235 Rassegna Web della Prima Divisione Lega Pro Serie C1 Calcio Ora è ufficiale: Bizzarro lascia il Real Marcianise | seriec1 | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

logo di seriec1.ilcannocchiale.it rassegna stampa della lega pro prima divisione
Blog letto 1 volte












div>

Tim Cup 2009/2010, Risultati completi,
Tabellone, Regolamento

Coppa Italia 2009/2010
Risultati e Calendario
Siti Ufficiali


prima pagina della Gazzetta dello Sport

prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina di Tuttosport

il cirotano



Verdetti 2010-2011
Retrocesse dalla serie B
Frosinone Portogruaro
Triestina Piacenza
Promosse dalla 2a Div
Tritium Carpi
Latina FeralpiSalò
Carrarese Trapani
Retrocesse in 2a Div
Paganese Cavese
Monza Sudtirol
Ternana Cosenza
Promosse in serie B
Gubbio Nocerina
H.Verona Juve Stabia


Supercoppa 2010-2011
22 - 26 maggio
Gubbio Nocerina 1 - 1
Nocerina Gubbio 0 - 1
Vincente: Nocerina


Play Off Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Verona Sorrento 2 - 0
Salernitana Alessandria 1 - 1
Girone "B"
Juve Stabia Benevento 1 - 0
Taranto A. Roma 0 - 1
5 giugno 2011
Girone "A"
Sorrento Verona 1 - 1
Alessandria Salernitana 1 - 3
Girone "B"
Benevento Juve Stabia 1 - 1
A. Roma Taranto 2 - 3
Finali Play Off 2011
Andata 12 giugno
Verona Salernitana 2 - 0
Juve Stabia A. Roma 0 - 0
Ritorno 19 giugno
Salernitana Verona 1 - 0
A. Roma Juve Stabia 0 - 2


Play Out Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Sudtirol Ravenna 1 - 0
Monza Pergocrema 1 - 0
Girone "B"
Viareggio Cosenza 3 - 1
Foligno Ternana 1 - 0
5 giugno 2011
Girone "A"
Ravenna Sudtirol 2 - 1
Pergocrema Monza 1 - 0
Girone "B"
Cosenza Viareggio 0 - 1
Ternana Foligno 1 - 1


Lega Pro 1a Div - Girone A
10a giornata - 25 ott 09
Alessandria Viareggio 0 - 0
Como Arezzo 0 - 0
Classifica - 10a giornata
 1  Novara 24   
 2  Cremonese 22

Serie C1 Rassegna Web Prima Divisione Lega Pro





































sfoglia    settembre        novembre


22 ottobre 2008

Ora è ufficiale: Bizzarro lascia il Real Marcianise

fonte: interno18.it

“Se entro dicembre non dovessero esserci acquirenti gli stessi calciatori a gennaio saranno liberati”
22/10/2008 - 20:16

Clamorosa decisione di Salvatore Bizzarro (foto interno18.it)

E' ormai una certezza. La famiglia Bizzarro ha deciso di lasciare il mondo del calcio e il Real Marcianise. Una decisione comunicata già a caldo nel dopo-gara di Lanciano dal presidente Salvatore Bizzarro. Lì, su due piedi, era parsa una sorta di provocazione. L'indisponibilità del Progreditur, le critiche di parte dei tifosi e una squadra che stenta a decolla forse avevano esperato la proprietà. Ma non è così. “Motivi personali”, questa la motivazione dell'addio della famiglia Bizzarro al calcio. In serata la società gialloverde ha diramato una nota ufficiale nella quale si conferma quanto dichiarato da Bizzarro la scorsa domenica, preannunciato persino un rompete le righe della squadra nel caso in cui entro gennaio nessun imprenditore decidesse di rilevare il pacchetto azionario gialloverde. Una notizia che ha il sapore di un fulmine a ciel sereno. Nessun avrebbe mai pensato ad un epilogo del genere, anche perchè nelle scorse settimane non si era avuto alcun sentore. Ora che ne sarà del Real? Una domanda a cui soltanto con il passare del tempo si potrà dare una risposta.

IL COMUNICATO - Questa la nota diffusa dalla società del presidente Bizzarro: “La suddetta Società presieduta dal Presidente Floridante Bizzarro e dal figlio Salvatore Bizzarro, in data odierna comunica ufficialmente la decisione di lasciare il timone della Società, lasciando aperte le porte a chiunque sia interessato al rilevamento della stessa; nella peggiore delle ipotesi la Società sarà consegnata al Commissario del Comune di Marcianise facendo presente inoltre che se entro dicembre non dovessero esserci acquirenti gli stessi calciatori a gennaio saranno liberati. L'addio al calcio è dovuto esclusivamente a motivi di carattere personale. Si coglie l'occasione di ringraziare tutte le istituzioni che in questi anni hanno spianato la strada lungo un percorso sempre in salita partendo da un semplice campionato Interregionale raggiungendo livelli di alta professionalità e consentendo alla città di Marcianise di confrontarsi con orgoglio con squadre e città che hanno fatto la storia calcistica italiana. Un caloroso saluti ai nostri cari tifosi che non hanno mai fatto mancare il loro sostegno ed incitamento sobbarcandosi lunghe ed onerose trasferte. Si rappresenta inoltre che Salvatore Bizzarro sarà ospite martedì 28 ottobre 2008 alla trasmissione di Caserta Mia. Lo stesso sarà a disposizione di tutti coloro che vorranno intervenire.


REAL marcianise : tutti stretti attorno a Bizzarro

(22/10/2008)
La quiete dopo la tempesta. Nessuno scossone per il momento, né, tantomeno, il comunicato stampa che il patron del Real Marcianise Salvatore Bizzarro aveva annunciato lunedì pomeriggio per spiegare la sua presunta decisione di mollare. Nel suo stabilimento di Parma, dove si trova per lavoro, il primo dirigente gialloverde si è chiuso in un opportuno silenzio stampa. Bocche cucite, intanto, anche da parte dello staff dirigenziale gialloverde. Nessuno, in attesa di comunicazioni da parte del patron, si assume la responsabilità di commentare o dare un seguito alla annunciata scelta di mettere in vendita la società, o, nel peggiore dei casi, di rimetterla nelle mani del Commissario prefettizio che guida, al momento, l´amministrazione comunale di Marcianise.
L´impressione, che solo il tempo potrà confermare, è che, comunque, si sia trattato di uno sfogo a caldo, dettato dall´amarezza per il risultato (3-0) a Lanciano e che Bizzarro, primo tifoso e primo artefice della vittoriosa cavalcata del Real, dai dilettanti alla C1, sia disposto a concedere all´ambiente gialloverde una seconda chance. La sfuriata di domenica sera, comunque, è servita quantomeno a dare uno scossone. In città non si parla d´altro: sul forum del gruppo ultras degli Skorpions, autentico termometro della piazza, le opinioni rimangono divise ma, se in qualche caso si accenna ancora a una campagna acquisti sottotono, nella maggior parte dei post i tifosi gialloverdi invitano il patron a riflettere e tornare sulla sua decisione, partendo dalla considerazione che «solo grazie a lui si è arrivati veramente nel calcio che conta». Proliferano, quindi, appelli all´unità e l´invito rivolto anche al patron di non lasciarsi sfuggire l´importante palcoscenico calcistico raggiunto dopo anni di sacrifici.
La squadra, intanto, per quanto possibile, viene tenuta lontana dai clamori e dalle preoccupazioni per il futuro. L´unico obiettivo, al momento, è rappresentato dalla prossima gara interna che i gialloverdi disputeranno allo stadio Pinto contro il Foggia. La squadra pugliese, al momento, si preannuncia come un osso particolarmente duro: il 3-1 rifilato al Sorrento domenica e la terza piazza, sono l´importante bagaglio che i rossoneri, decisi come non mai a ritornare a calcare il palcoscenico cadetto, porteranno a Caserta. I gialloverdi, con in testa l´obiettivo di rimediare alla sconfitta di Lanciano, e contemporaneamente convincere il patron Bizzarro a non mollare, puntano a frenare la corsa dei pugliesi. D´altra parte, il calendario non li aiuta di certo, e sarà necessario raccogliere il massimo possibile dalle prossime gare.
Dopo il Foggia, infatti, il Real sarà impegnato in un filotto da brividi contro Benevento, Arezzo e Juve Stabia. Un ciclo terribile che sarà il preludio al delicatissimo match casalingo con il Potenza, avversario, questo, alla portata dei marcianisani. La speranza è che finalmente per quella data lo stadio Progreditur sia pronto per ospitare le partite casalinghe dei gialloverdi. La Lega Pro di prima divisione, intanto, ha annunciato il posticipo, per lunedì 3 novembre, della gara in trasferta con il Benevento (decima giornata di campionato). La partita, al Santa Colomba, sarà giocata in notturna (inizio 20.45) con diretta su Rai Sport Più.
Enzo Restivo da Il Mattino

facebook

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. lega pro lega 1a div b marcianise interno18.it

permalink | inviato da ipse dixit il 22/10/2008 alle 22:33 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


sfoglia    settembre        novembre

Cerca, Rss, Atom e Counter
Ricerca personalizzata
Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0   Feed ATOM di questo blog  Atom


Link
A
ac-perugia.com
acmonzabrianza.it
acspezia.com
agenfax.it
alessandriacalcio.it
allvideo
amarantomagazine.it
arezzonotizie.it
asandriabat.it
B
beneventocalcio.it
bettiamo.net
blog.football.it
blunote.it
bondolasmarsa
br73.net Pistoia
bustocco.it
C
calciatori.com
calciocampano2009
calciocomo190
calciofoggia.it
calcioland.forumfree
calciomatto
calciomercato.com
calcionapoletano
calciopiu.net
calciopress.net
calcioscommesse.myblog.it
calcioseriec.blogspot.com
calciotoscano.it
cavese
cavanotizie.it
click4soccer.com
coni.it
corrierediarezzo.it
corrieredicomo.it
cremonaweb.it
D
datasport.it
diretta.it
direttagol.it
E
e-cremonaweb.it
esperiaviareggio.it
eurosport.yahoo.com
F
fccrotone.blogspot.com
febbrea90.com
figc.it
foggiacalciomania.com
foggialandia.it
foggiaweb.it
folignocalcio.com
folignocalcio.it
forzacavese.net
forzalucchese.net
forzanovara.net
forzapescara.com
forzaspal
G
gazzettalucchese.it
goal.com
H
hellastory.net
hellasverona.it
hellasweb.it
I
ilgrecale.it
ilpallonaro.com
ilquotidianodellabasilicata.it
ilquotidianodellacalabria.it
ilsatanello.it
ioamoilcalcio.myblog.it
infobetting.com
italiadelcalcio.it
L
la_c1.ilcannocchiale.it
lanciano.it
larena.it
leccosportweb.it
lega-calcio.it
lega-calcio-serie-c.it
legaproprimadivisione
leggonline.it
livescore.com
Live score
loschermo.it
lospallino.com
lostregone.net
lumezzanecalcio.it
M
madeinandria.it
mondorossoblu.it
N-O
noitv.it
P
paganese.it
paganesecalcio.com
pescaracalcio.com
portogruarosummaga.it
primadanoi.it
primadivisionew
primadivisione
pronostici1x2
pronostici serie A
prosestonews
Q
qn.quotidiano.net
R
radioemme.it
raisport.rai.it
ravennanotizie.it
realsports.it
reggianacalcio.it
reggianasupporters.it
resport.it
riminicalcio.com
S
salernonotizie.it
sanniocalcio.it
scommesse.betfair.it
seriec1.ilcannocchiale.it
seriec1.wordpress.com
soccerpuglia.it
socialcalcio.com
solocalcio.com
solopescara.com
sorrentocalcio.com
sportal.it
sportcity-ricio
sportedintorni.blogspot.com
sporterni.it
sportevai.it
sportitalia.com
sportoggi.com
sportpeople.net
sportvintage.blogspot.com
ssjuvestabia.it
sslanciano.it
stabia1907.it
stabiachannel.it
stampasud.it
T
tarantosera.com
tarantosupporters.com
teleradioerre.it
ternanacalcio.com
terninrete.it
terzaserie.myblog.it
tifo-e-amicizia.it
tifogrifo.com
tifosigallipoli
tifosiportogruaro
tuttalac.it
tuttocalciatori.net
tuttocalcio.it
tuttolegapro.com
tuttomercatoweb.com
tuttosport.com
tuttosporttaranto
tvgratisnet.iobloggo.com
tvoggisalerno.it
U
ultrassamb
uscremonese.it
usfoggia.it
V
varese1910.it
varesenews.it
vascellocr.it
vastocalcio
viaroma100.net
virtuslanciano
Z
zonacalcio.it

Siti rimossi

Gossip&sport

Cinema italiano
cinemaitaliano.info
trovacinema.repubblica.it
Nuovi
bg vs fq pr dago
notiziariocalcio
ilnuovocorriere
asgubbio1910
forzanocerina
piacenzacalcio
triestinacalcio
comunicatemi
chi ho dimenticato
e sarà inserito,
o rimosso per chi vuol essere cancellato

....ed è naturalmente gradito
un link a questo blog
nei vostri siti o blog
grazie



Meteo











 
 
fai.informazione.it Wikio - Top dei blog Wikio - Top dei blog Add to Google intopic.it Blog360gradi - 

L’aggregatore di notizie a 360°  provenienti dal mondo dei blog! who's online Sito ottimizzato con 

TuttoWebMaster TOP 100 

SOCCER SITES TopSportSites.com :: A 

Sports Discussion Community Top Italia Registra 

il tuo sito nei motori di ricerca liquida.it social network Notizie, immagini e video dai blog italiani su Liquida top 100 sports sites My BlogCatalog 

BlogRank urltrends reports BlogNews Questo Blog e' 

Strabello! e il tuo?

Cynegi Network
linkto.org

  Powered by  MyPagerank.Net
 

seriec1

↑ Grab this Headline Animator

  View blog authority
   
 


blinko jonny groove
rcsmobile belen

lastminute
musicbox

edreams

better
blinko grandi sorelle


Rubbrica telefonica


Elenco per nome


Elenco per ruolo