it
folignocalcio.com
folignocalcio.it
forzacavese.net
forzalucchese.net
forzanovara.net
forzapescara.com
forzaspal
G
gazzettalucchese.it
goal.com
H
hellastory.net
hellasverona.it
hellasweb.it
I
ilgrecale.it
ilpallonaro.com
ilquotidianodellabasilicata.it
ilquotidianodellacalabria.it
ilsatanello.it
ioamoilcalcio.myblog.it
infobetting.com
italiadelcalcio.it
L
la_c1.ilcannocchiale.it
lanciano.it
larena.it
leccosportweb.it
lega-calcio.it
lega-calcio-serie-c.it
legaproprimadivisione
leggonline.it
livescore.com
Live score
loschermo.it
lospallino.com
lostregone.net
lumezzanecalcio.it
M
madeinandria.it
mondorossoblu.it
N-O
noitv.it
P
paganese.it
paganesecalcio.com
pescaracalcio.com
portogruarosummaga.it
primadanoi.it
primadivisionew
primadivisione
pronostici1x2
pronostici serie A
prosestonews
Q
qn.quotidiano.net
R
radioemme.it
raisport.rai.it
ravennanotizie.it
realsports.it
reggianacalcio.it
reggianasupporters.it
resport.it
riminicalcio.com
S
salernonotizie.it
sanniocalcio.it
scommesse.betfair.it
seriec1.ilcannocchiale.it
seriec1.wordpress.com
soccerpuglia.it
socialcalcio.com
solocalcio.com
solopescara.com
sorrentocalcio.com
sportal.it
sportcity-ricio
sportedintorni.blogspot.com
sporterni.it
sportevai.it
sportitalia.com
sportoggi.com
sportpeople.net
sportvintage.blogspot.com
ssjuvestabia.it
sslanciano.it
stabia1907.it
stabiachannel.it
stampasud.it
T
tarantosera.com
tarantosupporters.com
teleradioerre.it
ternanacalcio.com
terninrete.it
terzaserie.myblog.it
tifo-e-amicizia.it
tifogrifo.com
tifosigallipoli
tifosiportogruaro
tuttalac.it
tuttocalciatori.net
tuttocalcio.it
tuttolegapro.com
tuttomercatoweb.com
tuttosport.com
tuttosporttaranto
tvgratisnet.iobloggo.com
tvoggisalerno.it
U
ultrassamb
uscremonese.it
usfoggia.it
V
varese1910.it
varesenews.it
vascellocr.it
vastocalcio
viaroma100.net
virtuslanciano
Z
zonacalcio.it

Siti rimossi

Gossip&sport

Cinema italiano
cinemaitaliano.info
trovacinema.repubblica.it
Nuovi
bg vs fq pr dago
notiziariocalcio
ilnuovocorriere
asgubbio1910
forzanocerina
piacenzacalcio
triestinacalcio
comunicatemi
chi ho dimenticato
e sarà inserito,
o rimosso per chi vuol essere cancellato

....ed è naturalmente gradito
un link a questo blog
nei vostri siti o blog
grazie



Meteo











 
 
fai.informazione.it Wikio - Top dei blog Wikio - Top dei blog Add to Google intopic.it Blog360gradi - 

L’aggregatore di notizie a 360°  provenienti dal mondo dei blog! who's online Sito ottimizzato con 

TuttoWebMaster TOP 100 

SOCCER SITES TopSportSites.com :: A 

Sports Discussion Community Top Italia Registra 

il tuo sito nei motori di ricerca liquida.it social network Notizie, immagini e video dai blog italiani su Liquida top 100 sports sites My BlogCatalog 

BlogRank urltrends reports BlogNews Questo Blog e' 

Strabello! e il tuo?

Cynegi Network
linkto.org

  Powered by  MyPagerank.Net
 

seriec1

↑ Grab this Headline Animator

  View blog authority
   
 


blinko jonny groove
rcsmobile belen

lastminute
musicbox

edreams

better
blinko grandi sorelle


Rubbrica telefonica


Elenco per nome


Elenco per ruolo