235 Rassegna Web della Prima Divisione Lega Pro Serie C1 Calcio Foggia - Val di Sangro 3-0 | seriec1 | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

logo di seriec1.ilcannocchiale.it rassegna stampa della lega pro prima divisione
Blog letto 1 volte












div>

Tim Cup 2009/2010, Risultati completi,
Tabellone, Regolamento

Coppa Italia 2009/2010
Risultati e Calendario
Siti Ufficiali


prima pagina della Gazzetta dello Sport

prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina di Tuttosport

il cirotano



Verdetti 2010-2011
Retrocesse dalla serie B
Frosinone Portogruaro
Triestina Piacenza
Promosse dalla 2a Div
Tritium Carpi
Latina FeralpiSalò
Carrarese Trapani
Retrocesse in 2a Div
Paganese Cavese
Monza Sudtirol
Ternana Cosenza
Promosse in serie B
Gubbio Nocerina
H.Verona Juve Stabia


Supercoppa 2010-2011
22 - 26 maggio
Gubbio Nocerina 1 - 1
Nocerina Gubbio 0 - 1
Vincente: Nocerina


Play Off Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Verona Sorrento 2 - 0
Salernitana Alessandria 1 - 1
Girone "B"
Juve Stabia Benevento 1 - 0
Taranto A. Roma 0 - 1
5 giugno 2011
Girone "A"
Sorrento Verona 1 - 1
Alessandria Salernitana 1 - 3
Girone "B"
Benevento Juve Stabia 1 - 1
A. Roma Taranto 2 - 3
Finali Play Off 2011
Andata 12 giugno
Verona Salernitana 2 - 0
Juve Stabia A. Roma 0 - 0
Ritorno 19 giugno
Salernitana Verona 1 - 0
A. Roma Juve Stabia 0 - 2


Play Out Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Sudtirol Ravenna 1 - 0
Monza Pergocrema 1 - 0
Girone "B"
Viareggio Cosenza 3 - 1
Foligno Ternana 1 - 0
5 giugno 2011
Girone "A"
Ravenna Sudtirol 2 - 1
Pergocrema Monza 1 - 0
Girone "B"
Cosenza Viareggio 0 - 1
Ternana Foligno 1 - 1


Lega Pro 1a Div - Girone A
10a giornata - 25 ott 09
Alessandria Viareggio 0 - 0
Como Arezzo 0 - 0
Classifica - 10a giornata
 1  Novara 24   
 2  Cremonese 22

Serie C1 Rassegna Web Prima Divisione Lega Pro





































sfoglia    settembre        novembre


22 ottobre 2008

Foggia - Val di Sangro 3-0

fonte: foggiaweb.it

(22/10/2008)
Giornata soleggiata allo Zaccheria. Campo in discrete condizioni di gioco. Gli spettatori presenti oggi sono davvero pochi, e tutti assiepati in tribuna ovest, unico settore ad essere aperto quest´oggi.
Il Foggia scende in campo con la seguente formazione: Coscia, Basta, Posillipo, Trezzi, Burzigotti, Rinaldi (cap.), Agostinone, Velardi, Germinale, Mattioli, Colomba.
In panchina: Milan, Forte, De Vita, Coletti, D´Amico, Del Core, Troianiello.
Parte a razzo il Foggia con Agostinone che al primo minuto viene lanciato a rete da Colomba con una splendida verticalizzazione: purtroppo l´attaccante del Foggia, a tu per tu con Leacche spreca malamente tirando fuori.
Dopo la fiammata iniziale, non ci sono azioni di rilievo, nonostante la continua pressione del Foggia che tiene il Val di Sangro chiuso nella sua metà campo. Gli ospiti si producono però in un´azione offensiva al 10°, quando Napolano va via sulla sinistra, entra in area e mette un pallone rasoterra al centro: Memmo viene anticipato in contrasto da Burzigotti proprio mentre sta per calciare a rete a botta sicura. Nello scontro, il centravanti ospite resta a terra, ma fortunatamente si riprenderà dopo poco.
Al 16°, dopo una combinazione al limite dell´area, è Agostinone a provare la conclusione da fuori, ma la mira è imprecisa e la palla termina abbondantemente a lato. Sul capovolgimento di fronte, è Costantini ad essere servito in prossimità dei venti metri: l´attaccante vede Coscia leggermente fuori posizione e tenta di sorprenderlo con un tiro di controbalzo, ma il pallone sfiora il palo e finisce sul fondo.
Al 19° Rogato finisce sul taccuino dell´arbitro per un fallaccio ai danni di Italo Mattioli. Prima ammonizione di una gara che cmq è abbastanza corretta.
La gara si trascina stancamente fino al 37°, quando Costantini si libera a centrocampo di Velardi con un tunnel e nota ancora una volta Coscia avanzatissimo. Il tentativo di pallonetto da distanza siderale termina sul fondo, ma raccoglie gli applausi dagli spalti.
Al 39° Mattioli si fa strada fra i difensori in maglia azzurra e appena entrato in area tenta la conclusione, ma colpisce male e la palla va alta sulla traversa. Un minuto dopo, Napolano bette un calcio di punizione dalla trequarti sinistra dell´attacco ospite: la palla è insidiosa, ma termina di poco a lato della porta difesa da Coscia.
Al minuto 42 Napolano si libera sull´eterno di sinistra e si invola verso il fondo: Basta è in ritardo e lo stende falciandolo da dietro. Fortunatamente l´arbitro decide solo per un´ammonizione.
Sul susseguente calcio piazzato, è lo stesso Napolano ad effettuare il traversone sul palo opposto: De Iuliis rimette in mezzo, proprio sotto porta, dove Moschetti, forse disturbato da un difensore rossonero, spreca un´occasionissima colpendo male il pallone, che termina alto sulla traversa della porta difesa da Coscia.
Finisce così un primo tempo poco ricco di emozioni.
Nella ripresa Mister Novelli manda in campo Coletti al posto di Mattioli, con Trezzi che si sposta sull´esterno sinistro dell´attacco rossonero. E dopo un minuto è Velardi che raccoglie un pallone respinto dalla difesa ospite e conclude di destro dall´interno dell´area di rigore. Il pallone sorvola la traversa di pochissimo, sfioranto la parte alta della rete.
Al 3° è la squadra ospite a farsi di nuovo pericolosa dalle parti di Coscia con un traversone dalla sinistra di Curcio, su cui Memmo si avventa in corsa e colpisce male il pallone che termina alto.
Il Foggia sblocca il risultato all´ottavo minuto: il calcio di punizione dalla trequarti destra di Coletti, con parabola a giro: Burzigotti, al centro dell´area svetta di testa e manda il pallone nel sacco.
Subito dopo il Val di Sangro sostituisce Memmo con Piraino.
Il Foggia perviene al raddoppio al 10° con Agostinone, che servito da Colomba supera il portiere con un pallonetto ben calibrato.
Agostinone potrebbe segnare ancora un minuto più tardi quando raccoglie una respinta di un difensore su precedente conclusione di Germinale e tira a botta sicura: il palo gli nega la gioia della doppietta.
Ancora sostituzioni al 17°: per il Foggia entra Del Core al posto di Basta, mentre il Val di Sangro sostituisce Napolano con D´Antonio.
Terzo gol per il Foggia al 21°: Agostinone indovina un corridoio centrale per Del Core che, spalle alla porta, serve l´accorrente Colomba con una precisa sponda: per il giovane centrocampista è un gioco da ragazzi depositare la palla in fondo alla rete.
Una veloce ripartenza al 29° vede Del Core farsi quasi tutto il campo palla al piede e aprire per Germinale a destra. L´attaccante rossonero rimette in mezzo dove Del Core tenta lo stop e il tiro al volo: la mira è leggermente imprecisa e la palla sfila lenta sul fondo.
Al 33° l´ultima sostituzione del Val di Sangro: Santarelli prende il posto di De Iuliis.
Ancora una fiammata al 37° con Coletti che chiama con un pallonetto l´inserimento di Del Core in corsa: lo stop è perfetto, la conclusione un po´ meno. Palla alta sulla traversa.
La partita si trascina stancamente fino alla fine, senza altre emozioni. Colomba viene sostituito tra gli applausi al 43°: al suo posto entra Forte.
L´ultimo tentativo è di Del Core dalla distanza, con palla che termina a lato. Poi l´arbitro manda tutti negli spogliatoi. La settimana prossima allo Zaccheria arriva il Pescara di Galderisi.
Ci scusiamo con gli utenti per disguidi tecnici non dipendenti da calciofgoggia.it che hanno impedito la diretta web
da Calciofoggia

I tre marcatori Colomba, Agostinone e Burzigotti in coro: "Felici di avere sfruttato questa vetrina"

(22/10/2008)
Il centrocampista del Foggia Davide Colomba: “Siamo partiti un po´sottotono, abbiamo sofferto un po´ l´avversario, ma nel secondo tempo ci è andata bene, meno male perché rischiavamo davvero di fare una brutta figura".

















Continua il centrocampista rossonero: "Nella seconda frazione di gioco non abbiamo subito ripartenze eccessive, poi la partita si è messa nel verso giusto, è entrato Coletti e abbiamo fatto bene. Io non ho fatto una grandissima partita,però è arrivato il goal, la squadra c´è e la vittoria pure, sono contento. Per me è stato molto emozionante debuttare dall´inizio allo Zaccheria”.
Il difensore rossonero Lorenzo Burzigotti: “ Sono contento per il goal, era importante fare bene e andare avanti in questa competizione. Credo che questa sia una vetrina importante permettersi in mostra e per mettere in difficoltà il mister su quali scelte fare. Io cercherò sempre di dare il massimo.”
L´attaccante dei satanelli Giuseppe Agostinone: “Oggi abbiamo fatto una grande prestazione, le opportunità bisogna prenderle al volo e io oggi non me la sono fatta scappare e sono stato fortunato. Questa è una vetrina molto importante e che non bisogna tralasciare, quindi va bene così.”
da USFoggia Official Web SIte

Novelli: ''Bene solo nella ripresa, ma ci vuole piu' fame'' (

22/10/2008)
Complimenti ai rossoneri dall'allenatore del Val di Sangro, ma Novelli punta il dito sulla mentalità sbagliata con cui si è scesi in campo.
























L´allenatore del Val di Sangro Elio Perri: “Inizialmente abbiamo giocato molto bene, nel primo tempo abbiamo giocato con un buon ritmo anche se vi era una bella differenza tra le due squadre. Chiaramente il Foggia ha meritato di vincere, ma i miei ragazzi hanno fatto una buonissima prestazione e hanno tenuto bene il campo non posso rimproverare loro niente”.
Il tecnico rossonero Raffaele Novelli non è soddisfatto in pieno della prestazione: "Oggi abbiamo dato qualcosa in più solo nel secondo tempo, non si può scendere in campo con questa mentalità indipendentemente dalla squadra che abbiamo di fronte, bisogna avere sempre quella grande professionalità e quella grande fame dentro che ci deve spingere alla vittoria. Oggi non sono contento della prestazione dei ragazzi. Nel secondo tempo c´è stato un miglioramento nell´applicazione degli schemi. Quello del Foggia è un cammino giornaliero, ora dobbiamo pensare al Marcianise, preferisco attaccare con un uomo un più in trasferta e poi possiamo sbilanciarci più in avanti, io sono per l´osare fuori casa mantenendo però salda la linea difensiva. Chi giocherà domenica prossima non lo so, io non ho promesso a nessuno un posto da titolare sarà il campo durante gli allenamenti a dire chi è pronto per la partita di domenica.”
da USFoggia Official WebSite

Foggia - Val Di Sangro, il video dei gol

(22/10/2008)
A disposizione di tutti gli utenti di Calciofoggia.it sono visionabili due dei tre gol siglati dal Foggia nella partita di questo pomeriggio contro il Val Di Sangro. Per un disguido tecnico non è stato possibile trasferire il gol di Agostinone.












Video dei gol di Foggia - Val di sangro clicca qui
Domenico Carella da Calciofoggia

facebook

sfoglia    settembre        novembre

Cerca, Rss, Atom e Counter
Ricerca personalizzata
Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0   Feed ATOM di questo blog  Atom


Link
A
ac-perugia.com
acmonzabrianza.it
acspezia.com
agenfax.it
alessandriacalcio.it
allvideo
amarantomagazine.it
arezzonotizie.it
asandriabat.it
B
beneventocalcio.it
bettiamo.net
blog.football.it
blunote.it
bondolasmarsa
br73.net Pistoia
bustocco.it
C
calciatori.com
calciocampano2009
calciocomo190
calciofoggia.it
calcioland.forumfree
calciomatto
calciomercato.com
calcionapoletano
calciopiu.net
calciopress.net
calcioscommesse.myblog.it
calcioseriec.blogspot.com
calciotoscano.it
cavese
cavanotizie.it
click4soccer.com
coni.it
corrierediarezzo.it
corrieredicomo.it
cremonaweb.it
D
datasport.it
diretta.it
direttagol.it
E
e-cremonaweb.it
esperiaviareggio.it
eurosport.yahoo.com
F
fccrotone.blogspot.com
febbrea90.com
figc.it
foggiacalciomania.com
foggialandia.it
foggiaweb.it
folignocalcio.com
folignocalcio.it
forzacavese.net
forzalucchese.net
forzanovara.net
forzapescara.com
forzaspal
G
gazzettalucchese.it
goal.com
H
hellastory.net
hellasverona.it
hellasweb.it
I
ilgrecale.it
ilpallonaro.com
ilquotidianodellabasilicata.it
ilquotidianodellacalabria.it
ilsatanello.it
ioamoilcalcio.myblog.it
infobetting.com
italiadelcalcio.it
L
la_c1.ilcannocchiale.it
lanciano.it
larena.it
leccosportweb.it
lega-calcio.it
lega-calcio-serie-c.it
legaproprimadivisione
leggonline.it
livescore.com
Live score
loschermo.it
lospallino.com
lostregone.net
lumezzanecalcio.it
M
madeinandria.it
mondorossoblu.it
N-O
noitv.it
P
paganese.it
paganesecalcio.com
pescaracalcio.com
portogruarosummaga.it
primadanoi.it
primadivisionew
primadivisione
pronostici1x2
pronostici serie A
prosestonews
Q
qn.quotidiano.net
R
radioemme.it
raisport.rai.it
ravennanotizie.it
realsports.it
reggianacalcio.it
reggianasupporters.it
resport.it
riminicalcio.com
S
salernonotizie.it
sanniocalcio.it
scommesse.betfair.it
seriec1.ilcannocchiale.it
seriec1.wordpress.com
soccerpuglia.it
socialcalcio.com
solocalcio.com
solopescara.com
sorrentocalcio.com
sportal.it
sportcity-ricio
sportedintorni.blogspot.com
sporterni.it
sportevai.it
sportitalia.com
sportoggi.com
sportpeople.net
sportvintage.blogspot.com
ssjuvestabia.it
sslanciano.it
stabia1907.it
stabiachannel.it
stampasud.it
T
tarantosera.com
tarantosupporters.com
teleradioerre.it
ternanacalcio.com
terninrete.it
terzaserie.myblog.it
tifo-e-amicizia.it
tifogrifo.com
tifosigallipoli
tifosiportogruaro
tuttalac.it
tuttocalciatori.net
tuttocalcio.it
tuttolegapro.com
tuttomercatoweb.com
tuttosport.com
tuttosporttaranto
tvgratisnet.iobloggo.com
tvoggisalerno.it
U
ultrassamb
uscremonese.it
usfoggia.it
V
varese1910.it
varesenews.it
vascellocr.it
vastocalcio
viaroma100.net
virtuslanciano
Z
zonacalcio.it

Siti rimossi

Gossip&sport

Cinema italiano
cinemaitaliano.info
trovacinema.repubblica.it
Nuovi
bg vs fq pr dago
notiziariocalcio
ilnuovocorriere
asgubbio1910
forzanocerina
piacenzacalcio
triestinacalcio
comunicatemi
chi ho dimenticato
e sarà inserito,
o rimosso per chi vuol essere cancellato

....ed è naturalmente gradito
un link a questo blog
nei vostri siti o blog
grazie



Meteo











 
 
fai.informazione.it Wikio - Top dei blog Wikio - Top dei blog Add to Google intopic.it Blog360gradi - 

L’aggregatore di notizie a 360°  provenienti dal mondo dei blog! who's online Sito ottimizzato con 

TuttoWebMaster TOP 100 

SOCCER SITES TopSportSites.com :: A 

Sports Discussion Community Top Italia Registra 

il tuo sito nei motori di ricerca liquida.it social network Notizie, immagini e video dai blog italiani su Liquida top 100 sports sites My BlogCatalog 

BlogRank urltrends reports BlogNews Questo Blog e' 

Strabello! e il tuo?

Cynegi Network
linkto.org

  Powered by  MyPagerank.Net
 

seriec1

↑ Grab this Headline Animator

  View blog authority
   
 


blinko jonny groove
rcsmobile belen

lastminute
musicbox

edreams

better
blinko grandi sorelle


Rubbrica telefonica


Elenco per nome


Elenco per ruolo