235 Rassegna Web della Prima Divisione Lega Pro Serie C1 Calcio Comunicato Stampa del Sindaco di Pescara Luciano D'Alfonso su cessione Pescara Calcio | seriec1 | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

logo di seriec1.ilcannocchiale.it rassegna stampa della lega pro prima divisione
Blog letto 11515770 volte












div>

Tim Cup 2009/2010, Risultati completi,
Tabellone, Regolamento

Coppa Italia 2009/2010
Risultati e Calendario
Siti Ufficiali


prima pagina della Gazzetta dello Sport

prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina di Tuttosport

il cirotano



Verdetti 2010-2011
Retrocesse dalla serie B
Frosinone Portogruaro
Triestina Piacenza
Promosse dalla 2a Div
Tritium Carpi
Latina FeralpiSalò
Carrarese Trapani
Retrocesse in 2a Div
Paganese Cavese
Monza Sudtirol
Ternana Cosenza
Promosse in serie B
Gubbio Nocerina
H.Verona Juve Stabia


Supercoppa 2010-2011
22 - 26 maggio
Gubbio Nocerina 1 - 1
Nocerina Gubbio 0 - 1
Vincente: Nocerina


Play Off Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Verona Sorrento 2 - 0
Salernitana Alessandria 1 - 1
Girone "B"
Juve Stabia Benevento 1 - 0
Taranto A. Roma 0 - 1
5 giugno 2011
Girone "A"
Sorrento Verona 1 - 1
Alessandria Salernitana 1 - 3
Girone "B"
Benevento Juve Stabia 1 - 1
A. Roma Taranto 2 - 3
Finali Play Off 2011
Andata 12 giugno
Verona Salernitana 2 - 0
Juve Stabia A. Roma 0 - 0
Ritorno 19 giugno
Salernitana Verona 1 - 0
A. Roma Juve Stabia 0 - 2


Play Out Lega Pro
29 maggio 2011
Girone "A"
Sudtirol Ravenna 1 - 0
Monza Pergocrema 1 - 0
Girone "B"
Viareggio Cosenza 3 - 1
Foligno Ternana 1 - 0
5 giugno 2011
Girone "A"
Ravenna Sudtirol 2 - 1
Pergocrema Monza 1 - 0
Girone "B"
Cosenza Viareggio 0 - 1
Ternana Foligno 1 - 1


Lega Pro 1a Div - Girone A
10a giornata - 25 ott 09
Alessandria Viareggio 0 - 0
Como Arezzo 0 - 0
Classifica - 10a giornata
 1  Novara 24   
 2  Cremonese 22

Serie C1 Rassegna Web Prima Divisione Lega Pro





































sfoglia    settembre        novembre


16 ottobre 2008

Comunicato Stampa del Sindaco di Pescara Luciano D'Alfonso su cessione Pescara Calcio

fonte: forzapescara.com


“In merito all’improvvisa cessione del pacchetto azionario della società Pescara Calcio detenuto dal gruppo Soglia, sono rimasto impensierito per i modi in cui l’operazione è stata effettuata. Sono passati 12 mesi da un cambio di assetto societario salutato da tutta la città con calore e coinvolgimento, perché risultavano possibili nuovi ed importanti capitoli agonistici nel futiuro biancazzurro.
Dopo aver appreso le notizie che si rincorrono sull’intervenuta cessione, chiediamo alla nuova proprietà di conoscere il progetto sul futuro del club biancazzurro e la massima trasparenza nella gestione amministrativa, per fare sì che venga assicurata continuità societaria e consentire il superamento di una condizione che vede prevalere voci in ogni direzione.
Tuttavia come amministrazione, auspicando certezze sulla genuinità dell’interesse coltivato dai nuovi proprietari, intendiamo scuotere la struttura economica della città e della provincia, per ottenere il proficuo coinvolgimento anche di altre forze economiche, oltre a istituti bancari e compagini industriali. Un obiettivo che intendiamo perseguire nel pieno rispetto delle procedure e delle leggi che regolano i rapporti tra enti pubblici ed imprenditoria privata.
In attesa di conoscere i nomi e i progetti dei nuovi soci, riconfermiamo la nostra disponibilità operosa e discreta a venire incontro ad ogni tipo di esigenza dovesse emergere nei rapporti con il territorio, avendo come obiettivo esclusivo quello di assicurare un futuro sereno alla squadra.
In definitiva siamo pronti ad accogliere e accompagnare un progetto che rispecchi la storia, il legame e la tradizione del blasone della Pescara Calcio e che non tradisca le legittime aspettative delle migliaia di sostenitori e di tutte le componenti del calcio pescarese che vogliono leggere nuovi capitoli di un’avventura che deve andare avanti”.

Luciano D’Alfonso
Sindaco di Pescara
dal Palazzo di Città, 15 Ottobre 2008

Flash news 15:00: dovrebbe arrivare in città l'AD Pazonzi


Dovrebbe essere quest'oggi in città l'amministratore delegato della nuova società: Pazonzi.
Il professionista romano fa parte del "nuovo" Cda "tecnico" uscito fuori lunedi' scorso dall'assemblea dei soci.
In mattinata nei pressi della sede pare si siano visti soltanto Ercoli e De Luca.
Possibile che i tre oggi facciano visita alla squadra al Centro Vestina. Le 48 ore di tempo stanno per scadere se non sono già addirittura scadute, e la squadra, qualora non si faccia chiarezza e concretezza sulla situazione, hanno tutta l'intenzione di "scioperare" di nuovo, questa volta forse ad oltranza.
 

16 10 2008 alle 14:55:17 da Donato Giampietro


Flash news ore 19:00: Il caos continua


Continua a regnare il caos in casa Pescara. Nel pomeriggio, allo scadere delle fatidiche 48 ore, si sono materializzati in Via Pertini Antonio Pazonzi e Giorgio Massafra rispettivamente in qualità di "presunti" aminnistratore delegato e vice Presidente della Pescara Calcio Spa. Tutto ciò in base al "famoso" Cda composto lunedì 13 ottobre 2008.
I due hanno incontrato una delegazione di tifosi e rassicurato sulle volontà d'investimento del gruppo acquirente. E' stato indicato anche che la nuova compagine societaria sarà presentata mercoledì prossimo in conferenza stampa e della quale farà parte Graziano Cesari.
Insomma è stata chiesta una settimana di pazienza.
Le domande appaiono spontanee. Una settimana per far cosa? Una settimana per attendere chi? Una settimana per coinvolgere chi? Una settimana per ricoinvolgere chi già si è tirato fuori prima di iniziare? Una settimana per tagliare tutti i rami della vecchia gestione?
In questo momento, intanto, Massafra e Pazonzi sono al centro Vestina a colloquio con i giocatori.


 

16 10 2008 alle 19:08:19 da Donato Giampietro


Flash News ore 20:00: "Rassicurare" il motto della nuova dirigenza


Rassicurare, questo il motto imperante tra i nuovi interlocutori della Pescara Sportiva. Massafra, De Luca, Pazonzi ed Ercoli hanno appena concluso l'incontro con i calciatori assicurando loro che entro marrtedì verrano saldate le prime spettanze.
 

16 10 2008 alle 19:58:02 da Donato Giampietro



Pescara calcio. Prosegue la situazione di stallo a livello societario

fonte: primadanoi.it

PESCARA. Passano i giorni ma in casa Pescara il livello di incertezza resta comunque alto. Gerardo Soglia, da palazzo Montecitorio, ha fatto sapere che il trasferimento dell'intero pacchetto azionario del club dal Soglia Hotel Group al Cit World Travel è stato solo una semplice operazione fiscale. Le quote del delfino, successivamente, verranno trasferite ad una fantomatica impresa svizzera. La Eurocat come ha ammesso lo stesso Gerardo Soglia.
Il mistero sul futuro della Pescara calcio, dunque, si infittisce ancora di più anche perché lo stesso Gerardo Soglia, almeno a parole, non conosce chi è dietro questa società svizzera. La stessa ha sede a Bellinzona ed avrebbe un capitale sociale di poche migliaia di euro.
La Eurocat si accollerebbe circa cinque milioni di euro di debiti del periodo intercorso dal 2002 al 2005 più i costi della gestione corrente. Pari a circa un milione. Il condizionale, soprattutto in questa situazione, è quantomai d'obbligo.
Graziano Cesari intanto ha fatto sapere di non sapere nulla circa la sua “elezione” a presidente della Pescara calcio. Di non conoscere inoltre Soglia, Ercoli e De Luca. Il quadro, dunque, è ingarbugliato e ben lontano dalla felice conclusione. De Luca ed Ercoli continuano a ripetere di avere fiducia per il futuro, anche se i dubbi che circondano la nuova presunta società sono più che fondati e legittimi.
I diretti interessati, ad ogni modo, precisano di avere pazienza per altre 24-48 ore. Dopo di che si saprà tutto con, si spera, maggiore chiarezza.
Giocatori e tecnico infine, dopo la serrata di martedì, si sono allenati regolarmente ieri pomeriggio. Almeno per il momento, dunque, ha avuto successo la mediazione del duo De Luca-Ercoli avvenuta martedì in sede. La seduta di allenamento, tra l'altro, si è svolta al Vestina di Montesilvano segno che, probabilmente, il debito con il campo da gioco è stato saldato. O quantomeno è stata firmata una tregua.
Anche il sindaco D’Alfonso è intervenuto sulla questione parlando di «operazione poco chiara»
«In merito all’improvvisa cessione del pacchetto azionario della società Pescara Calcio detenuto dal gruppo Soglia», ha detto D’Alfonso, « sono rimasto impensierito per i modi in cui l’operazione è stata effettuata. Sono passati 12 mesi da un cambio di assetto societario salutato da tutta la città con calore e coinvolgimento, perché risultavano possibili nuovi ed importanti capitoli agonistici nel futuro biancazzurro. Dopo aver appreso le notizie che si rincorrono sull’intervenuta cessione, chiediamo alla nuova proprietà di conoscere il progetto sul futuro del club biancazzurro e la massima trasparenza nella gestione amministrativa, per fare sì che venga assicurata continuità societaria e consentire il superamento di una condizione che vede prevalere voci in ogni direzione».
«Tuttavia come amministrazione, auspicando certezze sulla genuinità dell’interesse coltivato dai nuovi proprietari, intendiamo scuotere», ha spiegato il primo cittadino, «la struttura economica della città e della provincia, per ottenere il proficuo coinvolgimento anche di altre forze economiche, oltre a istituti bancari e compagini industriali. Un obiettivo che intendiamo perseguire nel pieno rispetto delle procedure e delle leggi che regolano i rapporti tra enti pubblici ed imprenditoria privata. In attesa di conoscere i nomi e i progetti dei nuovi soci, riconfermiamo la nostra disponibilità operosa e discreta a venire incontro ad ogni tipo di esigenza dovesse emergere nei rapporti con il territorio, avendo come obiettivo esclusivo quello di assicurare un futuro sereno alla squadra».
D’Alfonso si è detto pronto «ad accogliere e accompagnare un progetto che rispecchi la storia, il legame e la tradizione del blasone della Pescara Calcio».

FUORI MULTINEDDU?

È possibile licenziare colui che, nelle ultime settimane, è stato l'unico dirigente a rimanere vicino alle sorti della prima squadra? A quanto pare sì, almeno stando alle notizie che circolano nelle ultime ore. Gianfranco Multineddu, infatti, pare sia stato l'ultimo ad essere epurato del duo Francesco e Gerardo Soglia. Il suo mandato di Team Manager del Pescara, non a caso, dovrebbe terminare a conclusione del prossimo turno di campionato. Se ciò dovesse verificarsi è indubbio la perdita da parte della società di un uomo di indubbio valore. Soprattutto dal punto di vista umano.

Andrea Sacchini 16/10/2008

facebook

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. lega pro 1a div b pescara forzapescara.com

permalink | inviato da ipse dixit il 16/10/2008 alle 20:39 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


sfoglia    settembre        novembre

Cerca, Rss, Atom e Counter
Ricerca personalizzata
Blog letto 11515770 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0   Feed ATOM di questo blog  Atom


Link
A
ac-perugia.com
acmonzabrianza.it
acspezia.com
agenfax.it
alessandriacalcio.it
allvideo
amarantomagazine.it
arezzonotizie.it
asandriabat.it
B
beneventocalcio.it
bettiamo.net
blog.football.it
blunote.it
bondolasmarsa
br73.net Pistoia
bustocco.it
C
calciatori.com
calciocampano2009
calciocomo190
calciofoggia.it
calcioland.forumfree
calciomatto
calciomercato.com
calcionapoletano
calciopiu.net
calciopress.net
calcioscommesse.myblog.it
calcioseriec.blogspot.com
calciotoscano.it
cavese
cavanotizie.it
click4soccer.com
coni.it
corrierediarezzo.it
corrieredicomo.it
cremonaweb.it
D
datasport.it
diretta.it
direttagol.it
E
e-cremonaweb.it
esperiaviareggio.it
eurosport.yahoo.com
F
fccrotone.blogspot.com
febbrea90.com
figc.it
foggiacalciomania.com
foggialandia.it
foggiaweb.it
folignocalcio.com
folignocalcio.it
forzacavese.net
forzalucchese.net
forzanovara.net
forzapescara.com
forzaspal
G
gazzettalucchese.it
goal.com
H
hellastory.net
hellasverona.it
hellasweb.it
I
ilgrecale.it
ilpallonaro.com
ilquotidianodellabasilicata.it
ilquotidianodellacalabria.it
ilsatanello.it
ioamoilcalcio.myblog.it
infobetting.com
italiadelcalcio.it
L
la_c1.ilcannocchiale.it
lanciano.it
larena.it
leccosportweb.it
lega-calcio.it
lega-calcio-serie-c.it
legaproprimadivisione
leggonline.it
livescore.com
Live score
loschermo.it
lospallino.com
lostregone.net
lumezzanecalcio.it
M
madeinandria.it
mondorossoblu.it
N-O
noitv.it
P
paganese.it
paganesecalcio.com
pescaracalcio.com
portogruarosummaga.it
primadanoi.it
primadivisionew
primadivisione
pronostici1x2
pronostici serie A
prosestonews
Q
qn.quotidiano.net
R
radioemme.it
raisport.rai.it
ravennanotizie.it
realsports.it
reggianacalcio.it
reggianasupporters.it
resport.it
riminicalcio.com
S
salernonotizie.it
sanniocalcio.it
scommesse.betfair.it
seriec1.ilcannocchiale.it
seriec1.wordpress.com
soccerpuglia.it
socialcalcio.com
solocalcio.com
solopescara.com
sorrentocalcio.com
sportal.it
sportcity-ricio
sportedintorni.blogspot.com
sporterni.it
sportevai.it
sportitalia.com
sportoggi.com
sportpeople.net
sportvintage.blogspot.com
ssjuvestabia.it
sslanciano.it
stabia1907.it
stabiachannel.it
stampasud.it
T
tarantosera.com
tarantosupporters.com
teleradioerre.it
ternanacalcio.com
terninrete.it
terzaserie.myblog.it
tifo-e-amicizia.it
tifogrifo.com
tifosigallipoli
tifosiportogruaro
tuttalac.it
tuttocalciatori.net
tuttocalcio.it
tuttolegapro.com
tuttomercatoweb.com
tuttosport.com
tuttosporttaranto
tvgratisnet.iobloggo.com
tvoggisalerno.it
U
ultrassamb
uscremonese.it
usfoggia.it
V
varese1910.it
varesenews.it
vascellocr.it
vastocalcio
viaroma100.net
virtuslanciano
Z
zonacalcio.it

Siti rimossi

Gossip&sport

Cinema italiano
cinemaitaliano.info
trovacinema.repubblica.it
Nuovi
bg vs fq pr dago
notiziariocalcio
ilnuovocorriere
asgubbio1910
forzanocerina
piacenzacalcio
triestinacalcio
comunicatemi
chi ho dimenticato
e sarà inserito,
o rimosso per chi vuol essere cancellato

....ed è naturalmente gradito
un link a questo blog
nei vostri siti o blog
grazie



Meteo











 
 
fai.informazione.it Wikio - Top dei blog Wikio - Top dei blog Add to Google intopic.it Blog360gradi - 

L’aggregatore di notizie a 360°  provenienti dal mondo dei blog! who's online Sito ottimizzato con 

TuttoWebMaster TOP 100 

SOCCER SITES TopSportSites.com :: A 

Sports Discussion Community Top Italia Registra 

il tuo sito nei motori di ricerca liquida.it social network Notizie, immagini e video dai blog italiani su Liquida top 100 sports sites My BlogCatalog 

BlogRank urltrends reports BlogNews Questo Blog e' 

Strabello! e il tuo?

Cynegi Network
linkto.org

  Powered by  MyPagerank.Net
 

seriec1

↑ Grab this Headline Animator

  View blog authority
   
 


blinko jonny groove
rcsmobile belen

lastminute
musicbox

edreams

better
blinko grandi sorelle


Rubbrica telefonica


Elenco per nome


Elenco per ruolo