235 Rassegna Web della Prima Divisione Lega Pro Serie C1 Calcio 8^ giornata, A Gallipoli c'è la capolista Arezzo. Il Pescara a Benevento | seriec1 | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

logo di seriec1.ilcannocchiale.it rassegna stampa della lega pro prima divisione
Blog letto 1 volte












div>

Tim Cup 2009/2010, Risultati completi,
Tabellone, Regolamento

Coppa Italia 2009/2010
Risultati e Calendario
Siti Ufficiali


prima pagina della Gazzetta dello Sport

prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina di Tuttosport

il cirotano



Verdetti 2010-2011
Retrocesse dalla serie B
Frosinone Portogruaro
Triestina Piacenza
Promosse dalla 2a Div
Tritium Carpi
Latina FeralpiSalò
Carrarese Trapani
Retrocesse in 2a Div
Paganese Cavese
Monza Sudtirol
Ternana Cosenza
Promosse in serie B
Gubbio Nocerina
H.Verona Juve Stabia


Supercoppa 2010-2011
22 - 26 maggio
Gubbio Nocerina 1 - 1
Nocerina Gubbio 0 - 1
Vincente: Nocerina


Play Off Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Verona Sorrento 2 - 0
Salernitana Alessandria 1 - 1
Girone "B"
Juve Stabia Benevento 1 - 0
Taranto A. Roma 0 - 1
5 giugno 2011
Girone "A"
Sorrento Verona 1 - 1
Alessandria Salernitana 1 - 3
Girone "B"
Benevento Juve Stabia 1 - 1
A. Roma Taranto 2 - 3
Finali Play Off 2011
Andata 12 giugno
Verona Salernitana 2 - 0
Juve Stabia A. Roma 0 - 0
Ritorno 19 giugno
Salernitana Verona 1 - 0
A. Roma Juve Stabia 0 - 2


Play Out Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Sudtirol Ravenna 1 - 0
Monza Pergocrema 1 - 0
Girone "B"
Viareggio Cosenza 3 - 1
Foligno Ternana 1 - 0
5 giugno 2011
Girone "A"
Ravenna Sudtirol 2 - 1
Pergocrema Monza 1 - 0
Girone "B"
Cosenza Viareggio 0 - 1
Ternana Foligno 1 - 1


Lega Pro 1a Div - Girone A
10a giornata - 25 ott 09
Alessandria Viareggio 0 - 0
Como Arezzo 0 - 0
Classifica - 10a giornata
 1  Novara 24   
 2  Cremonese 22

Serie C1 Rassegna Web Prima Divisione Lega Pro





































sfoglia    settembre        novembre


18 ottobre 2008

8^ giornata, A Gallipoli c'è la capolista Arezzo. Il Pescara a Benevento

fonte: tarantosport.net

L'ottavo turno di campionato ha in calendario una delle sfide più attese di questo avvio di stagione, tra le due squadre che meglio hanno fatto in questi primi due mesi di campionato. Al "Bianco" di Gallipoli va infatti in scena la sfida tra i salentini e la capolista Arezzo. Il Pescara, avvolto sempre più da incertezze societarie, va in trasferta a Benevento. Derby umbro tra una Ternana reduce da due ko di fila ed un Perugia che vuol tornare nelle posizioni nobili della classifica.

Benevento - Pescara. I sanniti dopo l'1-1 nel derby a Sorrento puntano a centrare i tre punti per mantenersi nella zona play-off, anche se la quinta posizione non era quello che ci si aspettasse dagli uomini di Aldo Papagni, che sicuramente dovranno consolidare e migliorare il loro piazzamento in graduatoria. Dall'altra parte c'è chi la zona play-off continua ad inseguirla come una chimera, perchè distratto da nubi societarie ogni giorno più dense. Stiamo parlando del Pescara, che sta pagando l'incertezza assoluta prodotta dall'ex presidente Soglia con un campionato sempre più deficitario e che vede gli abruzzesi in netto ritardo rispetto alle dirette concorrenti per quello che doveva essere il principale obiettivo: la promozione.

Cavese - Juve Stabia. Torna dopo un anno di assenza l'infuocato derby tra le due compagini campane. Cavese e Juve Stabia sono pronte a darsi battaglia sul campo con gli aquilotti di mister Camplone che, forti del loro buon piazzamento nelle zone alte della graduatoria e del calore che il pubblico del "Lamberti" sa dare alla squadra, tenteranno di aggiudicarsi la sfida con le vespe, che però possono contare sulla ritrovata verve del bomber Biancolino che sta entrando sempre più in condizione e dell'umore generale della squadra, che dall'arrivo di Morgia in panchina ha iniziato ad esprimere tutt'altro calcio, ottenendo una vittoria ed un pareggio nelle ultime due giornate.

Foggia - Sorrento. Non foss'altro che per l'incredibile ruolino di marcia dei satanelli tra le mura amiche, che con quattro vittorie per 1-0 su quattro partite giocate allo "Zaccheria", possono vantare una mentalità spietata, cinica e concreta nell'imporre il segno "1" alle avversarie, potremmo anche dire che il Sorrento parte alla pari nel match di domani. Dettagli a parte, i ragazzi di Novelli stanno mostrando segni di evidente ripresa anche nel gioco, però la squadra costiera di mister Simonelli certo non si darà per vinta e gicherà la sua partita magari anche per cercare di infrangere questo mini-record dei foggiani.

Foligno - Crotone. I falchetti umbri hanno dimostrato che in casa sono avversario ostico da affrontare. Tra l'altro la squadra di Roberto Cevoli sta ben impressionando dopo un avvio che stava preoccupando non poche persone in terra umbra. E con il Crotone si cercherà di ottenere un buon risultato, anche perchè i pitagorici non stanno mostrando molta brillantezza e, anzi, contro il Potenza fanalino di coda, domenica scorsa hanno vinto tra le mura amiche soltanto al 94'. Ragion per cui, d'altro canto, gli uomini di Moriero dovranno giocare cercando di ritrovare il bel gioco e quella cattiveria necessaria sotto porta per poter portare a casa punti importanti se vogliono restare a galla nelle zone alte della classifica.

Gallipoli - Arezzo. Va in scena al "Bianco" il big-match di giornata, la sfida più attesa di questa prima parte di stagione. Si affrontano le due squadre che meglio hanno fatto in questi primi due mesi di campionato. I salentini, che domenica scorsa con la prima sconfitta hanno perso la vetta della classifica che condividevano con l'Arezzo, avranno l'occasione di riagganciare subito la capolista con una vittoria nello scontro diretto, oltre che di imporre la prima sconfitta in campionato. I toscani sono però squadra tosta, che sta esprimendo un ottimo gioco e che ha delle individualità che possono fare la differenza in qualsiasi momento. Dunque il tasso tecnico forse tra le due squadre c'è, ma sono tante componenti a determinare il risultato di una partita, soprattutto in una come quella tra giallorossi e amaranto.

Potenza - Pistoiese. Prima autentica sfida salvezza tra le due compagini che occupano rispettivamente l'ultimo ed il penultimo posto in graduatoria. Match molto importante per i lucani, che qualora dovessero perdere l'ennesima partita, vedrebbero già aumentare vertiginosamente il proprio distacco dalla penultima posizione. La Pistoiese ha così la possibilità di tirarsi fuori da una posizione bollente. Una vittoria in casa della squadra fanalino di coda sarebbe infatti utile agli arancioni sia per il morale che per il proseguio del torneo. Anche perchè il Potenza, soprattutto tra le mura amiche, ha subito per ben due volte una bruciante rimonta.

Taranto - Paganese. I rossoblu sono a caccia della prima vittoria allo "Iacovone", mai espugnato in questa stagione. Pastore e compagni sanno che affontare la Paganese non sarà una passeggiata, soprattutto per la presenza in panchina del funambolico tecnico Eziolino Capuano, che imposterà il match in una certa maniera affidandosi alle ripartenze. Una Paganese che ha l'obbligo di tornare a casa con un risultato positivo, anche per la contestazione subita proprio dal tecnico da una parte della tifoseria dopo l'avvio non positivo di stagione. Il Taranto invece deve confermarsi squadra sorpresa, dall'alto degli 11 punti che attualmente vedono gli jonici in piena zona play-off.

Ternana - Perugia. Derby umbro molto sentito da entrambe le parti, anche se al "Liberati" non saranno presenti i tifosi dei grifoni per la decisione del CASMS. Dal punto di vista tecnico però i rossoverdi devono riscattare le due sconfitte consecutive contro Benevento e Taranto che hanno aperto una mini-crisi per la squadra di Giorgini che dal primo posto occupato fino ad un paio di settimane fa è scivolata in quinta posizione insieme ad un gruppetto di squadre. Quale occasione migliore dunque per risalire la china, se non quella fornita dal derby? La stessa cosa vale per i biancorossi, che dopo il sofferto pareggio interno contro la Juve Stabia, sono ancora alla ricerca della partita della svolta, vista una situazione di classifica ma anche di gioco che ancora non può far sorridere Cutolo e compagni.

Virtus Lanciano - Real Marcianise. La gara del "Biondi" si prevede molto equilibrata con due squadre che puntano alla salvezza e che per adesso stanno disputando un torneo alla pari delle proprie ambizioni. I frentani hanno due punti in meno dei campani ma sono reduci da un ottimo pareggio in casa (si fa per dire) del Pescara. I gialloverdi, dopo il pari interno con il Foligno, proseguono la loro marcia subito al di sopra della zona rischio. Insomma, dovrebbe uscirne una gara tranquilla e giocata a viso aperto da entrambe le formazioni.

Gabriele Russano


facebook

sfoglia    settembre        novembre

Cerca, Rss, Atom e Counter
Ricerca personalizzata
Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0   Feed ATOM di questo blog  Atom


Link
A
ac-perugia.com
acmonzabrianza.it
acspezia.com
agenfax.it
alessandriacalcio.it
allvideo
amarantomagazine.it
arezzonotizie.it
asandriabat.it
B
beneventocalcio.it
bettiamo.net
blog.football.it
blunote.it
bondolasmarsa
br73.net Pistoia
bustocco.it
C
calciatori.com
calciocampano2009
calciocomo190
calciofoggia.it
calcioland.forumfree
calciomatto
calciomercato.com
calcionapoletano
calciopiu.net
calciopress.net
calcioscommesse.myblog.it
calcioseriec.blogspot.com
calciotoscano.it
cavese
cavanotizie.it
click4soccer.com
coni.it
corrierediarezzo.it
corrieredicomo.it
cremonaweb.it
D
datasport.it
diretta.it
direttagol.it
E
e-cremonaweb.it
esperiaviareggio.it
eurosport.yahoo.com
F
fccrotone.blogspot.com
febbrea90.com
figc.it
foggiacalciomania.com
foggialandia.it
foggiaweb.it
folignocalcio.com
folignocalcio.it
forzacavese.net
forzalucchese.net
forzanovara.net
forzapescara.com
forzaspal
G
gazzettalucchese.it
goal.com
H
hellastory.net
hellasverona.it
hellasweb.it
I
ilgrecale.it
ilpallonaro.com
ilquotidianodellabasilicata.it
ilquotidianodellacalabria.it
ilsatanello.it
ioamoilcalcio.myblog.it
infobetting.com
italiadelcalcio.it
L
la_c1.ilcannocchiale.it
lanciano.it
larena.it
leccosportweb.it
lega-calcio.it
lega-calcio-serie-c.it
legaproprimadivisione
leggonline.it
livescore.com
Live score
loschermo.it
lospallino.com
lostregone.net
lumezzanecalcio.it
M
madeinandria.it
mondorossoblu.it
N-O
noitv.it
P
paganese.it
paganesecalcio.com
pescaracalcio.com
portogruarosummaga.it
primadanoi.it
primadivisionew
primadivisione
pronostici1x2
pronostici serie A
prosestonews
Q
qn.quotidiano.net
R
radioemme.it
raisport.rai.it
ravennanotizie.it
realsports.it
reggianacalcio.it
reggianasupporters.it
resport.it
riminicalcio.com
S
salernonotizie.it
sanniocalcio.it
scommesse.betfair.it
seriec1.ilcannocchiale.it
seriec1.wordpress.com
soccerpuglia.it
socialcalcio.com
solocalcio.com
solopescara.com
sorrentocalcio.com
sportal.it
sportcity-ricio
sportedintorni.blogspot.com
sporterni.it
sportevai.it
sportitalia.com
sportoggi.com
sportpeople.net
sportvintage.blogspot.com
ssjuvestabia.it
sslanciano.it
stabia1907.it
stabiachannel.it
stampasud.it
T
tarantosera.com
tarantosupporters.com
teleradioerre.it
ternanacalcio.com
terninrete.it
terzaserie.myblog.it
tifo-e-amicizia.it
tifogrifo.com
tifosigallipoli
tifosiportogruaro
tuttalac.it
tuttocalciatori.net
tuttocalcio.it
tuttolegapro.com
tuttomercatoweb.com
tuttosport.com
tuttosporttaranto
tvgratisnet.iobloggo.com
tvoggisalerno.it
U
ultrassamb
uscremonese.it
usfoggia.it
V
varese1910.it
varesenews.it
vascellocr.it
vastocalcio
viaroma100.net
virtuslanciano
Z
zonacalcio.it

Siti rimossi

Gossip&sport

Cinema italiano
cinemaitaliano.info
trovacinema.repubblica.it
Nuovi
bg vs fq pr dago
notiziariocalcio
ilnuovocorriere
asgubbio1910
forzanocerina
piacenzacalcio
triestinacalcio
comunicatemi
chi ho dimenticato
e sarà inserito,
o rimosso per chi vuol essere cancellato

....ed è naturalmente gradito
un link a questo blog
nei vostri siti o blog
grazie



Meteo











 
 
fai.informazione.it Wikio - Top dei blog Wikio - Top dei blog Add to Google intopic.it Blog360gradi - 

L’aggregatore di notizie a 360°  provenienti dal mondo dei blog! who's online Sito ottimizzato con 

TuttoWebMaster TOP 100 

SOCCER SITES TopSportSites.com :: A 

Sports Discussion Community Top Italia Registra 

il tuo sito nei motori di ricerca liquida.it social network Notizie, immagini e video dai blog italiani su Liquida top 100 sports sites My BlogCatalog 

BlogRank urltrends reports BlogNews Questo Blog e' 

Strabello! e il tuo?

Cynegi Network
linkto.org

  Powered by  MyPagerank.Net
 

seriec1

↑ Grab this Headline Animator

  View blog authority
   
 


blinko jonny groove
rcsmobile belen

lastminute
musicbox

edreams

better
blinko grandi sorelle


Rubbrica telefonica


Elenco per nome


Elenco per ruolo